[Event] The Halloween Dream - Halloween 2013
Comprimi
X
-
-
Quest davvero carina! Il premio finale è notevole
(anche se speravo nella zucca stramaledetta da cliccare tra le 1000mila presenti)..
La cosa più triste è che dopo che è stato pubblicato il post dell'evento PVP ci sono stati player (PVP) che hanno cmq avuto da ridire.. boh.. io rispetto il modo di vedere di tutti ma forse invece ha ragione Largitor (sui player pvp)..Commenta
-
molto bello il premio finale, sono veramente contento
la quest era easy e alla portata di tutti, old e new, cosi l'hanno potuta fare tutti senza problemi.
Ancora complimenti a Lili e Oni
; mi dispiace solo di non aver potuto fare la quest insieme a kimi e naji....la loro mancanza si sente :*
PS: Sarebbe bello se il kill & Drop venisse fatto in un luogo di felucca (tutte le fasce di player ci possono partecipare e ci sarebbe quel pizzico di adrenalina che manca da un po'
)

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
-
-
Bella quest! Semplice, non troppo impegnativa, scorrevole..
Mi è piaciuta davvero tanto!
E... Bellissimo il premio! Lo sognavo gia dall'anno scorso (i miei compagni di gilda potranno confermare) ed ora è divenuta realtà!
Grazie!Commenta
-
Commenta
-
Quando arrivi nella zona in cui devi trovare Alston, ti basta cercare tra le varie aree suddivise da ponticelli e siepi! Hai tempo fino al 4 novembre! Vedrai che lo troverai e che con un po' di impegno riuscirai a finire la quest
Onision
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

( 

Commenta