annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/9 Ricordo di una tragedia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
    Ah, bei tempi quelli: Bonanzino che credeva al Big Bang voluto da Dio, Cruel appena scappato dallo zoo, w00fz con i capelli blu, quelli che invece i capelli non li hanno mai avuto, Batoio che postava con 4 account, anzi no, Batoio che posta con 4 account ancora c'è, il Morandin a piede libero, Yoshi che ancora non aveva litigato col mondo. Quasi quasi ci vorrebbe un altro ATTENTATO da parte di quei sporchicomunistibullidaforum per rianimare il paziente GN.
    Fabio, real life sucks

    Commenta


    • Posso migliorare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
        Ah, bei tempi quelli: Bonanzino che credeva al Big Bang voluto da Dio, Cruel appena scappato dallo zoo, w00fz con i capelli blu, quelli che invece i capelli non li hanno mai avuto, Batoio che postava con 4 account, anzi no, Batoio che posta con 4 account ancora c'è, il Morandin a piede libero, Yoshi che ancora non aveva litigato col mondo. Quasi quasi ci vorrebbe un altro ATTENTATO da parte di quei sporchicomunistibullidaforum per rianimare il paziente GN.

        Commenta


        • *
          Potere

          Originariamente inviato da Sicko
          O mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.
          Originariamente inviato da Ostage
          qui su roc c'abbiamo i sordi. $$$$

          To Be Continued ...

          Commenta


          • Io non avevo preso per il culo nessuno in questo thread perchè?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
              Up, in memoria delle vittime dell'undici settembre
              L'11 settembre ho fatto 4 mesi con la morosa, posso considerarmi una vittima anche io?


              .

              Commenta


              • Quattro mesi che le devi dei soldi? Datti alla macchia, raistlin.

                Commenta


                • Quattro mesi sono quattro mesi in meno al giorno in cui dovrai farle il regalo per l'anniversario. Vedi tu se non sei una vittima.

                  Commenta


                  • Sono le donne a dover fare il regalo figo all'anniversario, come ricompensa per averle sopportate lungo dodici lunghi mesi. Però questo è off topic.

                    Commenta


                    • Sempre tragedie sono.

                      è


                      .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X