annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete soddisfatti dell'operato del governo Governo Berlusconi IV?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggerti un po' le documentazioni dei vari processi IMI-SIR, All Iberian ,SME; i curricula di certi suoi amici tipo Dell'Utri e Previti; i vari raggiarimenti della legge Mammi (che perchè anche se scritta per salvaguardare lui e il suo impero ancora gli stava stretta); il piano di rinascita democratica della p2... insomma fai un giro a 360 gradi di quello che ha fatto il paladino Liberale Silvio Berlusconi e poi ne riparliamo.

    Ciauz

    PS: c'è talmente tanta informazione libera su Internet che chi vuol essere informato lo può essere.
    PS2: Io ti consiglio di partire da wikipedia che è pur sempre un ottimo inizio.
    Credo proprio che il commento sopra di cheenghialer volesse essere ironico
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      purchè muoia in tempo.

      ha gia 72 anni. se sopravvivo fino al giorno in cui tira le cuoia, metto li striscioni alle finestre.
      Secondo me se morisse ora Berlusconi, verrebbe usato da capro espiatorio: L'italia andava male perche c'era lui! adesso ci sono io/noi e andra' perfetta! e reinizia un governo corrotto

      Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
      Credo proprio che il commento sopra di cheenghialer volesse essere ironico
      Lo era lo conosco bene e non e' cosi scemo asd

      Commenta

      Sto operando...
      X