annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Halloween Dream - Halloween 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    strano, avevo capito che non ti piacevano le quest pvm...
    Sei fortunato che nn hai letto quello che avevo scritto prima si editare dopo ho scritto la prima cavolata che mi è venuta in mente, tranquillo nessuno di noi leggerà a rovinarti la quest ( anche perchè in sto forum puoi dire tutte le cose a fovore, ma sulle cose contro non hai diritto di parola.)
    EDIT: ma anche il dragon posso portare?
    Ultima modifica di theend88; 29-10-2013, 07:19.

    Commenta


    • #17
      "dopo ho scritto la prima cavolata che mi è venuta in mente".
      Ah...quello che avevi scritto prima era sensato?
      Era tipo: "uèè! in questa quest si potranno killare gli altri player o sarà full trammel? Almeno so se loggare o no. uèèè uèèè!"

      P.s.
      Di prima mattina scrivi in maniera egregia.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        "dopo ho scritto la prima cavolata che mi è venuta in mente".
        Ah...quello che avevi scritto prima era sensato?
        Era tipo: "uèè! in questa quest si potranno killare gli altri player o sarà full trammel? Almeno so se loggare o no. uèèè uèèè!"

        P.s.
        Di prima mattina scrivi in maniera egregia.
        Per me e tutti quelli che amano il pvp si è sensata come domanda
        Ma tu mi sa che oltre a essere indubbiamente una persona colta, un pvm in pantofole, pvp non ci hai mai provato...
        HAI CAPITO TUTTO DI ULTIMA ONLINE!
        Dopo la quest dung/adveng lo staff si era impegnato a dire che, pensava anche a noi pvp, e invece guarda.... un'altra quest pvm....
        a noi pvp per farci divertire basta una royal, torneino, cose che un qualsiasi gm sa fare a occhi chiusi.
        io mi inca**** perchè ci prendono per i fondelli a noi pvp, come un pò quando ci dicono di avere fiducia.
        Buona sospensione a me. ci vediamo su felucca ^^ ah no è vero qui girano tutti su trammel.

        Commenta


        • #19
          vedo che le cose non sono cambiate
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #20
            Bella la quest... Nn mancheró..si si..nn mancheró insieme a end..ahah
            icq: 686383680


            SuB TNT [OF]

            Sensei SuB [IRA]

            HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

            Commenta


            • #21
              cioè va bene che adesso lo shard si sta appena riprendendo però le quest di halloween ci sono sempre state anche quando si andava meglio, quindi secondo me sti post sono una cosa in piu' x scassare le bolas
              Ultima modifica di vix44; 29-10-2013, 15:32.

              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

              ICQ: 608-794-930

              Commenta


              • #22
                wow , preparo il mio pvm ...... per il delete
                Ultima modifica di andyx123; 29-10-2013, 15:32.
                icq : 693635203

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Per me e tutti quelli che amano il pvp si è sensata come domanda
                  Ma tu mi sa che oltre a essere indubbiamente una persona colta, un pvm in pantofole, pvp non ci hai mai provato...
                  HAI CAPITO TUTTO DI ULTIMA ONLINE!
                  Dopo la quest dung/adveng lo staff si era impegnato a dire che, pensava anche a noi pvp, e invece guarda.... un'altra quest pvm....
                  a noi pvp per farci divertire basta una royal, torneino, cose che un qualsiasi gm sa fare a occhi chiusi.
                  io mi inca**** perchè ci prendono per i fondelli a noi pvp, come un pò quando ci dicono di avere fiducia.
                  Buona sospensione a me. ci vediamo su felucca ^^ ah no è vero qui girano tutti su trammel.
                  Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Bella la quest... Nn mancheró..si si..nn mancheró insieme a end..ahah
                  Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
                  wow , preparo il mio pvm ...... per il delete
                  Come al solito non avete la minima decenza e rispetto nello scrivere e, soprattutto, non aspettate nemmeno di vedere come vanno le cose che subito sputate sentenze.

                  Le quest di Pasqua, Natale, Halloween, ecc...sono SEMPRE STATE FATTE e (in teoria) CONTINUERANNO SEMPRE AD ESSERCI.

                  Abbiamo dei programmi ben precisi per tutto...e SCUSATECI TANTO (sarcasmo) se a causa degli attacchi non abbiamo potuto fare le altre cose quando avremmo voluto...Ci stiamo appena riprendendo or ora...ma tanto a voi che vi frega?

                  Non so se avete notato, ma abbiamo postato in momenti diversi già due eventi...chi vi ha detto che saranno solo 2 e solo PVM?

                  Fate proprio passare la voglia!

                  (ah...quasi dimenticavo...al prossimo post del genere siete sospesi )

                  Onision

                  Commenta


                  • #24
                    scusa non avevo letto

                    forum rules
                    1) sono ammessi solo post di elogi verso lo staff
                    2) vedi punto 1


                    ci riprovo

                    wow , preparo il mio pvm ......
                    icq : 693635203

                    Commenta


                    • #25
                      fossi nei quester cancellerei tutti gli eventi pvp in programma... anche ce ne fossero pronti con millemila ore di lavoro dentro...
                      ----------

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        fossi nei quester cancellerei tutti gli eventi pvp in programma... anche ce ne fossero pronti con millemila ore di lavoro dentro...
                        Quello no perchè magari a qualcuno che tutt'ora gioca piacerebbe anche viverli

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                          fossi nei quester cancellerei tutti gli eventi pvp in programma... anche ce ne fossero pronti con millemila ore di lavoro dentro...
                          io non mi limiterei a cancellare solo gli eventi in programma...
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #28
                            Ok, ma non diamogli corda...hanno detto la loro ed erano stati avvisati...chi di loro continuerà...sa già che fine farà.

                            Sicuramente nessun evento verrà annullato a causa di 3-4 elementi.

                            Pensiamo a parlare della quest in questo thread

                            Onision

                            Commenta


                            • #29
                              http://www.gamesnet.it/f478/event-ha...unting-739148/ tutti felici e contenti ora?


                              DISCORD: Mattia#5158

                              ICQ: 685963699

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                                fossi nei quester cancellerei tutti i pvp rompiballe che postano caxxate tanto per ...
                                fixed.


                                cmq tornando alla quest... ottima!

                                divertente e piacevole sopratutto nel rivivere alcune location *____*

                                Grazie ai quester per l'evento e per il tempo che ci dedicate :*


                                e come sempre la Queen owna :P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X