Originariamente inviato da Randy Warlord
Siamo curiosi!
. anche knives presumo faccia una di quelle discipline sopracitate per l'utilizzo di questo Chi vero??
Siamo curiosi!

Siamo curiosi! 
![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |

solamente mi incuriosiscono i metodi per aumentare la concentrazione riuscendo poi ad avere i risultati che si possono avere utilizzando il chi :P
. un conto è una pressa, un conto è picchiarsi con qualcosa di pericoloso![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |
. un conto è una pressa, un conto è picchiarsi con qualcosa di pericoloso
(per armi nelle arti marziali, si intendono gli attrezzi ginnici, che non sono affilati, ne tantomeno in grado di nuocere in modo alcuno)

![]() |

Commenta