Originariamente inviato da Rikch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un negligente erudito
Comprimi
X
-
Lo volevo dire io, sinceramente non vedo l'ora di farne un altra e spero di farla avendo già raggiunto lo skill cap di 700.....già che ho partecipato per divertimento e sono rimasto stupito quando mi sono trovato con delle pergamene dorate nella borsa, che poi usandole in banca mi spuntavano monete a volontà, cosa posso volere di più di questo da una quest ? A parte finirla fino alla fine ?
-
noooo le hai date in banca? ti avrei pagato il doppio del loro valoreOriginariamente inviato da Ermanes Visualizza il messaggioLo volevo dire io, sinceramente non vedo l'ora di farne un altra e spero di farla avendo già raggiunto lo skill cap di 700.....già che ho partecipato per divertimento e sono rimasto stupito quando mi sono trovato con delle pergamene dorate nella borsa, che poi usandole in banca mi spuntavano monete a volontà, cosa posso volere di più di questo da una quest ? A parte finirla fino alla fine ?
msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Pongo in chiaro alcuni punti rispondendo ad alcune vostre osservazioni:
@ chi si lamenta che la quest è durata poco:
L'orario di inizio della quest era alle 21:30, è stata data la possibilità di completare la quest fino alle 00:30... 4 ore per finire una quest mi sembrano abbastanza non credete? Che poi l'abbiate iniziata oltre l'orario ufficiale di partenza della quest non dipende dalla nostra volontà
@ Radamanthys:
Ci tengo a precisare una cosa: i page che riguardano la quest vengono risposti solo se inerenti a bug o stranezze nella quest stessa, altrimenti nessun suggerimento viene dato a chi chiede informazioni per la risoluzione degli indovinelli, anzi, in genere si tende a sfavorire un tale comportamento.
Ringrazio a nome dell'intero staff quester tutti coloro che si sono espressi con complimenti e con osservazioni/critiche costruttive sulla quest ^^
Commenta
-
Se quello che chiami "fare altro" implicava anche la partecipazione di un/a partner, considerati più fortunato/a tu di noiOriginariamente inviato da galathil666 Visualizza il messaggiouff... non ho potuto partecipare alla fine perchè ero troppo tentato a fare altro.
Come premio han dato un biglietto blessato con i ringraziamenti del signor Mark.Originariamente inviato da galathil666 Visualizza il messaggiocomunque che premi han dato?Ultima modifica di gramoz; 29-01-2009, 17:12.
Commenta
-
E' normale.Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioScusate io non visualizzavo queste colonne durante la quest? mi sapeti dire il motivo? sono patchato all'ultima versione 6.0.12.3
Le visualizzano solo i gm (sono invisibili per i players). Sono messe li in modo che non ci si possa accatassare tutti sull'oggetto da cliccare impedendo a chi arriva dopo di poterlo cliccare.
Commenta

Commenta