[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
-
-
-
Strano eh? Eppure mi sembra che le cose siano ad un buon mercato per quelli nuovi! Alla fine, un carapace lo trovi a 3kk ed è la base di ogni equip! che ci vuole per uno nuovo a fare 3kk? niente!
Basta aprire il game, impostare easy uo, avviare lo script e vai che fai materiali away... torni dopo una settimana e vendi tutto! Bello e spassoso, non trovi?
grazie a vix44 per la firmaCommenta
-
FORSE 3kk in una settimana..ma non credo, forse fai sui 2kk a settimana se fai solo risorse awayStrano eh? Eppure mi sembra che le cose siano ad un buon mercato per quelli nuovi! Alla fine, un carapace lo trovi a 3kk ed è la base di ogni equip! che ci vuole per uno nuovo a fare 3kk? niente!
Basta aprire il game, impostare easy uo, avviare lo script e vai che fai materiali away... torni dopo una settimana e vendi tutto! Bello e spassoso, non trovi?
mettici che devi farti tutti gli altri 11-12 pezzi..Commenta
-
Ma nessuno ti obbliga a giocareeeee (detto canticchiando)Strano eh? Eppure mi sembra che le cose siano ad un buon mercato per quelli nuovi! Alla fine, un carapace lo trovi a 3kk ed è la base di ogni equip! che ci vuole per uno nuovo a fare 3kk? niente!
@Asti0: la regali anche a me la rana-pulcino?
Commenta

Commenta