Un negligente erudito

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ermanes
    Newbie Member
    • Jul 2008
    • 23

Originariamente inviato da Rikch
    non capisco chi si lamenta del premio... avete il "ricordino", avete 100!!!!!! quest point (o 50k oro, se preferite)... e avete fatto una bella quest. che volete di più!
    Lo volevo dire io, sinceramente non vedo l'ora di farne un altra e spero di farla avendo già raggiunto lo skill cap di 700.....già che ho partecipato per divertimento e sono rimasto stupito quando mi sono trovato con delle pergamene dorate nella borsa, che poi usandole in banca mi spuntavano monete a volontà, cosa posso volere di più di questo da una quest ? A parte finirla fino alla fine ?

Commenta

• Rikch
      Super Member
      • Jul 2008
      • 1639

Originariamente inviato da Ermanes
      Lo volevo dire io, sinceramente non vedo l'ora di farne un altra e spero di farla avendo già raggiunto lo skill cap di 700.....già che ho partecipato per divertimento e sono rimasto stupito quando mi sono trovato con delle pergamene dorate nella borsa, che poi usandole in banca mi spuntavano monete a volontà, cosa posso volere di più di questo da una quest ? A parte finirla fino alla fine ?
      noooo le hai date in banca? ti avrei pagato il doppio del loro valore
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• PrometheusStaff
        BANNED
        • Mar 2008
        • 390

Pongo in chiaro alcuni punti rispondendo ad alcune vostre osservazioni:

@ chi si lamenta che la quest è durata poco:
        L'orario di inizio della quest era alle 21:30, è stata data la possibilità di completare la quest fino alle 00:30... 4 ore per finire una quest mi sembrano abbastanza non credete? Che poi l'abbiate iniziata oltre l'orario ufficiale di partenza della quest non dipende dalla nostra volontà

@ Radamanthys:
        Ci tengo a precisare una cosa: i page che riguardano la quest vengono risposti solo se inerenti a bug o stranezze nella quest stessa, altrimenti nessun suggerimento viene dato a chi chiede informazioni per la risoluzione degli indovinelli, anzi, in genere si tende a sfavorire un tale comportamento.

Ringrazio a nome dell'intero staff quester tutti coloro che si sono espressi con complimenti e con osservazioni/critiche costruttive sulla quest ^^

Commenta

• smile82
          Super Member
          • Aug 2005
          • 1922

Bella quest
          Complimenti allo staff

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• galathil666
            Newbie Member
            • Jan 2009
            • 48

uff... non ho potuto partecipare alla fine perchè ero troppo tentato a fare altro. comunque che premi han dato?
            su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
            ICQ 419174249

Commenta

• gramoz
              Friend Member
              • Jan 2004
              • 5935

Originariamente inviato da galathil666
              uff... non ho potuto partecipare alla fine perchè ero troppo tentato a fare altro.
              Se quello che chiami "fare altro" implicava anche la partecipazione di un/a partner, considerati più fortunato/a tu di noi

Originariamente inviato da galathil666
              comunque che premi han dato?
              Come premio han dato un biglietto blessato con i ringraziamenti del signor Mark.
              Ultima modifica di gramoz; 29-01-2009, 15:12.

Commenta

• nikorobin80
                Cool Member
                • Jan 2006
                • 764

Scusate io non visualizzavo queste colonne durante la quest? mi sapeti dire il motivo? sono patchato all'ultima versione 6.0.12.3

Commenta

• gramoz
                  Friend Member
                  • Jan 2004
                  • 5935

Originariamente inviato da nikorobin80
                  Scusate io non visualizzavo queste colonne durante la quest? mi sapeti dire il motivo? sono patchato all'ultima versione 6.0.12.3
                  E' normale.
                  Le visualizzano solo i gm (sono invisibili per i players). Sono messe li in modo che non ci si possa accatassare tutti sull'oggetto da cliccare impedendo a chi arriva dopo di poterlo cliccare.

Commenta

Sto operando...