annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Archeologia, miti, religioni: un approccio diverso
Comprimi
X
-
Tu hai trovato solo il segno di Gesù. Se vuoi una risposta devi trovare anche quello di Dionisio.
-
ho letto un thread su questo forum, e l'animale è il pesce, ma che significa? quali sono tutti i significati del pesce? è riferito ad un animale? gesù e dioniso erano del segno dei pesci?
e sopratutto che c'entra con la resurrezione? O _ O''
non ci far strippare il cervello plizdicci
Lascia un commento:
-
Non conoscete nella mitologa e nelle religioni nessun altro semi dio risorto? Siamo messi male
Ok vi dò io un indizio.
Nel secondo millennio avanti cristo si è sviluppato in grecia il culto di Dionisio.
Dionisio è morto e disceso negli inferi... ma poi è risorto
Non solo... il culto prevedeva un'iniziazione pressochè identica al battesimo, dopodichè si praticava l'assunzione della carne e del sangue di un animale come simbolo della carne e del sangue di Dionisio. Vi ricorda niente?
Ora che le certezze sul cristianesimo cominciano a vacillare, diamogli il colpo di grazia. Dovete dirmi qual è il simbolo animale di Dionisio e quello di Gesù... e avrete una sorpresa stratosferica.Ultima modifica di Vash1986; 17-05-2007, 20:43.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Vash1986vediamo se conoscete altri semi-dei che si sono manifestati sulla terra non più figli di donna, ma risorti.
io non saprei da dove iniziare a cercare (e di mettermi a fare ricerche su libri sacri di altre religioni non ne siamo capaci :S sono scritti in altre lingue e non so se ce ne siano di tradotti ...)
ragazzi edito per dire se c'è qualcuno di voi se sa se ci sono traduzioni online e se si dove
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioOk... vediamo se conoscete altri semi-dei che si sono manifestati sulla terra non più figli di donna, ma risorti. Poi vi faccio saltare in aria, ma non mi pare fosse un semi-dio.
Lascia un commento:
-
Ok... vediamo se conoscete altri semi-dei che si sono manifestati sulla terra non più figli di donna, ma risorti. Poi vi faccio saltare in aria
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Vash1986colui che non è nato da donna è colui che è risorto trasformando la carne in spirito
una volta risorto, chiaramente non è più figlio di donnaa me sinceramente stà molto più in testa il figlio dell'uomo, :S che ci sarà un clonato o roba del genere, esperimenti genetici? bho
posta altre cosedaiiii son curioso
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosecondo me è qualcosa di piu terra-terra degli spiriti
e invece serapharael ha fatto centro
colui che non è nato da donna è colui che è risorto trasformando la carne in spirito
una volta risorto, chiaramente non è più figlio di donna
siete d'accordo con questa interpretazione? se non ditemi cosa può essere... spiriti o alieni sono molto improbabili come abbiamo già visto
se invece siete d'accordo (anche un minimo, xkè poi fornirò altre "prove") allora andiamo avantiUltima modifica di Vash1986; 17-05-2007, 14:43.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioI morti/risorti? (intendo: non sono nati da donna perchè sono morti... credo)
Spiriti in generale? boh. Non me ne intendo.
secondo me è qualcosa di piu terra-terra degli spiriti
Lascia un commento:
-
I morti/risorti? (intendo: non sono nati da donna perchè sono morti... credo)
Spiriti in generale? boh. Non me ne intendo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiotutti gli altri esseri viventi non umani
Impegnati un po' di più asd. Gesù è famoso solo perchè è morto sulla croce oppure anche per una cosa... successiva?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioX lucignolo: non ho i paraocchi, e la prova è come ho contribuito per questo 3d
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa anche questo sembra strano... allora a chi si riferisce Gesù che non nasce da donna?
X lucignolo: non ho i paraocchi, e la prova è come ho contribuito per questo 3d
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Randywarlordsi era gia parlato altrove della possibilita che razze aliene abbiano costruito piramidi e sfingiOriginariamente inviato da Lucignol080provate a non fermare i vostri ragionamenti alla semplice probabile esistenza di una razza alienaOriginariamente inviato da Vash1986a chi si riferisce Gesù che non nasce da donna?
Lascia un commento:
Lascia un commento: