annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok, la scheda grafica sembra appena sufficiente, comunque il gioco pare reggere

    Commenta


    • vedo che per patch o robe simile ci sono diversificazioni a seconda della regione...
      con globale sono a posto? devo modificare qualcosa?

      Commenta


      • hai messo la patch per omosessualita'?

        Commenta


        • Qualcuno mi regala un'arma 1h (ascia, spada o martello) da 1000 DPS con almeno 600 di vita rigenerata per attacco? Possibilmente socketed.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • se vuoi ho un ascia che fa 22 di danno

            Commenta


            • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi regala un'arma 1h (ascia, spada o martello) da 1000 DPS con almeno 600 di vita rigenerata per attacco? Possibilmente socketed.
              Si, vuoi anche mia madre nel pacchetto?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • volevo dire che ho raggiunto il lv 40, sono troppo pr0

                ho comprato un arma che credo sgrava, ma sicuramente se ve la faccio vedere mi ridicolizzerete nella mia niubbanza

                Commenta


                • Finito il livello normal
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • io mi son già troppo intrippato con le imprese

                    Commenta


                    • Io ho inziato a usare le aste. Trovi roba NETTAMENTE più bella che trovandola te in game. Perlomeno, finora mi sono fatto un equip che con solo gli oggetti trovati da me, non mi sarei mai potuto fare
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • Le aste sono il fulcro del gioco, WoW ruota sull'unicità dell'equipaggiamento ma richiede cooperatività per ottenerlo, su Diablo invece puoi far tutto da solo, ma le migliaia di combinazioni utili ti costringono al commercio.

                        Giusto ieri sera han sganciato un cinquantino per dei pixel, puoi scegliere se depositare sul fondo bnet e acquistare altro o scaricare su paypal.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • Io ho nerdato i primi 10 giorni, arrivato alla difficoltà abisso mi son rotto i coglioni, quando metteranno le arene?
                          Se qualcuno è interessato a equip da monaco sotto il livello 55 ne ho un pò, mandate pm.
                          Ultima modifica di Rabbinovich; 18-06-2012, 17:45.

                          Commenta


                          • io sono quasi arrivato alla fine del livello incubo, in effetti e' tutto uguale il gioco, dopo un po stanca, ho rifatto le stesse missioni un bel po di volte, magari provo a fare un pg diverso, cambiando gameplay forse trovo piu longevita
                            consigli? io ho un barbaro lv 50, la mia ragazza ha uno sciamano lv 30 che uso spesso pure io, altra classe da provare? monaco cacciatore o mago?
                            Ultima modifica di Nobbbbu; 19-06-2012, 03:11.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                              io sono quasi arrivato alla fine del livello incubo, in effetti e' tutto uguale il gioco, dopo un po stanca, ho rifatto le stesse missioni un bel po di volte, magari provo a fare un pg diverso, cambiando gameplay forse trovo piu longevita
                              consigli? io ho un barbaro lv 50, la mia ragazza ha uno sciamano lv 30 che uso spesso pure io, altra classe da provare? monaco cacciatore o mago?
                              io ho appena finito di livellare il DH, secondo me è figo.
                              il mago a quanto ho letto è sgravo ma ho visto monk che fanno robe assurde.
                              *** AVATAR RIMOSSO ***
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                              Commenta


                              • Il monk è virtualmente quello più forte. Facile da pompare e da utilizzare.

                                Il DH è difficile perchè necessita di quanto più DPS possibile. Questo significa fregarsene di vita e res. A inferno ho giocato con DH con 100k DPS, che one-shottavano anche i boss, ma che venivano blastati subito anche da un mostriciattolo bianco, se si facevano colpire.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X