annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
    Se Hamish non risponde alla mia domanda ha torto marcio su tutto.

    Hamish dimmi, come possono secondo te l'admin o il moderatore di turno intervenire verso un utente che posta su You tube? Possono secondo te bloccargli la tastiera direttamente da casa loro? un utente che posta su You tube lo fa per fatti suoi, che ne sanno l'admin o il moderatore di GN che un utente sta per postare su You Tube?
    wang..se io scrivessi quello che penso della gestione del portale verrei bannato,anzi non verrei bannato perchè si rischierebbero problemi...

    non è che devo riscrivere ogni volta la cosa...questa volta si è andati oltre e non mi va bene,AMEN fa niente!
    lo sappiamo tutti che da quando sono andati via freddy e gwineth questo portare resta in vita solo in attesa che i premium e chi paga non la smetta,è un morto che cammina e lo sappiamo tutti

    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ti ho gia' risposto... ci riprovo... SI, RISPONDE AL REGOLAMENTO!
    Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.

    tu non capisci un ***** (questo è un FLAME) se riesci a capirlo,ma ti è stato dato mandato di tenere vivo il portale finchè ci sono persone che pagano e la pubblicità porta soldi e tu ti comportorti di conseguenza,va bene,chi frequenta questo forum da anni sa come funziona,ma TI PREGO non tirare in ballo il regolamento.
    PIRLA e questa parola oggi si puo usare su questo forum grazie a me evita di usare la parola regolamento perchè da quando gestisci tu e io mi sono battuto parecchio per cambiarlo, prima e dopo il tuo "avvento" non ha piu senso...poi scrivi tutte le *******te che vuoi ma sappi che ancora una volta ti sei comportato da quello che sei quando hai scritto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Se avessi chiesto gentilmente la rimozione, senza addurre favole campate in aria, molto probabilmente avresti risolto la problematica in 4 secondi netti
    Amdir
    ma tu credi di poterti comportare come un utente qualunque?

    se io ti manda a fare in culo,sbaglio e lo pago il mio comportamento,se tu prendi per il culo un utente? tu non ti devi permettere! questo portale è ridotto cosi perchè tu ti permetti di comportarti come un utente,peace&love e cazzate del genere,ma ti devi solo vergognare per come gestisci la cosa.
    che poi vada bene a (quasi) tutti è un altro discorso,tu e i tuoi mod dovreste rispettare il regolamento,non siete stati capaci di farlo,non lo sono stati nemmeno chi vi precedeva e infatti se ne sono andati,tu in particolare non ti sei mai "abbassato" da quando comandi a partecipare,ricevi la mail quando si va oltrema poi tu,nei forum,chi ti ha mai letto? so che hai fatto tanto x uod ma so anche che lo hai fatto morire perchè le poche volte che mi sono rapportato con te...lasciamo stare
    ora sei il becchino che deve gestire fino alla morte questo portale,va bene,ma GESTISCI...non lasciamo stare ogni cosa finchè un premium paga! la cosa è vergognosa e ogni tua risposta in tal senso..cito wang (hai mai letto l'unico forum che funzionava e portava utenza?) loooooooooooooooooooooooooooooool
    evita il regolamento per favore,mi puoi dire che oggi il forum ha una gestione blablabla e che il regolamento blablabla

    ma non ti permettere di citarlo quando 2 admin si sono spesi per XXX ore per farlo rispettare e quando hanno mollato sei arrivato tu e tu sei pulito il cul..c

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • Oppure no.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • ok, preparo il terzo video

        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
          Spetta, hai cambiato di nuovo le carte in tavola? Prima era la legge del 14, poi un punto random del regolamento, ora hai preso un pezzo di un punto del regolamento cercando di applicarlo al tuo caso?!

          A questo punto facevi prima a scrivere:

          verrà PUNITO.

          e sotto scrivevi che si faceva riferimento a bisbo Ma giustamente hai citato una legge italiana non preoccupandoti neppure di capire il numero a cosa si riferisse ne' leggendo che altro vi fosse scritto all'interno, che dovevo aspettarmi.

          1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.

          Questo e' il primo punto del regolamento, leggitelo bene.

          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          tu non capisci un *****
          Ma sul serio pensi che me la prenda perche' tu mi dici queste cose? Oppure affermi che prima il portale era meglio e/o che UODreams fa schifo e che tutto sta morendo? Onestamente mi fai solo sorridere ogni volta che lo dici perche' e' chiaro che cerchi di colpire me (capirai!) perche' un utente ti ha tolto il giochino...

          E poi basta col luogo comune che "il moderatore di qua e l'admin di la'... l'utente ha ragione e non possono scendere allo stesso piano"... sembra il detto "il cliente ha sempre ragione", stessa cagata di cui sopra.

          Pis & lon,
          Amdir

          Commenta


          • Io non ci sto capendo più niente.

            Ma il problema non era il video su youtube?

            Cosa c'entrano i flame?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • Almeno Come Forfora Dal Telo e Neclol parlavano italiano. Questa crisi fa rimpiangere pure i ritardati di una volta.


              .

              Commenta


              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                wang..se io scrivessi quello che penso della gestione del portale verrei bannato,anzi non verrei bannato perchè si rischierebbero problemi...

                non è che devo riscrivere ogni volta la cosa...questa volta si è andati oltre e non mi va bene,AMEN fa niente!
                lo sappiamo tutti che da quando sono andati via freddy e gwineth questo portare resta in vita solo in attesa che i premium e chi paga non la smetta,è un morto che cammina e lo sappiamo tutti

                No. non hai risposto. E stai dicendo ora cose che non centrano niente col 3d che hai aperto. kaiser infatti come me adesso non ci sta capendo niente. Il problema non era il video su youtube? Che centrano i flame? Tu più volte hai scritto fino a quando ci si offende qui dentro o0k, ma quando si esce dalla sfera di GN allora le cose cambiano. E qllora si ritorna alla domanda che ti ho fatto. Ora stai sbagliando hamish.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Spetta, hai cambiato di nuovo le carte in tavola? Prima era la legge del 14, poi un punto random del regolamento, ora hai preso un pezzo di un punto del regolamento cercando di applicarlo al tuo caso?!

                  A questo punto facevi prima a scrivere:

                  verrà PUNITO.

                  e sotto scrivevi che si faceva riferimento a bisbo Ma giustamente hai citato una legge italiana non preoccupandoti neppure di capire il numero a cosa si riferisse ne' leggendo che altro vi fosse scritto all'interno, che dovevo aspettarmi.

                  1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.

                  Questo e' il primo punto del regolamento, leggitelo bene.



                  Ma sul serio pensi che me la prenda perche' tu mi dici queste cose? Oppure affermi che prima il portale era meglio e/o che UODreams fa schifo e che tutto sta morendo? Onestamente mi fai solo sorridere ogni volta che lo dici perche' e' chiaro che cerchi di colpire me (capirai!) perche' un utente ti ha tolto il giochino...

                  E poi basta col luogo comune che "il moderatore di qua e l'admin di la'... l'utente ha ragione e non possono scendere allo stesso piano"... sembra il detto "il cliente ha sempre ragione", stessa cagata di cui sopra.

                  Pis & lon,
                  Amdir

                  Dai, è evidente che c'è un bimbomìnchia che si è impossessato dell'account di amdir

                  Commenta


                  • Leggere il tipo degli aerei dare del bimbo******* a qualcuno è da finissimi buongustai.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • guarda che c'è rimasto solo lui da prendere per il culo, vedi di trattarlo bene

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                        Dai, è evidente che c'è un bimbomìnchia che si è impossessato dell'account di amdir


                        Commenta


                        • Wang ma lo sai che sei proprio BBBBBBrutto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Spetta, hai cambiato di nuovo le carte in tavola? Prima era la legge del 14, poi un punto random del regolamento, ora hai preso un pezzo di un punto del regolamento cercando di applicarlo al tuo caso?!

                            A questo punto facevi prima a scrivere:

                            verrà PUNITO.

                            e sotto scrivevi che si faceva riferimento a bisbo Ma giustamente hai citato una legge italiana non preoccupandoti neppure di capire il numero a cosa si riferisse ne' leggendo che altro vi fosse scritto all'interno, che dovevo aspettarmi.

                            1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.

                            Questo e' il primo punto del regolamento, leggitelo bene.



                            Ma sul serio pensi che me la prenda perche' tu mi dici queste cose? Oppure affermi che prima il portale era meglio e/o che UODreams fa schifo e che tutto sta morendo? Onestamente mi fai solo sorridere ogni volta che lo dici perche' e' chiaro che cerchi di colpire me (capirai!) perche' un utente ti ha tolto il giochino...

                            E poi basta col luogo comune che "il moderatore di qua e l'admin di la'... l'utente ha ragione e non possono scendere allo stesso piano"... sembra il detto "il cliente ha sempre ragione", stessa cagata di cui sopra.

                            Pis & lon,
                            Amdir
                            tu continui a prenderla sul personale quando io invece parlo e (critico) come viene gestita la cosa

                            guarda che anche se in questa situazione io aprezzo il lavoro fatto da te e da batoio e ogni mod che gestisce il portale per tenerlo aperto ma se "ti" faccio una critica (non a te come persona,ma a te come admin del portale) non la devi buttare sul personale,perchè non lo trovo giusto

                            se tu mi rispondi
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            E meno male!
                            quando scrivo che dovrei evitare la polemica,non ti comporti da amministratore del portale ma da uno che non vuole rotture di c@zzo...poi magari abbiamo visioni diverse di come va gestito il forum,tu sei chi lo gestisce e quindi epix ti ha dato la gestione del portale,però se un utente ti chiede qualcosa,invece di rispondere in maniera provocatoria,secondo me è sbagliato,IO sono un utente,posso incazzarmi quanto mi pare quando scrivo,tu rappresenti epix e di conseguenza devi rispondere,non devi prendere il culo,un tuo utente,non devi scrivere che avresti risolto in 5 minuti senza spiegare come o in che maniera,visto che poi alla richiesta di risolvere la situazione non hai dato nessuna risposta.
                            io non dico di avere ragione e se me lo spieghi senza attaccarmi magari posso anche capire la cosa,purtroppo invece tu e epix di consegnuenza di è messa sulla difensiva dal primo momento,non cercando di moderare la situazione,ma cercando di minimizzare il tutto.
                            con gwhinet e freddy in situazioni problematiche si è discusso in via privata ed erano LORO a contattare l'utenza,a cercare di trovare una soluzione.
                            oggi non interessa a chi è proprietario (epix),non interessa a chi gestisce il portale (tu) e non interessa al mod che gestisce il forum (batoio)
                            non interessa a nessuno!


                            io ti ripeto che ti ringrazio per il tempo che ci perdi in questo forum,però restano anni che ho chiesto di modificare il regolamento e renderlo piu simile a quello SPAM,non è mai stato fatto,offese razziste,sessuali cazzi&mazzi sono state segnalate o sono facilemnte recuperabili,va bene tutto...siamo nel forum GN e la gestione è di epix,di come si gestisce la cosa.
                            io ora ti posto il regolamento,tu hai il coraggio di dire che negli ultimi 5 anni,la proprietà,l'amministrazione e la moderazione di questo forum ha tutelato l'utenza che segnalato,con post o con segnalazioni all'amministrazione in ogni occasione? ti rispondo io,NO
                            e va bene...siamo tra di noi,poi si esce dal seminato,chi modera non fa niente,chi gestisce prende per il culo,la proprietà nemmeno partecipa alla situazione,probabilmente perchè chi gestisce non ha informato della situazione (tu hai detto a EPIX di questa situazione? ) e se lo hai fatto epix non ha fatto niente.
                            io ho firmato 10 anni fa un contratto in cui dare del mago otelma a qualcuno portava a sospensioni,oggi con lo stesso regolamento potrei citare e linkare offese alla sessualità,alla razza e cosi via non sono ne state punite ma approvate da chi gestisce il portale,resta il fatto che se il mod mi dice di accettare e l'amministratore fa lo stesso,forse la questione va affrontata con epix e con chi gestisce il portale

                            1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
                            2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
                            4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
                            E' possibile l'inserimento di USER TITLE personalizzati. Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono altresì ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, GN Moderator, UOI Staff, UOD Staff etc...). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
                            5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
                            6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
                            7. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
                            8. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
                            9. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
                            10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
                            11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.

                            questo è il regolamento,che ho chiesto di cambiare piu volte,non è stato fatto,nessuno ha modificato il regolamento a quello che era il regolamento spam,il fatto che un moderatore/amministratore non capisca una situazione non è soggetta all'insidincabilità della stessa,perchè anche loro devono rapportarsi alle leggi italiane.
                            linkare il mio post era un flame palese e non velato? si
                            punto

                            virgola,

                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

                            Questo e' il primo punto del regolamento, leggitelo bene.
                            sicuramente qualcuno lo leggerà,io non ho nessun tipo di capacità per gestire queste cose,ma esistono figure che possono leggere e valutare se è tutto a posto....1000 euro non sono cosi un grosso problema

                            la questione e come il contenuto sia stato esportato senza autorizzazzione di chi lo ha scritto,in maniera diffematoria e decontestualizzarlo dalla contesto in cui è stato scritto
                            se scherziamo in un forum fatto da XX utenti e in un contesto cogliardico mi va bene,se viene portarto su portali con visualizzazioni per piu grandi no,il contesto è completamente stravolta.
                            questa cosa non è accettabile.
                            io ribadisco che ogni testo è proprietà di chi lo scrive. in questo caso non stiamo parlando di una persona famosa o di interesse pubblico quindi la privacy va garantita all'utente nel contesto del forum,poi si vedrà.
                            Ultima modifica di xvaso; 26-11-2014, 02:41.

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • Ci faranno un film su questo thread.
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

                              Commenta


                              • E lo metteranno su youtube.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X