annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta un pensiero per muovere il mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randy Warlord
    ok, dammelo, tentar non nuoce. comunque sono convinto che un po di pratica/allenamento ci vuole, anche per la recitazione dl mantra e dubito che riusciro ad avere risultati decenti . anche knives presumo faccia una di quelle discipline sopracitate per l'utilizzo di questo Chi vero??
    Perchè non postarlo, il mantra? Siamo curiosi!

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      Non ricordo su quale giornale c'era la notizia di un maestro shaolin che ha trascinato un camion, legandolo ai testicoli, per 3-4 metri

Si, li appendono allo scroto, non al testicolo :P

Il testicolo lo fanno rientrare dentro!
      Se vedi qualche video dove prendono legnate sulle palle, quello è xke hanno i testicoli dentro.

@ Malkav:

C'entra e non c'entra quello che hai detto.
      La pratica che intendi tu, ti porta ad avere un fisico particolare, anche a livello osseo.
      Osserva il fisico di un combattente di muay thay, ha le tibie e i gomiti totalmente ricristallizzati e una muscolatura notevole. Guarda il fisico di un monaco
      Anzitutto l'allenamento ke fanno è di resistenza/esplosività, quindi è essenziale avere una grande concentrazione.

Per quanto riguarda l'uso del chi, ho fatto fare una prova previ esercizi di caricamento, ad un bambino di 8 anni, che per un calcio sul sedere dato da un coetaneo si è messo a piangere. Il bimbino, con una botta ha rotto un bastone di quelli da aerobica ^_^ senza subire traumi ^_^

Commenta

Raiden vorrei saperne di più su questi esercizi di "caricamento" contatti in profilo

Commenta

Originariamente inviato da Seraph
          Perchè non postarlo, il mantra? Siamo curiosi!
          L'ultima volta che ho postato un mantra mi hanno deletato il topic =| (non i moderatori della nostra sezione)
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Azz :S Se sei disposto a darlo a "cani e porci" (ho fatto Karate solo per un anno) mandami un PM o ICQ in profilo

Commenta

Azz :S Se sei disposto a darlo a "cani e porci" (ho fatto Karate solo per un anno) mandami un PM o ICQ in profilo

Ma va che non è una pratica arcanamistica segreta uber! XD

Ragazzi voi la prendete troppo sul piano "cosa **** che solo goku super sayan può fare".

Iniziate ad entrare nell'ottica che CHIUNQUE può fare queste cose ^_^ Anche per dirvi il ciccione obeso da 200 kili che ha difficoltà ad alzare il braccio.

Il problema sta solo nella vostra testa :P (leggasi il titolo del thread)

Commenta

Si si, ho compreso il significato solamente mi incuriosiscono i metodi per aumentare la concentrazione riuscendo poi ad avere i risultati che si possono avere utilizzando il chi :P

Commenta

Si si, ho compreso il significato solamente mi incuriosiscono i metodi per aumentare la concentrazione riuscendo poi ad avere i risultati che si possono avere utilizzando il chi :P
                  Manda un pm a vash :P
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

New test.

Oggi ero in pale, mi han cambiato la scheda.

Avevo il pt vicino e mi ha detto "ora ti carico tu dimmi quando non resisti più". Carica arriva con la pressa a 80 kg e gia mi tremavano le gambe.

Mi fa "riposati che mo facciamo 1 altra serie". Io li per li ho ripensato a sto post e ho detto, mo provo a usare il chi. Mi so concentrato, carica carica carica , 130 kg XD e li muovevo meglio di quanto non muovessi prima gli 80 XD.

Ora voglio provà un esercizio nuovo! Non vi dico di cosa si tratta però vi anticipo che prevede l'uso della armi ^_^!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden
                      Ora voglio provà un esercizio nuovo! Non vi dico di cosa si tratta però vi anticipo che prevede l'uso della armi ^_^!
                      non fare cavolate . un conto è una pressa, un conto è picchiarsi con qualcosa di pericoloso
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

non fare cavolate . un conto è una pressa, un conto è picchiarsi con qualcosa di pericoloso
                        Non ti preoccupare, negli esercizi col chi non si viene mai picchiati con le armi. Le armi vengono sempre poggiate sulla parte interessata e poi si prova una pressione sempre più forte.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Vi anticipo un'altra cosa. Non mi devo colpire (per armi nelle arti marziali, si intendono gli attrezzi ginnici, che non sono affilati, ne tantomeno in grado di nuocere in modo alcuno)

Commenta

tutto ciò è molto interessante...

La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Difficile la kundalini? beh in fondo è necessario solamente vivere una 20ina di vite e aprire man mano i vari chackra
                              Mi correggo. Pare che recentemente sia nato un nuovo tipo di yoga, Sahaja Yoga, che permette un facile risveglio di kundalini (anche se non mi sembra che sia un risveglio totale e completo).

Commenta

Mi correggo. Pare che recentemente sia nato un nuovo tipo di yoga, Sahaja Yoga, che permette un facile risveglio di kundalini (anche se non mi sembra che sia un risveglio totale e completo).
                                Che applicazioni ha l'uso di questa energia?
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X