annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/9 Ricordo di una tragedia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
    sapete qual'è il fatto? il fatto è che siete ottusi,xenofobi,chiusi.

    L'uso di termini random di cui non conosce il significato e l'uso dei multiquote per ribattere punto per punto mi ricorda qualcuno.
    Sicuro che non sia l'emisfero sinistro di quel qualcuno?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
      l'11 settembre 2001, un vile attacco terroristico mieteva 2.986 vittime.

      abbiate rispetto almeno per i morti e per le loro famiglie,bestie.
      ma io ho rispetto per le vittime. sicuramente piu rispetto che ha la casa bianca visto che li ha uccisi lei davanti gli occhi del mondo.

      cruel, e' come se vedi un pedofilo stuprare una bambina davanti a te. al posto di rincorrere e arrestare il pedofilo, ti fermi sulla bambina rincuorandola e rimpiangendo la sua verginita'. ignorando il pedofilo e le sue future vittime.

      il discorso e' lo stesso, solo che la morte e' piu drammatica della verginita' di una bambina.

      quindi, se c'e' una bestia qua. sei tu.
      Ultima modifica di isterico; 30-09-2007, 23:14.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Non ci sono morti di serie A e di serie B; questo è certo.

        Sento però più vicine le vittime dell'attentato terroristico, rispetto a quelle del golp.
        e questo perchè avviene secondo te??? è propio questo quello che dicevo prima...il 3d è rivolto a gente come te che "sente più vicine" le vittime del 11/9 piuttosto che tutte le altre

        @cruel te lo ripeto, non hai capito il senso del 3d

        @_kratos_ c'hai ragione è un kovo di komunisti questo...meglio se torni a guardarti lucignolo
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          golp.
          2.0 TDI?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
            cioè ma dove le sentite tutte queste teori complottistiche ?a me sembra solo che ce l avete su con gli americani e sareste pronti a sostenere anche le tesi piu assurde piu di dargli contro....
            scolpite queste parole nella pietra, sintomo dell'ignoranza dilagante, in modo che i posteri leggano e non seguano questa strada atta a denigrare la memoria.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              scolpite queste parole nella pietra, sintomo dell'ignoranza dilagante, in modo che i posteri leggano e non seguano questa strada atta a denigrare la memoria.
              Chi è che si mette a scolpire le stronzate nella pietra?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                I cosiddetti "quelli" di cui parli, qui, non ci sono. Perchè anche chi ha voluto essere provocatorio non ce l'aveva assolutamente con le vittime. Sei solo tu che ci vedi una mancanza di rispetto nei confronti delle vittime.
                bene. questa è una risposta. vorrei fosse arrivata prima.

                io se fossi il padre, marito,fratello amico, di una qualsiasi delle vittime,mi sentirei offeso da frasi del genere,che incarnano alla perfezione lo spiritodel 3d:
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                *

                e non dimentichiamoci l'altra grande tragedia
                11 Settembre, 1970 - Un tornado causa 30 vittime a Venezia.
                ad ogni modo prendo atto del fatto che non era vostra intenzione mancare di rispetto alle vittime,e se lo avete fatto lo avete fatto in buona fede.
                La discussione può finire qui.

                per gli altri: la metafora del pedofilo nn calza. Io il pedofilo lo vedo con i miei occhi,qua si sta parlando invece,di teorie dalle quali molti si lasciano suggestionare,ma che sono spesso frutto di informazioni deviate e che nessuno sarebbe in grado di sostenere.

                Vedo che il termine xenofobi vi ha particolarmente colpito,chi perchè è stato contento di apprendere un nuovo lemma, chi perchè si è appieno riconosciuto nel termine,e con questa gente,credo sa abbastanza infruttuoso stare a parlare.
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                  bene. questa è una risposta. vorrei fosse arrivata prima.
                  A parte il fatto che l'avresti dovuto capire anche da solo, domandati perchè non l'hai fatto.

                  E poi sappi che la risposta è arrivata molto prima, ma a quanto pare ci metti un po a recepire il messaggio.


                  Originariamente inviato da Cruel
                  io se fossi il padre, marito,fratello amico, di una qualsiasi delle vittime,mi sentirei offeso da frasi del genere,che incarnano alla perfezione lo spiritodel 3d:
                  certo se TU fossi il padre, marito, fratello, amico di una vittima non capiresti lo spirito del 3d come non hai ancora fatto e ti sentiresti offeso, ma io ho fiducia nel genere umano, loro capirebbero
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                    Vedo che il termine xenofobi vi ha particolarmente colpito,chi perchè è stato contento di apprendere un nuovo lemma, chi perchè si è appieno riconosciuto nel termine,e con questa gente,credo sa abbastanza infruttuoso stare a parlare.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Non deriderlo, fino a ieri era down il server del Demauro quindi non sa ancora cosa voglia dire.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio

                        qua si sta parlando invece,di teorie dalle quali molti si lasciano suggestionare,ma che sono spesso frutto di informazioni deviate e che nessuno sarebbe in grado di sostenere.
                        scusa, a cosa ti riferisci?

                        no, perchè se vogliamo parlare di manhattan, io posso sostenere molte cose, che tu te lo auspichi o meno.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          scusa, a cosa ti riferisci?
                          Ma è ovvio, pensa () che quello in cui LUI crede sia la verità, forse per paura di aprire gli occhi Un classico insomma.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                            ad ogni modo prendo atto del fatto che non era vostra intenzione mancare di rispetto alle vittime,e se lo avete fatto lo avete fatto in buona fede.
                            La discussione può finire qui.

                            per gli altri: la metafora del pedofilo nn calza. Io il pedofilo lo vedo con i miei occhi,qua si sta parlando invece,di teorie dalle quali molti si lasciano suggestionare,ma che sono spesso frutto di informazioni deviate e che nessuno sarebbe in grado di sostenere.
                            per queste "teorie" come le chiami te, ci sono le prove. solo che nn lo sai
                            se qualcuno ti mette il "prosciutto" sugli occhi e te non sai che quella cosa che hai davanti agli occhi si chiama "prosciutto" non saprai mai di averlo
                            Vedo che il termine xenofobi vi ha particolarmente colpito,chi perchè è stato contento di apprendere un nuovo lemma, chi perchè si è appieno riconosciuto nel termine,e con questa gente,credo sa abbastanza infruttuoso stare a parlare.
                            che lingua e'?
                            Ma è ovvio, pensa () che quello in cui LUI crede sia la verità, forse per paura di aprire gli occhi Un classico insomma.
                            non e' paura di aprire gli occhi, semplicemente ignora e nn ha mai provato a non ignorare documentandosi.

                            ti direi "torna a scuola" se non fosse una delle tante cause dell'ignoranza.
                            spero che un giorno ti interesserai a qualcosa di piu che l'mp3 nuovo della apple.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              ..Quello che woofz ed allegra compagnia danzante, non riuscirà MAI a capire, è il concetto di vicinanza, e di immedimizzazione.
                              E sarebbe?


                              .

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                                E sarebbe?
                                Già riesce a mettersi perennemente in imbarazzo da solo, se ti ci metti pure tu a dargli il colpo di grazia... non ti senti crudele?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X