annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/9 Ricordo di una tragedia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
    Già riesce a mettersi perennemente in imbarazzo da solo, se ti ci metti pure tu a dargli il colpo di grazia... non ti senti crudele?


    Io stavo seguendo la diatriba principale ma questo intervento mi ha un po' spaesato..


    .

    Commenta


    • #62
      Cruel, mi spieghi cosa significhi avere rispetto nei confronti di dei morti?

      Penso di non aver chiaro il concetto, illuminami.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        *


        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        no, perchè se vogliamo parlare di manhattan, io posso sostenere molte cose, che tu te lo auspichi o meno.


        Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

        per queste "teorie" come le chiami te, ci sono le prove. solo che nn lo sai
        se qualcuno ti mette il "prosciutto" sugli occhi e te non sai che quella cosa che hai davanti agli occhi si chiama "prosciutto" non saprai mai di averlo

        non e' paura di aprire gli occhi, semplicemente ignora e nn ha mai provato a non ignorare documentandosi.

        ti direi "torna a scuola" se non fosse una delle tante cause dell'ignoranza.
        spero che un giorno ti interesserai a qualcosa di piu che l'mp3 nuovo della apple.


        Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
        Cruel, mi spieghi cosa significhi avere rispetto nei confronti di dei morti?

        Penso di non aver chiaro il concetto, illuminami.
        Gia spiegato. torna a qlq pagina fa.

        p.s.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #64
          Almeno ora mostra la sua vacuità senza dire le solite stronzate.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
            Gia spiegato. torna a qlq pagina fa.

            p.s.
            Cazzo, ma allora le pugnette mi hanno reso cieco per davvero. Puoi quotarmi la spiegazione? Te ne sarei eternamente grato.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              Almeno ora mostra la sua vacuità senza dire le solite stronzate.
              si, anchio lo preferisco cosi scorre senza farti perdere il filo di un discorso ora almeno

              penso nn ci sia altro da aggiungere
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                e questo perchè avviene secondo te??? è propio questo quello che dicevo prima...il 3d è rivolto a gente come te che "sente più vicine" le vittime del 11/9 piuttosto che tutte le altre
                Ogni giorno muoiono migliaia di persone in africa.
                Perchè non apri ogni dì un post?
                Perchè NON LE SENTI VICINE.

                Cercate di ragionare e che caxxo.
                Molti di noi, credo, sono stati pure in America.

                Restando poi più vicini, a mio avviso , ancora più drammatico, è stato l'attentato a Londra.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                  ancora più drammatico, è stato l'attentato a Londra.
                  perchè, è stato deciso dalla Regina Elisabetta quello?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Ogni giorno muoiono migliaia di persone in africa.
                    Perchè non apri ogni dì un post?
                    Perchè NON LE SENTI VICINE.

                    Cercate di ragionare e che caxxo.
                    Molti di noi, credo, sono stati pure in America.

                    Restando poi più vicini, a mio avviso , ancora più drammatico, è stato l'attentato a Londra.
                    forse non ti è chiaro che io sento allo stesso modo le vittime dell 11/9 come quelle di qualsiasi altro giorno in qualsiasi altro luogo

                    non apro post per le vittime dell 11/9, perchè li dovrei aprire per le altre?

                    i motivi per cui se ne parla sempre sono tanti ma di certo non lo si fa perchè alcuni di noi ci sono stati
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta


                    • #70
                      Io mi sto un attimo perdendo... Quando dite 11/9, vi riferite sempre al 1973, giusto?

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        Io mi sto un attimo perdendo... Quando dite 11/9, vi riferite sempre al 1973, giusto?
                        no,anche perchè allende mi è sempre stato un po sullo stomaco.
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Ogni giorno muoiono migliaia di persone in africa.
                          Perchè non apri ogni dì un post?
                          Perchè NON LE SENTI VICINE.

                          Cercate di ragionare e che caxxo.
                          Molti di noi, credo, sono stati pure in America.

                          Restando poi più vicini, a mio avviso , ancora più drammatico, è stato l'attentato a Londra.
                          "Più vicini" è dire "Cazzo, potrebbe succedere anche a me!" oppure "Merda, se non mi dispiaccio, che penserà la fottuta opinione comune?!".

                          Io, infatti, non mi sento toccato per niente nè dai 2.000 e più morti delle Twin Towers, nè dai più e più morti d'altrove.

                          Datemi un solo motivo per esserlo.

                          E se anche me ne riusciste a dare, saranno ovviamente velati d'ipocrisia e morale.

                          Io sono solo preoccupato. Ma essere preoccupati riguarda esclusivamente la propria persona.

                          Commenta


                          • #73
                            La "vicinanza" degli ottusi di cui sopra è direttamente proporzionale ai servizi in tv che fanno. Anzi, la stessa definizione di "vicinanza" l'hanno avuta da Buona Domenica et simili. Figurati se arrivi a fargli capire qualcosa di sensato.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                              "Più vicini" è dire "C[color=white]azzo, potrebbe succedere anche a me!"
                              Esatto; seguito poi da un concetto di vicinanza culturale.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                                Esatto; seguito poi da un concetto di vicinanza culturale.
                                Pensi di avere la loro stessa cultura? Anzi, pensi di avere una cultura?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X