annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ovviamente non lo sarà, la stessa Blizzard ha praticamente detto che sarà un contentino per l'utenza e che non hanno intenzione di bilanciare le classi per il pvp.

    Commenta


    • finita la difficoltà normale *_*

      Commenta


      • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Invece no.

        Uscirà il PVP e vedremo
        fixed

        Commenta


        • ho sessantato il DH e non so come renderlo competitivo..spendo più soldi in repair di quanti ne faccio...sono passato al monk che dovrei riuscire a sessantare nel giro di 2 o 3 giorni.
          aiutatemi.
          *** AVATAR RIMOSSO ***
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

          Commenta


          • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            ho sessantato il DH e non so come renderlo competitivo..spendo più soldi in repair di quanti ne faccio...sono passato al monk che dovrei riuscire a sessantare nel giro di 2 o 3 giorni.
            aiutatemi.
            Butta tutto sul DPS. Fregatene di vita e resistenze.

            Il gioco del DH è giocare velocemente senza farsi toccare, e nel frattempo, droppare danni allucinanti, quasi istant-killando i mostri. Diciamo che ti conviene stare sopra i 60K DPS non buffati.

            Aspe che ti vado a cercare una build convincente.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • Questa è la build di un DH con cui ho giocato tempo fa, ed era fortissimo:

              http://eu.battle.net/d3/it/calculato...YVg!eYT!YYZZcY
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • Qualcuno sa dirmi se questa build da barbaro è la migliore? http://eu.battle.net/d3/it/calculato...VYi!bVe!aZccZZ

                Commenta


                • Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa dirmi se questa build da barbaro è la migliore? http://eu.battle.net/d3/it/calculato...VYi!bVe!aZccZZ
                  Non credo esista "una build migliore", dipende da una serie di fattori: dal tuo modo di giocare, dall'eq che vuoi costruirti, dalla situazione (dall'atto). Personalmente non cambio build in base all'atto, la mia è così:

                  http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Vke!bVY!aZaccZ

                  edit: link corretto
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • Solo io uso "Urlo Minaccioso"? A me è tanto comoda...
                    Più l'altra abilità per stunnare...
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • io ho appena finito incubo e ho iniziato abisso, e ho notato che gli elite mi buttan giu con un colpo ;_;
                      mi sa che devo rifarmi tutto l'equip

                      come mosse io per ora uso questo http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dkh!bVY!abbYbZ

                      che ne pensate?


                      ovviamente messe diversamente come tasti

                      Commenta


                      • io col monaco ad abisso me la cavo alla grande, l'unico problema che ho avuto è stato all'inizio quando ho trovato un boss che aveva vortice e danni sacri in 2mq di spazio e mi ha aperto il deretano, ma per il resto ho quasi finito l'atto1 in scioltezza

                        Commenta


                        • ma è down?

                          Commenta


                          • Credo sia down tutto battle.net

                            edit: ora che ci penso... non è l'unico network irraggiungibile o con problemi di connessione.
                            Ultima modifica di Kaisersouze; 27-06-2012, 19:47.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Credo sia down tutto battle.net

                              edit: ora che ci penso... non è l'unico network irraggiungibile o con problemi di connessione.
                              Battlefield stamattina era un incubo. Lag e ping alti su tutti i server.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • vabbé doppio jizz allora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X