sto thread non lo caca più nessuno?
sono primo in classifica, oggi gioco contro un bot... voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco gestionale di calcio...
Comprimi
X
-
uppete:
consiglio dai pro:
ho 350k euro da spendere per allargare lo stadio..
ho 11000 posti
, qualche consiglio sull'ampiezza da raggiungere?
oppure mi compro un giocatore coi contropeni?
Lascia un commento:
-
guarda io ho difensori formidabili, centrocampisti eccellenti e attaccanti buoni.. straordinario non ne ho nemmeno uno :\
Lascia un commento:
-
Vinto 6-0 e sono secondo in clsasifica per ora...
Non riesco a d acquistare buoni giocatori purtroppo...la gente da 10k rialza a 300k per giocatori con tsi 2500 e con una sola skill a straordinario...fottuti ricconi
Lascia un commento:
-
io ho 3 centrocampisti extraterrestri e non riesco a salire in 7a -.- faccio 24 stelle solo a centrocampo e prendo buono molto basso quando gioco in casa ma sono due stagioni che per colpa del random non salgo in 7a -.-...in compenso la stagione scorsa sono l'unica squadra di 8a che e' arrivata al terzo turno di coppa eliminando una di 6a e una di 4a huahuahua.
Lascia un commento:
-
opinione: sono in x.127, per questo giocatore [Kalevi Peltoaho (56011493)] che e' sopra i 2000 tsi, vale spendere 57k?
E per uno sui 3000 potrei arrivare sugli 80k? Piu' che altro perche' non costano nulla come stipendio sti due che ho trovato
sappiatemi dire *_*
Lascia un commento:
-
No sto allenando regia, solo che non so quanto ci mette a salire.
Se sei su msn ti faccio vedere i miei centrocampisti
Lascia un commento:
-
alleni difesa?
assicurati che i centrocampisti abbiamo almeno accettabile in regia e per forza eccellente in resistenza... le ali in ordine cross, regia/resistenza e passaggi... un centrocampo disastroso in ottava è da suicidio
Lascia un commento:
-
Tu dici?
Sarebbe impossibile per me comprare giocatori più forti di quelli che ho ora, nonostante abbia vinto campionato in IX e classifica capocannonieri...
Ho potuto acquistare solo un buon giocatore per il resto se non crescono con l'allenamento dovrò rimanere cosi.
Lascia un commento:
-
patà senza offesa, ma con quella squadra non so se ci resti in ottava
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Batoiocome è andata?
io ho vinto 4a1

io 4-2 ma ero in dieci perche' un pazzo dei miei ama farsi ammonire per scorrettezze (gettare via la palla e' il suo hobby -_-)
attualmente, secondo in campionato a parimerito (punteggi pieno)
ora ho organizzato un'amichevole con la prima (10 gol fatti ZERO subiti) per capire come fare a segarla nello scontro diretto (o se fare un sano 4-5-1
)
PATATA MI DEVI DUE GIOCATORI INFORTUNATI
cmq qualcuno mi dica come mai con un 442 standard, mi vanno al tiro i difensori centrali
Lascia un commento:
-
digli di farlo per noi, se continua il random ce l'avrà con ui e non se la prenderà con tutti gli altri
Lascia un commento:

Lascia un commento: