annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un negligente erudito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella quest!!

Consiglio ai vostri RPG una agenzia di viaggi migliore...cioè per arrivare a Milano sono passati da Dubai... partendo da Aosta ovviamente...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

La quest migliore, fino ad ora, veramente divertente..
      Champion of Hiryus 2008

Commenta

quest fiacchina secodo me :P
        difficoltà 4...... 2 o 3 massimo
        ----------

Commenta

quest divertente...però il premio finale è un pochino deludente... in sign of gratitude- mark
          mi aspettavo qualcosina di +
          pero' mi sono divertito

Commenta

bella come quest

però continuo a pensare che bisognerebbe aumentare i punti quest (o fare quest piu spesso)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

a me è piaciuta

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

difficoltà 4 un po' esagerata

però bella quest complimenti giemmi :P
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

quest veramente carina e facile....mi dispiace soltanto essere arrivata tardi e nn essere riuscita a finirla.... :'( .... anzi sn veramente triste uff volevo il premio da loccare a casa :'( ....

Commenta

Una Bella caccia la tesoro! divertente. grandi giemmi!

p.s. effetivamente il livello difficoltà 4 era un pò esagerato.

Commenta

Dovevate dare piu tempo per finire quest a ki è arrivato tardi (semplicemente potevate farla finire entro domani mattina)...

Per il resto si bellina la quest..livello 4 esagerato troppo xD

Commenta

Carina la quest ^^ una "caccia al tesoro" tutto sommato.
                        Complimenti ai GM che si danno da fare per divertirci.
                        Per quanto riguarda la difficoltà (a mio parere):
                        complessità degli indovinelli: 3,5
                        potenza e numero dei mostri da affrontare: 1,5

Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Raga...la mia prima quest ed è andata da schifo....al 4° indizio trovo al punto tutti gli altri appunti fino al 9° e cercando l'albero rosso sono stato killato da uno zombie...perdendo l'armatura...i monili che aumentavano la forza uno di 8 e uno di 4 arrivando a 108 -_-' e tutti gli appunti che avevo tranne l'oggetto che ho trovato nella tomba nel 4° indizio, peccato però l'avrei voluto portare a termine questa mia prima quest, sarà per le prossime, ufffffff =3

Comunque gli indovinelli erano facilissimi, il difficile era trovare il luogo a cui si riferivano ^^ un GM ne sa qualcosa dato che l'ho assillato per tutta la quest tramite l'help solo per raccontargli passo per passo ciò che facevo o a che traguardo ero arrivato, mi dispiace ma era l'euforia della primissima quest e della prima volta che si contatta un GM via help
                          Ultima modifica di Ermanes; 27-01-2009, 00:47.

Commenta

Originariamente inviato da Ermanes Visualizza il messaggio
                            Raga...la mia prima quest ed è andata da schifo....al 4° indizio trovo al punto tutti gli altri appunti fino al 9° e cercando l'albero rosso sono stato killato da uno zombie...perdendo l'armatura...i monili
                            insure no eh?

Comunque gli indovinelli erano facilissimi, il difficile era trovare il luogo a cui si riferivano
                            davvero?.... strano

un GM ne sa qualcosa dato che l'ho assillato per tutta la quest tramite l'help solo per raccontargli passo per passo ciò che facevo o a che traguardo ero arrivato, mi dispiace ma era l'euforia della primissima quest e della prima volta che si contatta un GM via help
                            vabbè ke sei nuovo... xò credo ke sia contro il regolamento usare i page x aiuto in quest o x motivi come questi ke dici tu asd
                            ----------

Commenta

Moralismi a parte,
                              la quest mi è piaciuta, molto ben organizzata e pensata. Finalmente indovinelli non troppo difficili, possibilità di usare spells e skills solitamente vietate e quant'altro.

Si, forse il premio non è granchè ma non importa, son state 3 ore di puro divertimento.
                              Grazie giemmi.

@ Rada: Stai andando OT, anche questo non è ben visto in un forum.

Commenta

Bella quest! mi è piaciuta molto, ance se all'inizio quando parlava di "città del valore" sono andato a guardarmi le virtù associate alle città di trammel :P

non capisco chi si lamenta del premio... avete il "ricordino", avete 100!!!!!! quest point (o 50k oro, se preferite)... e avete fatto una bella quest. che volete di più!

grazie mille questers ^_^
                                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                                X