annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta un pensiero per muovere il mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randy Warlord
    il primo video deve essere stato fatto lo stesso giorno dell'altro video che avevi postato.. ci sono li stessi oggetti ecc.. l'unica differenza è che qui ad un tratto muove SOLO fiammiferi(presumibilmente di legno). pero rimane il fatto che sia i fiammiferi, sia il pacchetto di sigarette, sono mossi solo quendo viene messa la teca. la seconda parte del video(a colori!!) ha 2 tece, con due cosi non identificabili. comunque la tizia appare sempre visibilmente stanca dopo ogni esibizione...qualche idea del perchè??
    Per quanto riguarda i video, il primo è stato un test a cui si è sottoposta, quindi una situazione "controllata" da un esperto. Prima ha mosso gli oggetti di metallo, poi le hanno messo la teca di vetro, e ha continuato, anche con oggetti non di metallo.
    Il secondo era una delle famose esibizioni casalinghe.

Ho la mia idea personale riguardo alla stanchezza... ma per comprenderla bisogna che conosciate la filosofia Yoga. Comunque, penso che alcuni dei suoi chacrka siano aperti, ma che il suo corpo non sia nelle condizioni di reggere l'energia Kundalini. Infatti è abbastanza grassoccia, non è ben impostata, insomma dubito che abbia un fisico sano. Infatti lamentava dolori alla spina dorsale, che è il luogo da cui risale l'energia Kundalini a partire dall'osso sacro.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Anche io riesco a muovere qualcosa con il pensiero.

*si concentra e pensa ad una meravigliosa donna nuda, poi guarda in basso...*

Visto?
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

io sapevo che lo(o "il"?? ) Joga, era una disciplina che aiuta a concentrarsi e a meditare, grazie ad un particolare controllo sulla mente e sul corpo. sapevo anche(ma non so se è vero) che a certi livelli si poteva pure contrastare il dolore, tanto che veniva consigliato alle donne incinte. però non ho idea di cosa sia questa energia, ne che effetti abbia sul corpo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io e vashiolo ci ragioniamo ogni tanto :O!

Ora che sono passato di cintura, sto studiando il nanquan, con alcune applicazioni pratiche di tai chi. Molti colpi prevedono l'uso di chi.

Sostanzialmente credo sia la stessa cosa. Cioè se muove oggetti di metallo o cmq muove "qualcosa".
          Mi spiego meglio.

Pensate al fatto di coral castle. Attraverso delle leggi fisiche, il tizio è riuscito a tirare su PIETRE (quindi si presume non conduttori di elettricità) di svariate tonnellate con una semplcità immane. Se si riuscisse a capire quel determinato procedimento, e successivamente a riprodurlo con il fisico, vedi ad esempio il caricamento del chi sper spaccare un mattone (cosa ke ho provato personalmente), si potrebbero ottenere risultati di quel tipo.

Ovviamente imho

Commenta

Originariamente inviato da Raiden
            Io e vashiolo ci ragioniamo ogni tanto :O!

Ora che sono passato di cintura, sto studiando il nanquan, con alcune applicazioni pratiche di tai chi. Molti colpi prevedono l'uso di chi.

Sostanzialmente credo sia la stessa cosa. Cioè se muove oggetti di metallo o cmq muove "qualcosa".
            Mi spiego meglio.

Pensate al fatto di coral castle. Attraverso delle leggi fisiche, il tizio è riuscito a tirare su PIETRE (quindi si presume non conduttori di elettricità) di svariate tonnellate con una semplcità immane. Se si riuscisse a capire quel determinato procedimento, e successivamente a riprodurlo con il fisico, vedi ad esempio il caricamento del chi sper spaccare un mattone (cosa ke ho provato personalmente), si potrebbero ottenere risultati di quel tipo.

Ovviamente imho
            Ti uppo in pieno anche io avevo collegato questo fenomeno all'uso del chi all'esterno del corpo cmq per ora ancora nn riesco a spostare oggetti ma almeno un minimo di controllo del chi lo ho :P
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Se si riuscisse a capire quel determinato procedimento, e successivamente a riprodurlo con il fisico, vedi ad esempio il caricamento del chi sper spaccare un mattone (cosa ke ho provato personalmente), si potrebbero ottenere risultati di quel tipo.

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
              Ti uppo in pieno anche io avevo collegato questo fenomeno all'uso del chi all'esterno del corpo cmq per ora ancora nn riesco a spostare oggetti ma almeno un minimo di controllo del chi lo ho :P

Ma qui l'unico s****to che per spezzare la legna ha bisogno dell'accetta sono io?!?!?

Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                Ma qui l'unico s****to che per spezzare la legna ha bisogno dell'accetta sono io?!?!?

Guarda che il marmo lo fracassano pure i ragazzini di 12 anni in palestra da me...

E' un fattore psicologico che ti fa pensare di non riuscirci ^_^ Se ti concentri e credi in quello ke fai, il muscolo non ti tradisce Che poi sotto ci sia il chi è n'altro paio di maniche

Commenta

Io credo che il chi sia una cosa diversa dall'energia che entra in gioco nella telecinesi.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                    Io credo che il chi sia una cosa diversa dall'energia che entra in gioco nella telecinesi.

Se è energia elettrostatica e/o campo elettrostatico come penso io la telecinesi, il chi è l'unica via...

Ti dicevo tempo fà, mo lo posto pure qua, tentate di sviluppare o caricare le mani di chi, e tenete in mano un ampèrometro o un tester, vedi ke il valore sbalza leggermente, quando aumenti il chi l'ago impazzisce. Credo che per poter usufruire di sta cosa e controllare appieno il chi l'ago dovrebbe restare fermo su valori relativamente alti ::O! (io, non ce riesco però)

Commenta

Nella telecinesi le mani non centrano nulla... se sai davvero usarla sposti gli oggetti anche solo guardandoli con l'utilizzo delle mani non è più telecinesi..

Commenta

Secondo me sono solo fake . Mi torna difficile credere che , con la "forza" (?_?) del pensiero si possa fare cose del genere.
                        Sono trucchi da baraccone , se spulciate un po youtube , ne troverete mille ancora piu inspiegabili.
                        Ritengo piu credibile la storia del chi tirata in ballo da Raiden, anche se nn riesco a spiegarmi come si fa a evocare questa energia.
                        C'e una preparazione specifica , ovvero ore di meditazione o che ?
                        Ti auto convinci che quello stai per frantumare e un pezzo di carta invece che di marmo ?
                        In poche parole ,spiegatemi che sono curioso !

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                        Originariamente inviato da Banzai
                        Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                        E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Se è energia elettrostatica e/o campo elettrostatico come penso io la telecinesi, il chi è l'unica via...
                          Saprò dirti di più appena avrò qualche successo nel campo.

Su youtube quando c'è un trucco nei commenti qualcuno riesce sempre a scoprirlo e lo posta. Ad esempio, il tizio che muoveva la psi wheel nella teca di vetro, probabilmente aveva riscaldato la gomma in acqua bollente o al micro-onde e l'aria salendo muove la carta. Infatti il video comincia con la carta che già si muove.

Commenta

voglio dirvi una cosa^^
                            faccia da 13 anni tai chi e spesso mi sn imbattuto in discussioni del genere....pokissime e ripeto pokissime sn le prsn ke riescono,utilizzando il chi,ad interagire cn altri oggetti senza l'aiuto del movimento,una sola volta mi è capitato di partecipare a un tale evento.
                            durante una seduta c'erà un novizio ke credeva ke il tai chi fosse cm la box cn round e azzi vari,così per skerzo voletti affrontarlo in un "duello"XPincominciai ad aver paura,il mio corpo nn mi rispondevacapìì ke era il mio insegnate ke mi puniva visto ke stavo sbeffeggiando il poveretto,mai prese tnt botte....

Commenta

Originariamente inviato da Santone
                              Ti auto convinci che quello stai per frantumare e un pezzo di carta invece che di marmo ?
                              boh, mi sa che funziona propio cosi. cioè, non ne capisco na mazza di queste cose, ma credo che la convinzione di fare una cosa sia la piu grande forza di tutte. vi dirò come la penso io: non credo che forze misteriose se evocate ti permettano di spaccare il marmo, ma credo che sia l'autoconvinzione, e la forza di volontà che permettono alla persona di fare cose che normalmente ritiene di non poter fare.

Originariamente inviato da SaPhIrA
                              il mio corpo nn mi rispondevacapìì ke era il mio insegnate ke mi puniva visto ke stavo sbeffeggiando il poveretto,mai prese tnt botte....
                              simpatico sto maestro . ma come ti faceva a paralizzare da lontano?
                              Ultima modifica di Randywarlord; 10-02-2007, 14:31.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho visto un monaco shaolin sfondare una lastra di vetro di quasi 1cm di spessore, lanciando un ago... un ago! O_O
                                Ultima modifica di Vash1986; 10-02-2007, 14:47.

Commenta

Sto operando...
                                X