annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Halloween Dream - Halloween 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
    eheh effetivamente l'avevo sotto gli occhi...ora pero sono bloccato in quello dopo
    Hai risolto?

    Magari trovi qualcuno in game che ti può aiutare! Altrimenti prova a fare page! Scrivi qua nel caso nessuno ti rispondesse

    Onision

    Commenta


    • #47
      Buongiorno....A causa di un indeterminato tempo di log in che non permette di giocare e divertirsi...devo rinunciare all evento.....

      Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
      Icq: 624553147

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
        Buongiorno....A causa di un indeterminato tempo di log in che non permette di giocare e divertirsi...devo rinunciare all evento.....
        Mi spiace, siamo tutti con gli stessi problemi e non dipende da noi. Con un po' di pazienza puoi sempre riprovare a loggare in altri momenti. Hai tempo fino al 4 novembre per farla.

        Onision

        Commenta


        • #49
          Fino al 4 novembre compreso?


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #50
            penso s'intendo sempre fino alle 23.59
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Fino al 4 novembre compreso?
              Vi aspettiamo a Luna dalle ore 21:30 del 30 ottobre 2013!
              (fino al 4 novembre alle ore 23.59)

              Preso direttamente dal thread iniziale!

              Onision

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Vi aspettiamo a Luna dalle ore 21:30 del 30 ottobre 2013!
                (fino al 4 novembre alle ore 23.59)

                Preso direttamente dal thread iniziale!

                Onision
                Ottimo cosi faro' in tempo a concluderla...sono stato un po impegnato in questi giorni!


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #53
                  Grazie allo Staff Quester di nuovo ^^

                  ed ecco il video a ricordo della quest!

                  http://www.youtube.com/watch?v=fxNhM...32_fbL&index=1

                  alla proxx

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Grazie allo Staff Quester di nuovo ^^

                    ed ecco il video a ricordo della quest!

                    http://www.youtube.com/watch?v=fxNhM...32_fbL&index=1

                    alla proxx
                    [NON è un FLAME]
                    Ma perchè i video non li fai di gruppo?? e magari con le voci in ts, a guardare i tuoi video (sono ben fatti) ma sono davvero noiosi...
                    Poi un'altra cosa come fai a sapere senza leggere dove sono già i posti? la fai prima con un pg e poi fai il video?
                    Cmq la cosa che mi ha lasciato con stupore, a una quest pvm hai iniziato con 215 bende, hai finito con 215 bende....
                    Era più una caccia al tesoro che un event pvm... per il resto sulle quest/event/caccie al tesoro di uod non ho da ridire nulla, Onision in quello ci sa fare.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      [NON è un FLAME]
                      Ma perchè i video non li fai di gruppo?? e magari con le voci in ts, a guardare i tuoi video (sono ben fatti) ma sono davvero noiosi...
                      in genere i video li faccio alcuni gg dopo aver fatto la quest dal vivo... quindi quando quasi tutti l'han finita (si spera asd)
                      per quanto riguarda ts non lo uso quasi mai su dreams, perchè non mi attira l'idea. ma posso ovviare al problema mettendoci in sottofondo caciara, bestemmie e volgarità random

                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Poi un'altra cosa come fai a sapere senza leggere dove sono già i posti? la fai prima con un pg e poi fai il video?
                      beh oddio è scontato che facendola in replay sai già dove andare.... anche se cambia poco rispetto alla prima volta!
                      se conosci Sosaria sai sempre dove andare XD

                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Cmq la cosa che mi ha lasciato con stupore, a una quest pvm hai iniziato con 215 bende, hai finito con 215 bende....
                      son l'unico tamer che usa più chiva che vet? XD
                      in genere nel pvm soft (come la quest) non uso mai bende... a meno che non ci siano mob tosti che richieda una cura extra.

                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Era più una caccia al tesoro che un event pvm... per il resto sulle quest/event/caccie al tesoro di uod non ho da ridire nulla, Onision in quello ci sa fare.
                      La quest è stata fatta in modalità "relax" anche per ovviare ai problemi di lag del server.
                      son convinto che in assenza di tali problematiche la quest sarebbe stata un pò più duretta a livelli di mob/kill

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        in genere i video li faccio alcuni gg dopo aver fatto la quest dal vivo... quindi quando quasi tutti l'han finita (si spera asd)
                        per quanto riguarda ts non lo uso quasi mai su dreams, perchè non mi attira l'idea. ma posso ovviare al problema mettendoci in sottofondo caciara, bestemmie e volgarità random



                        beh oddio è scontato che facendola in replay sai già dove andare.... anche se cambia poco rispetto alla prima volta!
                        se conosci Sosaria sai sempre dove andare XD



                        son l'unico tamer che usa più chiva che vet? XD
                        in genere nel pvm soft (come la quest) non uso mai bende... a meno che non ci siano mob tosti che richieda una cura extra.



                        La quest è stata fatta in modalità "relax" anche per ovviare ai problemi di lag del server.
                        son convinto che in assenza di tali problematiche la quest sarebbe stata un pò più duretta a livelli di mob/kill
                        thy per aver risposto in modo soddisfacente alle mie perplessità!! GGWP

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          [NON è un FLAME]
                          Ma perchè i video non li fai di gruppo?? e magari con le voci in ts, a guardare i tuoi video (sono ben fatti) ma sono davvero noiosi...
                          Poi un'altra cosa come fai a sapere senza leggere dove sono già i posti? la fai prima con un pg e poi fai il video?
                          Cmq la cosa che mi ha lasciato con stupore, a una quest pvm hai iniziato con 215 bende, hai finito con 215 bende....

                          Largi, col nostro permesso, rifà sempre la quest, SENZA RIPRENDERE IL PREMIO, per fare il video in modo fluido.


                          Era più una caccia al tesoro che un event pvm... per il resto sulle quest/event/caccie al tesoro di uod non ho da ridire nulla, Onision in quello ci sa fare.
                          Era una quest, a tratti caccia e corsa, a tratti risoluzione di enigmi e combattimenti, ecc...in questo caso è stata realizzata tenendo conto della situazione, quindi un po' più accessibile e con pochi combattimenti. La tag [Event] c'è sempre essendo comunque un evento dello shard.
                          La fine la prendo come un complimento, quindi grazie...ma non puoi menzionare solo me! Gran parte del merito (quasi tutto) è di LILITH! Non dimentichiamocelo!

                          Onision
                          Ultima modifica di OnisionStaff; 05-11-2013, 14:43.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            La fine la prendo come un complimento
                            è un complimento, sulle tue quest/event (e di lilith) ho avuto poche volete da ridire...

                            Commenta


                            • #59
                              non è un flame, è solo che non capisco

                              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              [NON è un FLAME]
                              Ma perchè i video non li fai di gruppo?? e magari con le voci in ts, a guardare i tuoi video (sono ben fatti) ma sono davvero noiosi...
                              Poi un'altra cosa come fai a sapere senza leggere dove sono già i posti? la fai prima con un pg e poi fai il video?
                              Cmq la cosa che mi ha lasciato con stupore, a una quest pvm hai iniziato con 215 bende, hai finito con 215 bende....
                              Era più una caccia al tesoro che un event pvm... per il resto sulle quest/event/caccie al tesoro di uod non ho da ridire nulla, Onision in quello ci sa fare.
                              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              si vabbè, ma scusa come mai sapevi già che ti servivano i 10k??
                              così a farti spiegare la quest prima di farla te la rovini... non trovii il gusto a cercare i posti,

                              io quando faccio quest, spesso sloggo map e ts ^^
                              Giusto perchè quando batto Ktunas (MAI asd) posso dire che ho fatto tutto solo =O
                              da quando gioco solo una votla sono arrivato primo a una quest pvm =(
                              gmmmmmmmmmmmmmm ma quest pvp??? royal rumble bisogna aspettare il 24 maggio per forza??
                              o un torneo pvp a squadre?
                              o quello di buttare giù le mura che abbiam fatto un annetto fa!!!!
                              accontentate sempre i pvm ma a noi pvp non ci pensa mai nesuno =(
                              ----------

                              Commenta


                              • #60

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X