11/9 Ricordo di una tragedia
Comprimi
X
-

per queste "teorie" come le chiami te, ci sono le prove. solo che nn lo sai
se qualcuno ti mette il "prosciutto" sugli occhi e te non sai che quella cosa che hai davanti agli occhi si chiama "prosciutto" non saprai mai di averlo
non e' paura di aprire gli occhi, semplicemente ignora e nn ha mai provato a non ignorare documentandosi.
ti direi "torna a scuola" se non fosse una delle tante cause dell'ignoranza.
spero che un giorno ti interesserai a qualcosa di piu che l'mp3 nuovo della apple.
Gia spiegato. torna a qlq pagina fa.
p.s.
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Ogni giorno muoiono migliaia di persone in africa.
Perchè non apri ogni dì un post?
Perchè NON LE SENTI VICINE.
Cercate di ragionare e che caxxo.
Molti di noi, credo, sono stati pure in America.
Restando poi più vicini, a mio avviso , ancora più drammatico, è stato l'attentato a Londra.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
forse non ti è chiaro che io sento allo stesso modo le vittime dell 11/9 come quelle di qualsiasi altro giorno in qualsiasi altro luogoOgni giorno muoiono migliaia di persone in africa.
Restando poi più vicini, a mio avviso , ancora più drammatico, è stato l'attentato a Londra.
non apro post per le vittime dell 11/9, perchè li dovrei aprire per le altre?
i motivi per cui se ne parla sempre sono tanti ma di certo non lo si fa perchè alcuni di noi ci sono statiLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.Commenta
-
Commenta
-
"Più vicini" è dire "Cazzo, potrebbe succedere anche a me!" oppure "Merda, se non mi dispiaccio, che penserà la fottuta opinione comune?!".Ogni giorno muoiono migliaia di persone in africa.
Restando poi più vicini, a mio avviso , ancora più drammatico, è stato l'attentato a Londra.
Io, infatti, non mi sento toccato per niente nè dai 2.000 e più morti delle Twin Towers, nè dai più e più morti d'altrove.
Datemi un solo motivo per esserlo.
E se anche me ne riusciste a dare, saranno ovviamente velati d'ipocrisia e morale.
Io sono solo preoccupato. Ma essere preoccupati riguarda esclusivamente la propria persona.Commenta
-
La "vicinanza" degli ottusi di cui sopra è direttamente proporzionale ai servizi in tv che fanno. Anzi, la stessa definizione di "vicinanza" l'hanno avuta da Buona Domenica et simili. Figurati se arrivi a fargli capire qualcosa di sensato.Commenta
-
Commenta

scorre senza farti perdere il filo di un discorso ora almeno
Commenta