Gentilini Premier
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete soddisfatti dell'operato del governo Governo Berlusconi IV?
Comprimi
X
-
inutile fare la lista delle porcate di questo governo,tappiamoci il naso e aspettiamo che il nano diventi presidente della repubblica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Secondo me EGLI aspira direttamente al soglio pontificio. Come presidente della repubblica credo avrebbe poche soddisfazioni per quanto riguarda l'effettivo potere personale....Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioinutile fare la lista delle porcate di questo governo,tappiamoci il naso e aspettiamo che il nano diventi presidente della repubblica
Eppoi il passo da "papi" a "papa" è più breve....
Commenta
-
Cmq ha già vissuto 72 anni e mezzo di troppo secondo me.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopurchè muoia in tempo.
ha gia 72 anni. se sopravvivo fino al giorno in cui tira le cuoia, metto li striscioni alle finestre.
Ciauz
Commenta
-
"Il giudizio del popolo si chiama voto"! Ecco il perchè della gran fretta di far cadere il Governo o, almeno, il suo leader carismatico, comunicatore che affronta e, quando possibile, risolve problemi annosi. Troppo lungo, per l'opposizione, aspettare il 2013 quando potrebbe esservi in attesa un'altra sconfitta. Quello che trovo difficile capire è perchè la sinistra possa credere che, una volta sparito Berlusconi, la maggioranza sarà loro. Gli italiani hanno dimostrato per 60 anni che, avendo un'alternativa liberale, preferiscono votare per quella anzichè per la sinistra e, mentre sono conscio del contributo carismatico di Berlusconi al successo del centro-desta, non riesco ad immaginare milioni di italiani che, mancando Berlusconi, si precipiterebbero a dare il loro voto alla sinistra.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopurchè muoia in tempo.
ha gia 72 anni. se sopravvivo fino al giorno in cui tira le cuoia, metto li striscioni alle finestre.
Commenta
-
Nessuno crede che mancando Berlusconi vincerebbe automaticamente la sinistra.Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio"Il giudizio del popolo si chiama voto"! Ecco il perchè della gran fretta di far cadere il Governo o, almeno, il suo leader carismatico, comunicatore che affronta e, quando possibile, risolve problemi annosi. Troppo lungo, per l'opposizione, aspettare il 2013 quando potrebbe esservi in attesa un'altra sconfitta. Quello che trovo difficile capire è perchè la sinistra possa credere che, una volta sparito Berlusconi, la maggioranza sarà loro. Gli italiani hanno dimostrato per 60 anni che, avendo un'alternativa liberale, preferiscono votare per quella anzichè per la sinistra e, mentre sono conscio del contributo carismatico di Berlusconi al successo del centro-desta, non riesco ad immaginare milioni di italiani che, mancando Berlusconi, si precipiterebbero a dare il loro voto alla sinistra.
Io, e sottolineo Io, credo però che Berlusconi ha dato un colpo mortale alla democrazia.
Parli di un'alternativa Liberale e non vedi che con Berlusconi non esiste più uno stato di Diritto (principio fondamentale di una liberaldemocrazia).
Solo lo stesso monopolio attuale di Silvio (informazione, mass media etc etc) in qualsiasi stato liberale sarebbe considerato un attacco mortale alla sopravvivenza della democrazia stessa... ma tanto queste sono cose che non interessano a nessuno ^^
Ciauz
Ps: aggiungi poi i vari suoi amici adesso Politici, Senatori etc etc che sono stati giudicati mafiosi, piduisti (lo stesso Silvio è stato ed è piduista) ed hai una rappresentanza abbastanza preoccupante dello stato di Salute dell'Italia.
Commenta
-
Ma quale stato di diritto? Per la magistratura è importante fare in fretta quando si tratta di dare addosso a BERLUSCONI vedasi la kompagna gandus con solerzia ha emesso il verdetto prima delle elezioni, il csm è il primo che dovrebbe salvaquardare queste cose, purtroppo non lo fanno perche sono tutti compromessi, BERLUSCONI ha ragione questa giustizia va tutta rivista e migliorata. il Ministro Brunetta dovrebbe controllare l'orario di lavoro dei magistrati che fanno quello che vogliono, bisogna levare questi privilegi si difendono dicendo basta insulti, la mattina non so se si quardano allo specchio e cosa vedono!!Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioNessuno crede che mancando Berlusconi vincerebbe automaticamente la sinistra.
Io, e sottolineo Io, credo però che Berlusconi ha dato un colpo mortale alla democrazia.
Parli di un'alternativa Liberale e non vedi che con Berlusconi non esiste più uno stato di Diritto (principio fondamentale di una liberaldemocrazia).
Solo lo stesso monopolio attuale di Silvio (informazione, mass media etc etc) in qualsiasi stato liberale sarebbe considerato un attacco mortale alla sopravvivenza della democrazia stessa... ma tanto queste sono cose che non interessano a nessuno ^^
Commenta
-
No, e consiglio il suicidio a chi non ne capisca da solo i motivi.
ps: rientrano nella stessa categoria anche quelli che credono che in Italia ci sia la destra e la sinistra, e che queste siano rappresentate rispettivamente da PDL e PD.
The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
*Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggiops: rientrano nella stessa categoria anche quelli che credono che in Italia ci sia la destra e la sinistra, e che queste siano rappresentate rispettivamente da PDL e PD.
in italia non esiste più la sinistra. e questo è universalmente noto da almeno 10 anni.
ma nella stessa maniera, non esiste più la VERA destra, distrutta da silvio e i suoi lacchè. la vera speranza erano i partiti radicali(da ambo le parti), che guardacaso sono stati spùttanatiti a destra in un modo, e a sinistra in un'altro.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ti consiglio di leggerti un po' le documentazioni dei vari processi IMI-SIR, All Iberian ,SME; i curricula di certi suoi amici tipo Dell'Utri e Previti; i vari raggiarimenti della legge Mammi (che perchè anche se scritta per salvaguardare lui e il suo impero ancora gli stava stretta); il piano di rinascita democratica della p2... insomma fai un giro a 360 gradi di quello che ha fatto il paladino Liberale Silvio Berlusconi e poi ne riparliamo.Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioMa quale stato di diritto? Per la magistratura è importante fare in fretta quando si tratta di dare addosso a BERLUSCONI vedasi la kompagna gandus con solerzia ha emesso il verdetto prima delle elezioni, il csm è il primo che dovrebbe salvaquardare queste cose, purtroppo non lo fanno perche sono tutti compromessi, BERLUSCONI ha ragione questa giustizia va tutta rivista e migliorata. il Ministro Brunetta dovrebbe controllare l'orario di lavoro dei magistrati che fanno quello che vogliono, bisogna levare questi privilegi si difendono dicendo basta insulti, la mattina non so se si quardano allo specchio e cosa vedono!!
Ciauz
PS: c'è talmente tanta informazione libera su Internet che chi vuol essere informato lo può essere.
PS2: Io ti consiglio di partire da wikipedia che è pur sempre un ottimo inizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggioSecondo me EGLI aspira direttamente al soglio pontificio. Come presidente della repubblica credo avrebbe poche soddisfazioni per quanto riguarda l'effettivo potere personale....
Eppoi il passo da "papi" a "papa" è più breve....
Commenta
-
io ho sperato x 10 anni (96-06) che si potesse fare qualcosa di sinistra in questo paese ma dopo l ultimo governo prodi ho realmente perso ogni speranza di vedere un partito comunista al governo che possa far valere le idee che rappresenta,quindi ormai mi sono deciso a votare partiti alla sinistra di quella che tu chiami sinistraOriginariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio"Il giudizio del popolo si chiama voto"! Ecco il perchè della gran fretta di far cadere il Governo o, almeno, il suo leader carismatico, comunicatore che affronta e, quando possibile, risolve problemi annosi. Troppo lungo, per l'opposizione, aspettare il 2013 quando potrebbe esservi in attesa un'altra sconfitta. Quello che trovo difficile capire è perchè la sinistra possa credere che, una volta sparito Berlusconi, la maggioranza sarà loro. Gli italiani hanno dimostrato per 60 anni che, avendo un'alternativa liberale, preferiscono votare per quella anzichè per la sinistra e, mentre sono conscio del contributo carismatico di Berlusconi al successo del centro-desta, non riesco ad immaginare milioni di italiani che, mancando Berlusconi, si precipiterebbero a dare il loro voto alla sinistra.
e starmene buono all opposizione come hanno fatto prima di me,mio padre e mio nonno e cercare di far poliche di sinistra in questioni piu piccole del governo del paese e cercare di incidere di piu nel piccolo
alla fine prima c erano le 2 ali della DC,oggi ci sono questi partiti di centro-XXX ma pure se si spostano di poco o di qua o di la le poliche che fanno son quelle che nn fanno incazzare la chiesa.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta





Commenta