annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    tra pg dello stesso account è possibile scambiare gli oggetti?

    Commenta


    • #92
      Approdato a Inferno!!!

      Mamma mia che botte con Diablo alla fine di Abisso... ho fatto pure video, a breve lo posto
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #93
        cmq ho provato il pg sciamano e per lo meno all'inizio mena di piu del barbaro eh

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
          tra pg dello stesso account è possibile scambiare gli oggetti?
          Il tuo account è un tutt'uno, baule e soldi son condivisi.

          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Approdato a Inferno!!!

          Mamma mia che botte con Diablo alla fine di Abisso... ho fatto pure video, a breve lo posto
          Ora inizia il bello (?), vedrai. Soprattutto dal secondo atto.
          Ho rivisto il mio gameplay e tutte le statistiche, adesso sono full dps, riesco finalmente a proseguire ed è fottutamente più divertente da giocare. Crepare con 3-4 colpi e non andare proprio avanti, o vedere crit da 150k e non farsi colpire?

          Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          cmq ho provato il pg sciamano e per lo meno all'inizio mena di piu del barbaro eh
          E' blizzard, il gioco inizia al 60 come WoW. E al 60 attualmente il più sgravo è il monaco, seguito da sciamano, barbaro, demon hunter ed infine mago. Raggiungere il level cap è relativo con qualsiasi classe una volta capite le meccaniche.
          Ultima modifica di HolyShadow; 05-06-2012, 16:49.

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #95
            dove si fanno identificare le armi e armature magiche?

            Commenta


            • #96
              Clic destro sull'item. E' solo un cameo per mantenere l'effetto sorpresa.

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #97
                ok ho appena identificato il mio primo oggetto! quanto sono niubbo *_*

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  Ora inizia il bello (?), vedrai. Soprattutto dal secondo atto.
                  Ho rivisto il mio gameplay e tutte le statistiche, adesso sono full dps, riesco finalmente a proseguire ed è fottutamente più divertente da giocare. Crepare con 3-4 colpi e non andare proprio avanti, o vedere crit da 150k e non farsi colpire?
                  Sono nel primo livello della Cattedrale, e mi sono ritrovato in un "randez-vous di schiaffi e pedate"

                  Qui menano come degli assassini. I 35k di vita vanno bene, ma i 16k di DPS no. Con lo sciamano dovrei essere almeno a 25k.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    E al 60 attualmente il più sgravo è il monaco, seguito da sciamano, barbaro, demon hunter ed infine mago. Raggiungere il level cap è relativo con qualsiasi classe una volta capite le meccaniche.
                    Questo e' vero finche' giochi fino ad abisso, poi le classe melee vanno in coda e conta l'equip e le spell che usi.
                    Cmq non e' normale prendersi 3000 danni al secondo alla fine dell'atto 1 inferno e sui 15000 al secondo all'inizio del 2.
                    Le classe ranged devono solo aumentare il loro dps, le classi melee raddoppiare la loro vita, le loro resistene, e non sacrificare il dps per quanto riguarda il monaco. E parlo di raddoppiare un armor in grado di affrontare l'atto 1 facilmente e non quella con cui arrivi al 60. Il barbaro non so di preciso come funziona al 60 ancora.
                    Ultima modifica di LK9999; 05-06-2012, 20:59.

                    Commenta


                    • Io sò shbabbaro 60 da poco e per ora mi trovo bene, ma aspetto di arrivare all'inferno per dirlo.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Questo e' vero finche' giochi fino ad abisso, poi le classe melee vanno in coda e conta l'equip e le spell che usi.
                        Cmq non e' normale prendersi 3000 danni al secondo alla fine dell'atto 1 inferno e sui 15000 al secondo all'inizio del 2.
                        Le classe raned devono solo aumentare il loro dps, le classi melee raddoppiare la loro vita, le loro resistene, e non sacrificare il dps per quanto riguarda il monaco. E parlo di raddoppiare un armor in grado di affrontare l'atto 1 facilmente e non quella con cui arrivi al 60. Il barbaro non so di preciso come funziona al 60 ancora.
                        Un vero inferno. Devi tirar su palate di vita, arnor e resistenze conservando il dps perchè se no i packs di elitè non vanno giù. Cambiare ovviamente build in una più difensiva. Tutto un altro gioco.

                        Commenta


                        • Ecco il mio duello con diablo ad Abisso

                          http://www.youtube.com/watch?v=CQQJc0U-jdw
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • Dover rifar il tutto per la quarta volta mi ha scazzato prepotentemente
                            .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                              Dover rifar il tutto per la quarta volta mi ha scazzato prepotentemente
                              .
                              Invece, dopo tante fatiche, è molto piacevole veder come i mob inizino a cagare item seri ed il tuo capitale salga da 1 milione a 20 in pochi minuti.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta


                              • ma mi fate sentire una sega a me col mio lv 18 ;____;

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X