[UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Non è necessario ma se hai problemi di spazio puoi cancellarla tranquillamente la "Ultima Online Mondain's Legacy" (però tieni conto che molti shard usano ancora quella versione).
Toglimi una curiosità: l'altra si chiama "Ultima Online Classic" (non "UO Classic"), vero?Commenta
-
tutto molto chiaro..unico problema....il client..cioè con UOSTEAM me lo fà aprire..il problema è che il client dice che non giusto e quindi mi fà connection lost...da dove lo scarico questo client per giocare su uodream? (chiedo venia)
° .. Ninja is the way ...° 
Shinobi my IcQ: 680735176Commenta
-
Se ti dice così significa che non stai giocando con la cartella di gioco che si scarica in questa pagina, ma con una vecchia..
Cancellala e scarica questa (segui la guida punto per punto) e risolvi il problema
Commenta
-
Non mi funziona mi crasha non appena imposto i parametri su razor apre il client e dopo un pò mi crasha razor con errore di windows (inviare/non inviare)
Commenta
-
Commenta
-
hmmm volendo sgambettare un pò a Luna ho provato a scaricare il zippone di Gramoz... ma è la 4° volta che scarico quello da google e me dice che è corrotto e non me fà estrarre nulla :\
gli altri link son lenti o richiedono tool strani per fare il download -.-Commenta
-
Volevo farmi un giro, ma ho visto che ho perso tutto, eppure avevo loggato un paio di mesi fa l'ultima volta ç____ç
Vabbè, cmq mitico Gramoz che dopo anni si rivela ancora un grande altruista !!!!!!!
Baci a tutti :***Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Hai ancora questo problema?
Sei si contattami che vediamo di risolvere..
Nuuuu ç_ç
Grazie bello mi fanno molto piacere queste tue parole!Commenta
-
Ciao, ho lo stesso identico problema di Marku ma a differenza sua a me dopo aver premuto ok da razor mi dice "razor ha smesso di funzionare" e si chiude.....Il file che hai postato a Marku non c'è piu' che posso provare?
Grazie![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]Commenta
-
C'è tutto sul primo post..
Comunque:
!!! Se utilizzando Razor vi si presenta l'errore del cliloc:
(quanto segue funziona solo se avete messo la cartella Ultima Online Classic su C:\Programmi\EA Games come vi ho detto, altrimenti dovrete seguire la procedura manuale)
- Chiudete UO ed eventuali programmi ad esso annessi
- Scaricate questo:
- Se usate Windows 7 o successivi: cliloc32 - program files.reg (per sistemi operativi a 32bit) | cliloc64 - program files.reg (per sistemi operativi a 64bit)
- Se usate Windows XP o precedenti: cliloc32 - programmi.reg (per sistemi operativi a 32bit) | cliloc64 - programmi.reg (per sistemi operativi a 64bit)
[ Come capisco se il mio sistema operativo è a 32 o 64 bit? ]
- Doppiocliccatelo e scegliete "Esegui"
Commenta
-
Gia' l'avevo fatto quel passaggio.....adesso ho seguito le istruzioni per la risoluzione dell'errore Cliloc che prima non avevo letto e non mi esce piu' da razor, mi fa giocare ma quando avvio razor mi esce tre volte sempre lo stesso errore "razor was unable to locate and load a suitable Uo clicoc file. some text may not be displayed."
Non fa niente o mi puo' causare problemi?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]Commenta

Commenta