annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
    notevole la parte in cui "trompa" la sua femmina e dice le porcherie
    Piano con la diffamazione. Lo fa solo quando è particolarmente ingrifato.






    When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      Bene. Prendo io in mano la situazione. Io, wang, il Re dei Re, il sommo superiore rispetto a tutti. Io che vi scòpo tutte le vostre donne e voi che crescerte i mkiei figli pensando siano i vostri. Io sarò giudice di tutto.

      Adesso chiarirò la situazione. Cominciamo.

      Hamish dimmi, come possono secondo te l'admin o il moderatore di turno intervenire verso un utente che posta su You tube? Possono secondo te bloccargli la tastiera direttamente da casa loro? un utente che posta su You tube lo fa per fatti suoi, che ne sanno l'admin o il moderatore di GN che un utente sta per postare su You Tube?
      Hamish aspetto risposta

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
        Hamish aspetto risposta
        Ti risponde nel post di addio di domani.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          forse risponderti e continuare la polemica sarebbe giusto. ma evito
          E meno male!

          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          gn risponde al regolamento o no?
          Ti ho gia' risposto... ci riprovo... SI, RISPONDE AL REGOLAMENTO!

          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          sto cercando di risponderti in maniera seria,cosa che tu non riesci a fare perchè se dovessi farlo,ti ripeto,avresti dovuto creare troppi problemi.
          Ti invito a quotarmi un post in cui non ero serio, cio' che cerco di dirti da troppo ormai e' che non basta pensare di aver ragione per averla, ma bisogna dimostrarlo... ti ho chiesto link e spiegazioni, hai sempre preferito rispondermi che UOD e' morto e che c'ho il pisello grande (grazie).

          Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
          Hamish dimmi, come possono secondo te l'admin o il moderatore di turno intervenire verso un utente che posta su You tube? Possono secondo te bloccargli la tastiera direttamente da casa loro? un utente che posta su You tube lo fa per fatti suoi, che ne sanno l'admin o il moderatore di GN che un utente sta per postare su You Tube?
          C'ho gia' provato, mi ha risposto dicendo che ha provato a cambiare il regolamento di GN perche' ora non c'e', ma il video e' contro il regolamento che non c'e' e che non fara' piu' il poll per cambiarlo perche' ha smesso di postare a causa del declino di UOD, per cui non ha senso che qualcuno gli cancelli l'account a buffo anche se io non sono serio e la Epix e' fuorilegge perche' la polizia non ha assecondato la sua denuncia!

          Amdur & Gross

          Commenta


          • Se Hamish non risponde alla mia domanda ha torto marcio su tutto.

            Hamish dimmi, come possono secondo te l'admin o il moderatore di turno intervenire verso un utente che posta su You tube? Possono secondo te bloccargli la tastiera direttamente da casa loro? un utente che posta su You tube lo fa per fatti suoi, che ne sanno l'admin o il moderatore di GN che un utente sta per postare su You Tube?

            Commenta


            • guardate che ha dato l'addio

              Commenta


              • *

                Commenta


                • Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                  Piano con la diffamazione. Lo fa solo quando è particolarmente ingrifato.
                  Ma mica vuol dire che è un depravato
                  *** AVATAR RIMOSSO ***
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                    *
                    Sei riuscito a trovare l'unica interpretazione di Iamme Ia che non fa ridere e che rende onore al popolo partenopeo.
                    Anni a prendere per il culo i napoletani vanificati da una tua azione.
                    Grazie eh, grazie.

                    Commenta


                    • Guardiavia-neclord via dal forum.

                      Commenta


                      • Quindi ricapitolando,
                        Bisbo prende in giro xvaso.
                        xvaso si arrabbia punta il dito e da degli schiaffetti in testa a bisbo. Bisbo scappa e xvaso lo rincorre. Spariscono dietro ad un cespuglio.
                        Dal cespuglio esce xvaso che scappa rincorso da bisbo e dal clan spammer. spariscono dietro un altro cespuglio.
                        Dal quest altro cespuglio esce tutto il clan spammer rincorso dalla polizia postale inglese col manganello al seguito di xvaso.
                        La polizia postale inglese col manganello cambia idea e se ne va. Il clan spammer con in testa Amdir rincorre xvaso che scappa fino all'orizzonte. (avevo qualche dubbio su questo ultimo punto perchè sta storia dell'avere paura di chi non l'ho proprio capita).

                        Il tutto comunque a 4x e con questo sottofondo.

                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • No.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                            notevole la parte in cui "trompa" la sua femmina e dice le porcherie
                            no ma adesso ti sei messo anche a leggere i textwall, SFGATOI!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              no ma adesso ti sei messo anche a leggere i textwall, SFGATOI!!!
                              Ma allora per cosa combattiamo?

                              Commenta


                              • Per far scrivere textwall e poi non leggerli
                                *** AVATAR RIMOSSO ***
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X