Al pg vincitore arriva una notifica?
Si potrebbe indicare oltre al numero vincente anche il pg a cui appartiene il biglietto ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Alcune ore dopo l'estrazione. Mi spiace che tu non sia riuscita a vedere in tempoOriginariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioquanto tempo rimangono nel borsellino i biglietti dopo l'estrazione?
perchè per scaramanzia non li ho guardati e mi sarebbe piaciuto ora vedere quanto ci fossi andata vicino^^
invece non li ho già piu'
Onision
Lascia un commento:
-
quanto tempo rimangono nel borsellino i biglietti dopo l'estrazione?
perchè per scaramanzia non li ho guardati e mi sarebbe piaciuto ora vedere quanto ci fossi andata vicino^^
invece non li ho già piu'
Lascia un commento:
-
Sbagliato io mi sembravano diversi gli orari invece sono giusti sorryOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioGrazie mille! Corretto il titolo del link, ma cosa intendi per 'vecchia specifica'?
Onision
Lascia un commento:
-
Grazie mille! Corretto il titolo del link, ma cosa intendi per 'vecchia specifica'?Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioAndrebbe aggiornato pure: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Dice ancora non attiva e con la vecchia specifica
Onision
Lascia un commento:
-
Andrebbe aggiornato pure: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Dice ancora non attiva e con la vecchia specifica
Lascia un commento:

Lascia un commento: