annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete soddisfatti dell'operato del governo Governo Berlusconi IV?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete soddisfatti dell'operato del governo Governo Berlusconi IV?

    Governo Berlusconi IV si è costituito il 7 maggio 2008 ed è in carica dall'8 maggio 2008. È il sessantesimo governo della Repubblica.
    Voi siete soddisfatti dell'operato di questo governo?
    Se si perche lo siete?
    Se no perche non lo siete?

    Insomma motivate..
    40
    Si
    30.00%
    12
    No
    70.00%
    28

  • #2
    un controllino a quest'account ce lo farei

    Commenta


    • #3
      Io sono più che soddisfatto. Ora spero solo che muoiano tutti i comunisti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
        un controllino a quest'account ce lo farei

        Commenta


        • #5
          ho votato si.


          ha sconfitto i comunisti, i rumeni e gli alieni. e ci ha ressi immuni dalla crisi.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio


            ha sconfitto i comunisti, i rumeni e gli alieni. e ci ha ressi immuni dalla crisi.
            Hai dimenticato di aggiungere che ha fatto tutto questo guidando il Grande Mazinga modificato.

            Commenta


            • #7
              Io non sono soddisfatta, ma il problema non è Berlusconi, come si potrebbe essere soddisfatti di cose che non si dicono? Il vero problema è che agli italiani di quello che succede in Italia, non importa nulla. Sarei davvero curiosa di sapere le motivazioni di quelli che hanno votato sì.

              Commenta


              • #8
                io ho votato sì perche i comunisti non possono mandare in malora questa nazione come hanno fatto con la corea del sud.
                Non ne possiamo piu di stupratori extracomunitari, di tasse per pagare le loro poltrone, di magistrati politicizzati, di giornalisti in malafede.il governo berlusconi ha riportato il sorriso a questa nazione oppressa dal comunista mortadella, sputando sui milioni di morti del regime russo di lenin.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                  io ho votato sì perche i comunisti non possono mandare in malora questa nazione come hanno fatto con la corea del sud.
                  Non ne possiamo piu di stupratori extracomunitari, di tasse per pagare le loro poltrone, di magistrati politicizzati, di giornalisti in malafede.il governo berlusconi ha riportato il sorriso a questa nazione oppressa dal comunista mortadella, sputando sui milioni di morti del regime russo di lenin.
                  giusto.

                  Silvio con le sue riforme perfette è riuscito a mandare via i bolscevichi rossi senza dio.

                  si, l'italia è una super potenza. dobbiamo fare una politica di riarmo nucleare, perchè uno stato nelle nostre condizioni è soggetto ad attacchi di ogni genre da qualsiasi posizione(comunisti e rumeni per esempioi), visto l'invidia che provano li staterelli nemici nei nostri confronti.

                  ottima anche la vittoria FINALE contro il giudaesimo internazionale!!!


                  edit: MA IL SONDAGGIO LO STA VINCENDO IL "NO"!!! SONO TORNATI I COMUNISTI. FUGGITE, SCIOCCHI
                  (l'ultima non ci combinava un cazzò ma è un tocco di classe)
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    ma è un tocco di classe)
                    Non dovresti dirtelo da solo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da m00nd4nc3r Visualizza il messaggio
                      Non dovresti dirtelo da solo.
                      che poi ho sbagliato perchè era riferita alla frase su giudaesimo :\
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        No, perchè non voglio mafiosi al governo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                          No, perchè non voglio mafiosi al governo.
                          In Italia oramai non è più questione di mafiosi al governo ma di governo nella mafia.

                          Commenta


                          • #14
                            elle è gay
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #15
                              ma questi qua sopra che hanno postato sono sarcastici? o sono veramente cosi Xenofobi-male informati?
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X