Il numero vincente di questa settimana è: 501
Onision
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Hem..però basta ot...questo thread serve solo per dire il numero vincente della lotteria.
Grazie
Onision
Lascia un commento:
-
Ti ringrazio vecchio mio, è un invito che non si può rifiutare.Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe volete, e me lo fate sapere per tempo, potete usare la sala d'aste sopra la libreria a Luna (vi devo dare accesso però).
Se riusciamo ad organizzarci con end, ti contatto subito via pm.
Lascia un commento:
-
Se volete, e me lo fate sapere per tempo, potete usare la sala d'aste sopra la libreria a Luna (vi devo dare accesso però).
Lascia un commento:
-
Se mi aiuti la possiamo rifare noi.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocmq ricordo allo staff che potreste fare anche un asta in game è "svariato" tempo che non la fate....
quella mi divertiva parecchio, mi pare l'ultima l'ha fatta Salvo ed è stata una serata piacevole....
Lascia un commento:
-
cmq ricordo allo staff che potreste fare anche un asta in game è "svariato" tempo che non la fate....
quella mi divertiva parecchio, mi pare l'ultima l'ha fatta Salvo ed è stata una serata piacevole....
Lascia un commento:
-
DI 20 1 2 hit 13 def 12 mi pareOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe props ha?
Per pura curiosità
Lascia un commento:
-
Che props ha?Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiobuon 2015^^ ho appena visto che ho vinto io il brace!!(prima vittoria da quando c'è la lotteria
)
Per pura curiosità
Lascia un commento:
-
Scusate se mi intrometto, domanda: l'estrazione avviene automaticamente alle 21 della Domenica..
Il numero estratto appare altrettanto automaticamente nel cartello sotto l'espositore del premio?
Perchè se è così, l'estrazione è già "streaming" senza il bisogno di membri staff online (magari si potrebbe mettere che appare anche un messaggio in game che avverte del numero estratto, cosa che forse già c'è, non lo so)..
Lascia un commento:
-
buon 2015^^ ho appena visto che ho vinto io il brace!!(prima vittoria da quando c'è la lotteria
)
Lascia un commento:
-
Ciao, non è questione di avere voglia o no. La lotteria è stata fatta automatizzata proprio perché non vi sia necessità della presenza staff.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma il momento dell' estrazione, potreste fare lo streaming in diretta???
è bello vedere il sorteggio live, sempre se avete voglia eh....
Io ad esempio, domenica non sono potuto esserci ed infatti ho postato qua il giorno dopo. Essendo settimanale, sarebbe "un impegno" vincolarci a fare sempre la diretta.
Poi, sinceramente, l'estrazione è una frase che compare in game come messaggio di sistema. Ci sarebbe lo streaming puntato sulla banca di Luna in attesa del messaggino...boh, mi pare un po' "triste". Se invece ci fosse sempre una sorta di evento, dove un membro staff esegue l'estrazione, allora sarei più che favorevole!
Ripeto, bella l'idea, ma non adeguata (secondo me) al contesto della lotteria per com'è stata progettata/realizzata.
Onision
Lascia un commento:
-
ma il momento dell' estrazione, potreste fare lo streaming in diretta???
è bello vedere il sorteggio live, sempre se avete voglia eh....
Lascia un commento:

Lascia un commento: