annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asilo "boccia" la canzone con Gesù

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Cry
    Sono in Italia si o no?

    O si adeguano o se ne vanno fuori dalle palle, le chiacchere stanno a 0.

    Il brutto è che di sto passo, tra qualche decennio, saremo governati da sta gente che viene qua e pretende di fare come meglio gli pare.
    un esatto anke a te ^^... di sto passo andiamo veramente a finire così temo caro mio...
    meno male ke x ora rompono solo x la stupida religione...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Shagrath
      Certo che se la "cultura" italiana si ferma ad una canzoncina, non metto in dubbio che l'italia stia diventanto un paese di analfabeti
      Certo che se prendiamo come esempio di vita gente come Totti, Gattuso e Amici di Maria de Filippi non è che miglioriamo...
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

      Commenta


      • #33
        Ma la cosa che (anzi "Ke", cosi posso fare anche io l'alternativo alla moda) mi fa morire dal ridere è che quell'articolo non dice praticamente niente, non spiega il perchè di questa scelta, non spiega come si sia scelto, cosa realmente è accaduto, non dice NIENTE, ma partono, tipo automi, i soliti messaggini:

        "noi a kasa nostra noi itagliani akkulturati noi padroni a kassa loro loro semina morte e distruzione noi kosi loro kolà".


        “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
        UAAR | The Official GOD Faq

        Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da JaQQuO
          Certo che se prendiamo come esempio di vita gente come Totti, Gattuso e Amici di Maria de Filippi non è che miglioriamo...
          Vero. Proprio qualche tempo fa ho letto di una ricerca (se ritrovo l'articolo lo linko) che metteva a confronto i vari paesi europei: secondo questa ricerca il 65% degli italiani era sotto la media dei paesi europei come cultura generale, alfabetizzazione informatica, etcetc. Praticamente un paese di analfabeti. Se poi tutta la "cultura" italiana si riduce ad una canzoncina di natale ... 2+2 ...
          Ultima modifica di marcoamigos; 14-12-2006, 21:01.

          “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

          Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

          Commenta


          • #35
            lo stato italiano è Laico.. non c'è bisogno di canzoncine a meno che non vai alla scuola dei preti e la so caxxi
            Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

            Commenta


            • #36
              sorry doppio post
              Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Sacrifice
                Non sto parlando di guerre, quelli sono ben altri problemi, bensi di usanze e tradizioni.
                Il mio era solo un esempio e cmnq non ti preoccupare, tanto finche avremo europarlamentari come Borghezio(e la lega in generale) che vanno a ''dissacrare i terreni dove ci devono costruire le moschee con l'urina di maiale, potremo sempre dire ed esserne fieri che la nostra è una società tollerante e aperta.(non è una notizia inventata è la verita.....)

                Originariamente inviato da Sacrifice
                Ho fatto fatica a capire quello che hai scritto cmq...
                Usanze, usi e costumi, semplicemente abitudini, questo intendo.
                Anche se venissero qui a rubare etc etc non li mandiamo a casa cmq stai traqnuillo!
                Se lavorano e rispettano le leggi e tradizioni, il problema che non lo fanno, voglio imporre il loro volere a casa nostra, vedi che volevano farci levare i crocefissi nelle scuole etc etc... su questo io non sono daccordo.
                Lo so è un mio problema quando faccio discorsi con un minimo di lunghezza capita che si faccia fatica a capire quello che scrivo.
                E vero quelli che fanno casino li sbattono direttamente in galera per 20 anni(ovviamente dopo un sano perstaggio che nn fa mai male e fa capire chi comanda).
                Comunque la maggior parte di loro lavora, magari pure in nero perche avendo il permesso di soggiorno scaduto o in via di scadenza non riesce a trovare del lavoro pulito, ed è spesso costretta a fare lavori a stipendio ridottissimo e con tutti i rischi possibili,ma lavora, e anche tanto e sai che lavori fa? muratore,spazzino, addetto alle nettezze urbane.... insomma tutti i lavori che a noi non ci va di fare.

                Il fatto che tu abbia scritto che loro vogliono imporre le loro ragioni a casa nosta è veramente un fatto sconcertante.... ed hai citato un esempio che dimostra CHE PARLI SENZA SAPERE , perche evidentemente la faccenda del crocifisso tu non hai la piu pallida idea di come sia andata. Ci sono stati 2 casi di persone che hanno chiesto di togliere il crocifisso dalle aule in quanto l'italia è un paese laico e la maggioranza delle persone non crede alla divinità e alla resurrezione di cristo. Il primo caso avvenne all ' incirca nel 2001-2002 ,non ricordo con precisione, e fu da parte di un padre mussulmano per appunto la ragione che ho spiegato.La richiesta gli fu negata. La seconda avvene nel 2005, ma non da un mussulmano, eh no cara mia avvenne da parte di una madre irlandese non credente che non voleva il crocifisso nelle aule. Dopo quella seconda protesta fu mosso il palamento con una velocita impressionante e venne fatta una legge di 14 pagine in sostanza per dire che il crocifisso diventa obbligatorio per i valori che trasmette.Quindi vedi bene che non è assolutamente vero quello che hai detto e fai delle affermazioni senza nessun fatto concreto a sostenerle.

                Originariamente inviato da Sacrifice
                Innanzi tutto comincia a lasciare a casa la tua arroganza, dopo di che si puo' ricominciare a parlare inoltre qui l'unico OT sei proprio tu !
                Stavamo riuscendo tutti a dire la nostra opinione con calma ed educazione.
                Allora inanzitutto se qui ce qualcuno di arrogante quella sei tu io ho semplicemente espresso le mie opinioni citando fatti reali e concreti per sostenerle. Sono stato educato ed non ho offeso nessuno mi sono limitato semplicemente a criticare i tuoi discorsi in quanto mi lasciavano parecchio perplesso.

                P.S= non sapevo che si potesse postare tra un post e laltro come hai fatto tu per rispondere, infatti mi ricordo bene che dopo avere scritto il mio messaggio ero andato a controllare subito dopo il mio c'era wang che mi aveva citato il post tanto che ho subito risposta alle sue affermazioni, se ci fosse stato il tuo avrei risposto anche a te.


                icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                Commenta


                • #38
                  La cosa triste è che vengono a casa nostra, danno ordini e noi ancora gli ascoltiamo; se noi provassimo a dire anche una solo frase nel loro paese, non ce la farebbero finire....ci ammazzerebbero prima.
                  Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                  Commenta


                  • #39
                    canzoni di natale sono di tradizione, si fanno sempre, Gingòl Bèl è una delle canzoni piu brutte che io abbia mai sentito per esempio, e non mi sono mai cimentato per conoscerne il significato, pero l ho fatto ogni anno da bambino.

                    Se non gli piacciono le nostre tradizioni cambino paese, o in questo caso, si limitino a non seguirle, non bloccare un coro angelico di pargoli nella provinia di Bolzano
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #40
                      Il brutto è che di sto passo, tra qualche decennio, saremo governati da sta gente che viene qua e pretende di fare come meglio gli pare.
                      Con il tasso di natalità che abbiamo noi italiani sarà così lo stesso...canzoncine di natale o no.
                      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                      [Ramble On - Led Zeppelin]


                      Commenta


                      • #41
                        la cosa bella degli italiani è che a casa loro vogliono fare quello che gli pare... poi vanno in vacanza sul mar rosso e si lamentano perchè non trovano la pancetta...

                        siamo in uno stato laico... se i paesi che adottano la legge di allah come ordinamento ci sembrano dei fanatici e caproni non capisco perche poi vi difendete il cristianesimo e lo volete pure in politica...

                        siamo in uno stato laico... laico vuol dire che musulmani cristiani e rastafari stanno sullo stesso piano... eppure per qualche motivo ogni giorno al tg ci sta un vecchio grasso e con più oro addosso che in una gioielleria che predica e predica... eppure guarda caso sempre sui dibattiti politici italiani...

                        eppure da bravi i suoi predecessori si erano fatti fare lo statarello del vaticano... stato a cui è inammissibile riconoscere sovranità visto che è risaputamente il risultato di un governo fascista... e non venitemi a dire comunista perchè il fascismo in italia dovrebbe essere bello che morto invece ancora ci stanno i suoi bei trattati fatti per comodo che vigono...
                        e i preti son stati cosi furbi che il vaticano gode persino di particolare valore nella nostra costituzione... per varare l'articolo VII infatti non è richiesta revisione costituzionale ma le eventuali modifiche devono essere accettate da entrambe la parti... bella mossa... quella della chiesa in italia è una vera e propria mafia e ci si preoccupa perchè si chiede di non avere sbattute croci e preghiere in faccia pure a scuola...

                        grazie a mbare evilrox per la firma

                        vulcanello!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Miklas
                          La cosa triste è che vengono a casa nostra, danno ordini e noi ancora gli ascoltiamo; se noi provassimo a dire anche una solo frase nel loro paese, non ce la farebbero finire....ci ammazzerebbero prima.
                          Io ancora devo vedere un deputato musulmano....
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

                          Commenta


                          • #43
                            La mia opinione su questa vicenda è chiarissima. E' una vicenda idiota. I canti di Natale fanno parte della nostra tradizione, e più che "funzioni sacre" sono aspetti legati al periodo giocoso e scherzoso che è il Natale. Vietare canzoni con riferimenti a Gesù per non voler offendere i bambini di religione musulmana è ignoranza e anche stupidità. Tralasciando il fatto detto e stradetto che Gesù è anche un profeta della religione musulmana, i contenuti delle canzoni stesse vi sembrano in qualche modo violenti o intolleranti?

                            Tu scendi dalle stelle, o re del cieeeeeelooo...
                            e vieni in una grotta al freddo e al geeeeeloooo... (che bei tempi )

                            Ma stiamo andando tutti fuori di testa?

                            Originariamente inviato da Woodstock
                            la cosa bella degli italiani è che a casa loro vogliono fare quello che gli pare... poi vanno in vacanza sul mar rosso e si lamentano perchè non trovano la pancetta...
                            Cavolo che razzisti bha

                            Originariamente inviato da Woodstock
                            siamo in uno stato laico... se i paesi che adottano la legge di allah come ordinamento ci sembrano dei fanatici e caproni non capisco perche poi vi difendete il cristianesimo e lo volete pure in politica...
                            Cosa diavolo c'entra con le canzoni di Natale dei bambini vestiti con le alette di cartone a mo di ali?
                            Ultima modifica di count; 15-12-2006, 11:43.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Neclord
                              La mia opinione su questa vicenda è chiarissima. E' una vicenda idiota. I canti di Natale fanno parte della nostra tradizione, e più che "funzioni sacre" sono aspetti legati al periodo giocoso e scherzoso che è il Natale. Vietare canzoni con riferimenti a Gesù per non voler offendere i bambini di religione musulmana è ignoranza e anche stupidità. Tralasciando il fatto detto e stradetto che Gesù è anche un profeta della religione musulmana, i contenuti delle canzoni stesse vi sembrano in qualche modo violenti o intolleranti?

                              Tu scendi dalle stelle, o re del cieeeeeelooo...
                              e vieni in una grotta al freddo e al geeeeeloooo... (che bei tempi )

                              Ma stiamo andando tutti fuori di testa?



                              Cavolo che razzisti bha



                              Cosa diavolo c'entra con le canzoni di Natale dei bambini vestiti con le alette di cartone a mo di ali?
                              è un discorso generico -.-
                              vabbè se tutto il problema sono le canzoni di natale allora veramente non ho più niente da dire...

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta


                              • #45
                                Il mio discorso voleva essere: dato che siamo tolleranti, ognuno vada avanti liberamente con le sue usanze. Le tradizioni nostre ovviamente rimangono, chi non è d'accordo è liberissimo di seguire le sue ricorrenze quando ci sono, altrimenti se ne vada a fare in culo.

                                Non mi sembra complicatissimo come discorso.
                                [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                                [Ramble On - Led Zeppelin]


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X