annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asilo "boccia" la canzone con Gesù

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TonY MontanA
    premettendo ke a me nn me ne può fregare di meno della religione cristiana ke dovrebbe anke sparire
    no comment

    Originariamente inviato da Sacrifice
    Io dico solo che se sono in Italia devono rispettare le nostre leggi e le nostre usanze.
    Se non gli va bene possono tranquillamente tornare a casa loro, a noi non dispiace.
    Originariamente inviato da Tony MontanA
    son loro ke si devono adattare, noi gli siamo andati incontro già tanto pure e adesso dobbiamo sempre kinare la testa in casa nostra? ah povera Italia...
    *

    Commenta


    • #17
      quoto toni ma senza le k

      Non è colpa delle famiglie islamiche che portano i bambini negli asili italiani e fanno richieste assurde.
      E' colpa dei dirigenti di queste scuole che pur di mantenere gli iscritti islamici si abbassano a leccare il culo. E spero che sia questa la motivazione, altrimenti è ancora peggio.

      Mi fa ridere chi risponde qua sviando il discorso sul fatto che gli italiani siano bigotti e vogliano a tutti i costi mantenere le vecchie tradizioni cristiane a scuola. Il problema, ora, non è questo.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #18
        ma guardate che lo stato VERAMENTE laico non dovrebbe interessarsi alla religione....
        Ora mettere un presepe in un palazzo pubblico o fare recite cristiane a scuola non è proprio indifferenza.....

        Poi se vogliamo parlare del problema dell'Islam è un altra cosa, ma la recita di natale potrebbe dar fastidio anche a un ateo/agnostico se non fosse che di solito un ateo/agnostico tende a lasciare pensare i figli invece di fargli il lavaggio di cervello da quando nascono
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

        Commenta


        • #19
          Io lo sapevo che si andava a finire a "noi itagliani noi padroni noi Kasa nostra" Manca solo il "ma noi da loro ... "

          “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
          UAAR | The Official GOD Faq

          Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Shagrath
            Io lo sapevo che si andava a finire a "noi itagliani noi padroni noi Kasa nostra" Manca solo il "ma noi da loro ... "
            Ma noi da loro (a casa loro) facciamo quello che vogliono loro, quindi non mi sembra corretto che a casa nostra, perchè l'Italia è casa nostra, facciano quello che vogliono loro, ma a quanto pare ci stanno riuscendo e noi glielo permettiamo.

            By Sacrifice
            Dico questo perchè per farvi l'esempio io per entrare nelle moschee egiziane mi sono DOVUTA togliere le scarpe, o cosi o stavo fuori.
            In ogni posto che sono andata ho sempre rispettato le regole del luogo.

            Commenta


            • #21
              I musulmani si offendono? Bene fategli tenere un mini corano nel banco o qualunque altra cosa che gli infonda sicurezza e tranquillità
              E' quello che dico io. Mi sembra una cosa semplice e logica...

              Dico questo perchè per farvi l'esempio io per entrare nelle moschee egiziane mi sono DOVUTA togliere le scarpe, o cosi o stavo fuori.
              In ogni posto che sono andata ho sempre rispettato le regole del luogo.
              Il fatto è che in alcuni luoghi ci sono regole ben precise. Una moschea è un luogo dove ci va solo gente di una certa religione a pregare. Una scuola no...dovrebbe essere di tutti. Se undi genitore islamico mi dicesse togli il crocifisso perchè a mio figlio dà fastidio gli direi di portarsi qualcosa della sua religione da appendere in classe per stare alla pari, e ognuno pensa al suo dio.
              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
              [Ramble On - Led Zeppelin]


              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Sacrifice
                Ma noi da loro (a casa loro) facciamo quello che vogliono loro, quindi non mi sembra corretto che a casa nostra, perchè l'Italia è casa nostra, facciano quello che vogliono loro, ma a quanto pare ci stanno riuscendo e noi glielo permettiamo.
                1' NON è VERO CHE FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIONO LORO A CASA LORO. ce appena stata una guerra ed eravamo noi gli invasori te lo devo ricordare? scaricati un filmato amatoriale trasmesso da rai news 24 sulla battaglia dei ponti a Nassyria e poi mi dici se da loro facciamo quello che vogliono loro.

                2' hai usato il termine usanze quando dicevi che se loro vengono da noi devono rispettare leggi e usanze. è sbagliatissimo a meno che tu per usanze intenda un altra cosa rispetto a me dato che io interpreto usanze in un altro modo analogamente a tradizioni , quindi se vengono qui a rompere i coglioni, a rubare,a spaccare le vetrine e a spacciare droghe al di sopra della marijana e dell hashish allora a casa ma se vengono a lavorare rispettando leggi e regolamenti sono i benvenuti.

                3' è vergognoso che siate arrivati a dire queste cose che oltre a essere un velo discriminatorie NON CENTRAVANO ASSOLUTAMENTE NULLA con l'argomento del tread in questione.


                icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dark Wolf
                  1' NON è VERO CHE FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIONO LORO A CASA LORO. ce appena stata una guerra ed eravamo noi gli invasori te lo devo ricordare? scaricati un filmato amatoriale trasmesso da rai news 24 sulla battaglia dei ponti a Nassyria e poi mi dici se da loro facciamo quello che vogliono loro..
                  Non sto parlando di guerre, quelli sono ben altri problemi, bensi di usanze e tradizioni.

                  Originariamente inviato da Dark Wolf
                  2' hai usato il termine usanze quando dicevi che se loro vengono da noi devono rispettare leggi e usanze. è sbagliatissimo a meno che tu per usanze intenda un altra cosa rispetto a me dato che io interpreto usanze in un altro modo analogamente a tradizioni , quindi se vengono qui a rompere i coglioni, a rubare,a spaccare le vetrine e a spacciare droghe al di sopra della marijana e dell hashish allora a casa ma se vengono a lavorare rispettando leggi e regolamenti sono i benvenuti...
                  Ho fatto fatica a capire quello che hai scritto cmq...
                  Usanze, usi e costumi, semplicemente abitudini, questo intendo.
                  Anche se venissero qui a rubare etc etc non li mandiamo a casa cmq stai traqnuillo!
                  Se lavorano e rispettano le leggi e tradizioni, il problema che non lo fanno, voglio imporre il loro volere a casa nostra, vedi che volevano farci levare i crocefissi nelle scuole etc etc... su questo io non sono daccordo.


                  Originariamente inviato da Dark Wolf
                  3' è vergognoso che siate arrivati a dire queste cose che oltre a essere un velo discriminatorie NON CENTRAVANO ASSOLUTAMENTE NULLA con l'argomento del tread in questione.
                  Innanzi tutto comincia a lasciare a casa la tua arroganza, dopo di che si puo' ricominciare a parlare inoltre qui l'unico OT sei proprio tu !
                  Stavamo riuscendo tutti a dire la nostra opinione con calma ed educazione.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dark Wolf
                    1' NON è VERO CHE FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIONO LORO A CASA LORO. ce appena stata una guerra ed eravamo noi gli invasori te lo devo ricordare? scaricati un filmato amatoriale trasmesso da rai news 24 sulla battaglia dei ponti a Nassyria e poi mi dici se da loro facciamo quello che vogliono loro.

                    2' hai usato il termine usanze quando dicevi che se loro vengono da noi devono rispettare leggi e usanze. è sbagliatissimo a meno che tu per usanze intenda un altra cosa rispetto a me dato che io interpreto usanze in un altro modo analogamente a tradizioni , quindi se vengono qui a rompere i coglioni, a rubare,a spaccare le vetrine e a spacciare droghe al di sopra della marijana e dell hashish allora a casa ma se vengono a lavorare rispettando leggi e regolamenti sono i benvenuti.

                    3' è vergognoso che siate arrivati a dire queste cose che oltre a essere un velo discriminatorie NON CENTRAVANO ASSOLUTAMENTE NULLA con l'argomento del tread in questione.

                    La guerra infatti è da condannare. Su questo non ci sono dubbi, ma dietro questa guerra c'è altro, quindi stare a parlarne è inutile secondo me. Tralasciando tutti i pazzoidi da Saddam a Bush e tutti gli altri che hanno permesso quello scempio.

                    Per quanto riguarda questo argomento, io non sono affatto d'accordo con quelle maestre. Non per andare a favore della religione cristiana, la religione non la voglio mettere proprio in mezzo, ma è proprio il gesto che è sbagliato. Se sei in Italia devi rispettare l'Italia. E che succerà tra 50 anni? Non ci sarà più il Natale? Non ci saranno più addobbi? Se viviamo in un paese laico, allora tutti hanno il diritto di professare. ia noi che loro. Tutti. In santa pace. Ma quando viene negato il diritto di poter essere liberi, solamente perchè a qualcun'altro può dare fastidio, allora è sbagliato.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Wang
                      La guerra infatti è da condannare. Su questo non ci sono dubbi, ma dietro questa guerra c'è altro, quindi stare a parlarne è inutile secondo me. Tralasciando tutti i pazzoidi da Saddam a Bush e tutti gli altri che hanno permesso quello scempio.

                      Per quanto riguarda questo argomento, io non sono affatto d'accordo con quelle maestre. Non per andare a favore della religione cristiana, la religione non la voglio mettere proprio in mezzo, ma è proprio il gesto che è sbagliato. Se sei in Italia devi rispettare l'Italia. E che succerà tra 50 anni? Non ci sarà più il Natale? Non ci saranno più addobbi? Se viviamo in un paese laico, allora tutti hanno il diritto di professare. ia noi che loro. Tutti. In santa pace. Ma quando viene negato il diritto di poter essere liberi, solamente perchè a qualcun'altro può dare fastidio, allora è sbagliato.
                      Guarda che mi hai frainteso nemmeno io sono daccordo con la decisione presa dalle maestre ,è ridicola , stavo solo contestando il modo di criticare che aveva certa gente che ha postato che diceva che ci stanno conquistando e altre idiozie simili, e ho tirato fuori l'esempio della guerra , senza assolutamente intenzione di discuterne ma solo come esempio per controbattere chi diceva che loro fanno tutto quello che vogliono a casa nostra e noi dobbiamo fare quello che vogliono loro a casa loro, che è una delle cose piu ridicole che ho letto su questo forum.

                      per il resto hai ragione la scelta delle maestre non ha un minimo di logica, ma tieni conto che in quelle 10 righe che sono state postate si dice tutto e niente, sinceramente dubito fortemente che la scelta delle maestre sia legata alla maggioranza di bambini di altra religione nella scuola,i veri motivi possono essere tanti e non sonbo detti e finche non vengono scritti credo sia anche inutile parlarne.


                      icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Shagrath
                        Io lo sapevo che si andava a finire a "noi itagliani noi padroni noi Kasa nostra" Manca solo il "ma noi da loro ... "
                        (OT)premettendo Ke casa con la k al posto della c e tutto il resto lo userai tu magari e Ke ho gia spiegato abbastanza il fatto delle ch-k e mi son anKe stufato di continuare a scrivere a vanvera(OT), è logico Ke si va su sto discorso: e nn è una questione di razzismo, è una questione di principio, perKè se noi andassimo da loro e gli vietassimo in una scuola di parlare di allah ci vengono i mujaiddin a casa e ci seccano;e nessuno di loro si sognerebbe di farci un favore levando canzoncine su allah perkè in una scuola ci sono 4 studenti italiani.
                        Vivono in Italia e si devono adattare, hanno scelto loro di venire qui; per di più in una scuola dove ci saranno 4 musulmani su 50 alunni perKè devono abbassare la testa i 46 italiani x 4 stranieri? sono loro Ke si devono adattare.
                        e ripeto questo vale più x altre cose ben più serie, Ke per sto fatto di gesù li... x me nn dovrebbe nemmeno esistere tutto l'ambaradan religioso e Ki se ne frega del natale...


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Sacrifice
                          Io sono atea ma non impongo a nessuno questa cosa.
                          Io dico solo che se sono in Italia devono rispettare le nostre leggi e le nostre usanze.
                          Se non gli va bene possono tranquillamente tornare a casa loro, a noi non dispiace.
                          ma noi atei non abbiamo niente da imporre

                          sono gli altri che impongono... cristiani su tutti... certo poi anche i musulmani sono bei tipini nulla da togliere anche a loro...

                          ma la mia personale idea è che i musulmani di oggi assomigliano tanto tanto ai cristiani delle crociate

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Woodstock
                            ma noi atei non abbiamo niente da imporre

                            sono gli altri che impongono... cristiani su tutti... certo poi anche i musulmani sono bei tipini nulla da togliere anche a loro...

                            ma la mia personale idea è che i musulmani di oggi assomigliano tanto tanto ai cristiani delle crociate
                            esatto


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #29
                              Sono in Italia si o no?

                              O si adeguano o se ne vanno fuori dalle palle, le chiacchere stanno a 0.

                              Il brutto è che di sto passo, tra qualche decennio, saremo governati da sta gente che viene qua e pretende di fare come meglio gli pare.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Cry
                                Sono in Italia si o no?

                                O si adeguano o se ne vanno fuori dalle palle, le chiacchere stanno a 0.

                                Il brutto è che di sto passo, tra qualche decennio, saremo governati da sta gente che viene qua e pretende di fare come meglio gli pare.

                                Amen.


                                Qualcuno si ricorda qualche tempo fa la pubblicità di non so quale catena turistica?

                                Il motto era: "Rispettare le tradizioni".

                                Soprattutto mi chiedo io.. che caxxo gliene frega al bimbo, se nella canzoncina parlano di Maometto, di Buddha o di che ne so io..

                                A quell'età Gesù bambino, è un amichetto che non si vede mai e che a Natale se hai fatto il bravo ti porta il regalino..
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X