annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UTILITY] Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vento94
    ha risposto
    d' accordo facciamo che riprovo a fare tutto e se ritrovo problemi ti contatto ok? Grazie per la collaborazione!

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vento94 Visualizza il messaggio
    Ciao Scusa il ritardo della risposta. Ho una tiscali adsl a 72.2mbps comunque scusa non avevo notato la nuova patch sul forum
    Ancora non si può (e non si deve) usare la nuova patch 7.0.35.6!
    Per il momento usa la 7.0.21.2 o la 7.0.15.1 ^_^
    Contattami su Skype (preferisco) o Icq se trovi difficoltà.

Lascia un commento:

• Vento94
    ha risposto
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Certo, è ancora valido
    E lo sarà fino a che si userà questa versione (ho gia preparato topic per la nuova comunque ehehe).
    Che connessione hai? Sembra più un errore di perdita stabilità fra il server dove è uppato il file e la tua connessione.
    Ciao Scusa il ritardo della risposta. Ho una tiscali adsl a 72.2mbps comunque scusa non avevo notato la nuova patch sul forum
    Ultima modifica di Vento94; 12-09-2014, 23:39.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Certo, è ancora valido
    E lo sarà fino a che si userà questa versione (ho gia preparato topic per la nuova comunque ehehe).
    Che connessione hai? Sembra più un errore di perdita stabilità fra il server dove è uppato il file e la tua connessione.

Lascia un commento:

• Vento94
    ha risposto
    Ciao gramoz, sono nuovo e sto provando a scaricare il tutto. Ho provato prima con Google drive, e me lo stava scaricando tutto poi ad un minuto dalla fine mi fa errore di rete. Ho provato poi con drop box e mi ha scaricato solo 146mb del file. Attendo notizie! Grazie in anticipo!

So che è passato tanto tempo da questo post ma ancora è valido?

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hlodowig Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato Google ma non riesco a scaricare il file Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2) è bloccato, non va avanti.
    Cosa devo fare?
    Risolto?
    Altrimenti scaricalo da rapidshare che attualmente me lo hanno rimosso su depositfiles..

Lascia un commento:

• Hlodowig
    ha risposto
    Non riesco a scaricare Ultima Online Mondain's Legacy

Ho utilizzato Google ma non riesco a scaricare il file Ultima Online Mondain's Legacy (patchata alla versione 7.0.21.2) è bloccato, non va avanti.
    Cosa devo fare?

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
    Premetto che ho appena formattato il pc.

Ho scaricato il client ma dice che nn può aprirlo perchè bisogna ondicare il programma con cui è stato creato... che faccio? Grazie
    Se ho capito bene hai bisogno di winrar o winzip per estrarlo

Lascia un commento:

• marionaddeo
    ha risposto
    Premetto che ho appena formattato il pc.

Ho scaricato il client ma dice che nn può aprirlo perchè bisogna ondicare il programma con cui è stato creato... che faccio? Grazie

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Donquishotte Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo e sto avendo problemi con l'installazione dei file. Qualcuno di voi capace di farlo potrebbe inviarmi un PM cortesemente?
    Ciao se hai ancora problemi contattami su msn o icq

Lascia un commento:

• Donquishotte
    ha risposto
    Buonasera, sono nuovo e sto avendo problemi con l'installazione dei file. Qualcuno di voi capace di farlo potrebbe inviarmi un PM cortesemente?

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Prova a riscaricarlo (o scaricalo dall'altro mirror).
    Fammi sapere

Lascia un commento:

• ShinobiX
    ha risposto
    Ho provato ad estrarre il file scaricato da drop box e questo è l' errore che mi da durante l' estrazione.
    Che faccio?

C:\******\****\*****\****Ultima Online Mondain's Legacy (patched 7.0.21.2) [By GRAMOZ].rar: CRC errato in EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\AnimationFrame1.uop. Il file è danneggiato.
    ! C:\*************\*********|! C:\Documents and Settings\safdawe67yw4sezagw45\Documenti\Downloads\ Ultima Online Mondain's Legacy (patched 7.0.21.2) [By GRAMOZ].rar: CRC errato in EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\AnimationFrame1.uop. Il file è danneggiato.

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ti succede perchè sei un caprone
    è vero però... =°°(

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Aggiungimi su msn (gramoz_UO@hotmail.it) o icq (649064911) che vediamo insieme!
    Ok ti aggiungo in settimana! Grazie

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Razor crasha dando vari errori di lettura. dice di non trovare il ciloc file giusto per uo.
    Ho seguito la procedura da te descritta con il file txt cambiando il percorso e lasciando le doppie \\.

Nada...

Help me please!
    Aggiungimi su msn (gramoz_UO@hotmail.it) o icq (649064911) che vediamo insieme!

Lascia un commento:

Sto operando...
X