annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UTILITY] Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UTILITY] Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2)

    DOWNLOAD ULTIMA ONLINE MONDAIN'S LEGACY (7.0.21.2 PATCHED)
    (attenzione: non è l'ultimo client supportato! quello è il 7.0.90.16)













    GUIDA BY GRAMOZ

    1) Se avete gia provato ad installare un client e vi ha dato problemi, disinstallatelo (controllate si siano deletate le cartelle nella directory in cui era installato).

    2) Scaricate il file da uno di questi links:
    • GoogleDrive (cliccare su "Scarica Comunque")
    • Gavitex (cliccare su "Scarica")
    • MeGa (cliccare su "Scarica con il browser")
    • MediaFire (cliccare su "Download")



    DESCLAIMERS:
    • © Copyright
      Electronic Arts Inc.
      All Rights Reserved.
    • Il fatto che leggiate [BY GRAMOZ] significa che la versione che state scaricando:
      1. è stata patchata da me fino alle 7.0.21.2 (non si trova in giro e non si può più patchare una versione precedente),
      2. è stata ripulita da me da mie preferenze e macro,
      3. è stata messa a disposizione da me di tutti,
      4. è stata creata da me la guida per poterla posizionare sul proprio pc senza incorrere in errori.
    • Oltre 4.000 visite, alla faccia del confusionario Starter Pack (che usa niente popò di meno di questo client messo a disposizione da me) e di chi ci voleva "fuori".
      Provate con tetris ;-)



    3) Estraete la cartella "EA Games" (con tutto il contenuto) ed inseritela su C:\Programmi (o dove preferite).
    (devono rimanere SOLO: EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy con tutti i files al suo interno)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   guida_CLIENT7.0.35.23_img1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 132.2 KB  ID: 8809367














    IMPORTANTE: Anche se pensate di saperlo gia fare da soli, SEGUITE IL PUNTO 4 QUI SOTTO, SOPRATTUTTO SE VOLETE LOGGARE CON RAZOR (molti degli errori riscontrati dipendono proprio da esso)!!!



    4) Seguite una delle procedure seguenti a seconda che vogliate giocare solo col client, o con Razor, o con UOSteam (io consiglio alla grande quest'ultimo):




    4A) Giocare SOLO col Client: [attualmente non è possibile usufruire di questo metodo!]

    Avviate il file "Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   guida_UOS_img1.png  Visite: 0  Dimensione: 578 Bytes  ID: 8809368 client" (che si trova dentro la cartella EA GAMES\Ultima Online Mondain's Legacy\), mettete i vostri dati e giocate. (se usate win7, o superiore, cliccateci sopra col destro ed avviatelo come amministratori).




    4B) Giocare CON Razor:
    (seguite TUTTE le procedure punto per punto)

    Avviate Razor (download), che deve essere stato installato precedentemente* , (se usate win7, o superiore, cliccateci sopra col destro ed avviatelo come amministratori), nella finestra di benvenuto inserite i seguenti dati:
    • In "Client:" (il primo in alto) cliccate su "Sfoglia..." e, nella finestra che vi si apre, andate a selezionare il file " client" (a seconda di dove lo avete messo nel punto 3) e cliccate in basso su Apri.
    • A questo punto dopo "Client:" dovrebbe apparire il percorso del vostro client, non vi resta che cliccare il bottone "Imposta come predefinito" in modo che non dobbiate sempre fare questi procedimenti (basta farlo solo la prima volta).
    • Su "Server" scrivete login.uodreams.com e su "Porta" inserite il numero 2593. Date l'Ok, vi si aprirà la schermata di gioco, inserite i vostri dati e giocate.


    * Per poter far funzionare Razor dovete avere installato nel pc il .NET Framework. Generalmente dovreste averlo, in caso contrario potete scaricarlo da QUI

    Risoluzione problemi (cliloc, ecc) derivati dall'utilizzo di Razor con questo client: CLICCA QUI




    4C) Giocare CON UOSteam:
    (seguite TUTTE le procedure punto per punto)

    Avviate UOSteam (download), che deve essere stato installato precedentemente*, (se usate win7, o superiore, cliccateci sopra col destro ed avviatelo come amministratori) e nel launcher che appare inserite i seguenti dati:
    • In "Client Options" (il primo in alto) cliccate su "..." e, nella finestra che vi si apre, andate a selezionare il file " client" (a seconda di dove lo avete messo nel punto 3) e cliccate in basso su Apri. A questo punto sotto "Client Options" dovrebbe apparire il percorso del vostro client.
    • In "Ultima Online" cliccate su "..." e, nella finestra che vi si apre, andate a selezionare la cartella Ultima Online Mondain's Legacy (a seconda di dove lo avete messo nel punto 3) e cliccate in basso su Ok.
    • Su "Shard" scrivete login.uodreams.com e su "Port" mettete 2593, Cliccate Start, vi si aprirà la schermata di gioco, inserite i vostri dati e giocate.


    * Per poter far funzionare UOSteam dovete avere installato nel pc il Visual C++ Package. Generalmente dovreste averlo, in caso contrario potete scaricarlo da QUI (va bene questo a 32bit anche se avete un sistema operativo a 64bit)




    Qualche problema?
    Risoluzione Problemi
    (se avete un problema - che non è gia stato indicato nella Risoluzione - cliccate qui e descrivetelo, verrà preso in considerazione ed una volta trovata una soluzione verrà spostato nel link qui sopra)



    ps: se scaricate ed installate (scegliete Installa) TeamWiever (download) e lasciate vedere a me, una soluzione la si troverà molto più facilmente (e soprattutto senza fare casini)!
    Ultima modifica di gramoz; 10-02-2023, 17:41.

  • #2
    Razor crasha dando vari errori di lettura. dice di non trovare il ciloc file giusto per uo.
    Ho seguito la procedura da te descritta con il file txt cambiando il percorso e lasciando le doppie \\.

    Nada...

    Help me please!
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      Ti succede perchè sei un caprone
      .
      .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Razor crasha dando vari errori di lettura. dice di non trovare il ciloc file giusto per uo.
        Ho seguito la procedura da te descritta con il file txt cambiando il percorso e lasciando le doppie \\.

        Nada...

        Help me please!
        Aggiungimi su msn (gramoz_UO@hotmail.it) o icq (649064911) che vediamo insieme!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Ti succede perchè sei un caprone
          è vero però... =°°(

          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Aggiungimi su msn (gramoz_UO@hotmail.it) o icq (649064911) che vediamo insieme!
          Ok ti aggiungo in settimana! Grazie
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            Ho provato ad estrarre il file scaricato da drop box e questo è l' errore che mi da durante l' estrazione.
            Che faccio?

            C:\******\****\*****\****Ultima Online Mondain's Legacy (patched 7.0.21.2) [By GRAMOZ].rar: CRC errato in EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\AnimationFrame1.uop. Il file è danneggiato.
            ! C:\*************\*********|! C:\Documents and Settings\safdawe67yw4sezagw45\Documenti\Downloads\ Ultima Online Mondain's Legacy (patched 7.0.21.2) [By GRAMOZ].rar: CRC errato in EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\AnimationFrame1.uop. Il file è danneggiato.

            ICQ 670 198 779

            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

            Commenta


            • #7
              Prova a riscaricarlo (o scaricalo dall'altro mirror).
              Fammi sapere

              Commenta


              • #8
                Buonasera, sono nuovo e sto avendo problemi con l'installazione dei file. Qualcuno di voi capace di farlo potrebbe inviarmi un PM cortesemente?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Donquishotte Visualizza il messaggio
                  Buonasera, sono nuovo e sto avendo problemi con l'installazione dei file. Qualcuno di voi capace di farlo potrebbe inviarmi un PM cortesemente?
                  Ciao se hai ancora problemi contattami su msn o icq

                  Commenta


                  • #10
                    Premetto che ho appena formattato il pc.

                    Ho scaricato il client ma dice che nn può aprirlo perchè bisogna ondicare il programma con cui è stato creato... che faccio? Grazie


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
                      Premetto che ho appena formattato il pc.

                      Ho scaricato il client ma dice che nn può aprirlo perchè bisogna ondicare il programma con cui è stato creato... che faccio? Grazie
                      Se ho capito bene hai bisogno di winrar o winzip per estrarlo

                      Commenta


                      • #12
                        Non riesco a scaricare Ultima Online Mondain's Legacy

                        Ho utilizzato Google ma non riesco a scaricare il file Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2) è bloccato, non va avanti.
                        Cosa devo fare?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Hlodowig Visualizza il messaggio
                          Ho utilizzato Google ma non riesco a scaricare il file Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2) è bloccato, non va avanti.
                          Cosa devo fare?
                          Risolto?
                          Altrimenti scaricalo da rapidshare che attualmente me lo hanno rimosso su depositfiles..

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao gramoz, sono nuovo e sto provando a scaricare il tutto. Ho provato prima con Google drive, e me lo stava scaricando tutto poi ad un minuto dalla fine mi fa errore di rete. Ho provato poi con drop box e mi ha scaricato solo 146mb del file. Attendo notizie! Grazie in anticipo!

                            So che è passato tanto tempo da questo post ma ancora è valido?

                            Commenta


                            • #15
                              Certo, è ancora valido
                              E lo sarà fino a che si userà questa versione (ho gia preparato topic per la nuova comunque ehehe).
                              Che connessione hai? Sembra più un errore di perdita stabilità fra il server dove è uppato il file e la tua connessione.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X