annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei comprare un fumetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Invece Ubel Blatt?

    Altro da consigliarmi?

    Amdir

    Commenta


    • #17
      Io mi sono fermato a senza robottoni, Gerà, pentiti!


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18
        Ok, allora fai tu il regalo di compleanno a me

        Il miglior robottoni in assoluto... e se mi fa schifo ti delargio.

        Amdir

        Commenta


        • #19
          Mobile Suit Gundam 00


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Anche se non l'ho visto, dalla regia mi dicono Gundam Seed.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #21
              MS Gundam seed è molto bello, ma 00 lo è ancora di più, anche se finora i primi tre episodi di Gundam Unicorn sono fantastici.
              Ah, piccola intromissione per Vitto: hai mai visto Casshern Sins? E' bello bello bello.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Ah, piccola intromissione per Vitto: hai mai visto Casshern Sins? E' bello bello bello.
                Sì, è figo.

                Gundam 00... mi spiace Fabio, ma non condivido. So che sto andando contro al trend asiatico e non asiatico, contro a Newtype, contro a tutti. Ma principessa povertà faceva pena e la maschera non bianca del tipo proprio non potevo accettarla. Inoltre sono quasi sicuro che almeno 1/3 del suo successo lo deve all'appeal yaoi dei disegni. Era una strategia che avevano già provato con Gundam Wing, ammettendolo.
                Probabilmente è un problema mio.

                Il miglior prodotto giapponese che presenti robottoni (ma anche no, voglio dire, a mio avviso è il miglior prodotto e basta), comunque, è Soukou Akki Muramasa.



                Incidentalmente è inaccessibile al 99% della poplazione mondiale, essendo solo in giapponese ed essendo in un giapponese considerato complicato dai giapponesi stessi al punto che la durata media è aumentata del 50% rispetto a quanto dovrebbe essere data la lunghezza dello script. Per i madrelingua.

                Una normale risposta per esibire la complessità di contenuto oltre che di lingua: 『――ん?おれが何者か、だと?何者、というのは深い問いだな。誰だ、と尋ねるのとは違う。
                名を告げるだけでは答えとして足りるまい』 『――おれは天下布武。白銀の星の名で呼ばれている者だよ』
                E questa è una ragazza che parla. Chi conosce un minimo di giapponese capisce che già ci sono problemi. Oltre che a citazioni storiche come questa, dentro si spazia da Empedocle a Georgi Plekhanov.

                Dopo Muramasa come fighità di robottoni viene Muv Luv. Dopodiché a debita distanza ci sono i Gundam, serie molto più leggere e debitamente meno profonde, ma ovviamente godibilissime.
                Ultima modifica di RainyDays; 18-08-2011, 16:19.


                「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                Mon panache.」
                (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                Commenta


                • #23
                  Io l'ho provato a vedere e non c'ho capito un càzzo, ma non c'era anche una visual novel di questo? Mi pare che me l'avevi detto tu, ma non ricordo.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Io l'ho provato a vedere e non c'ho capito un càzzo, ma non c'era anche una visual novel di questo? Mi pare che me l'avevi detto tu, ma non ricordo.
                    Sì sì, c'è solo la Visual Novel, Gerarado ha chiesto "il miglior robottoni". Non ha specificato in che medium. Ok ammetto di aver volutamente postato questo perché volevo farlo. Però è vero. Ecco.

                    Anche di Muv luv c'è solo la VN. (Quella è tradotta)
                    Ultima modifica di RainyDays; 18-08-2011, 16:37.


                    「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                    それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                    「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                    Mon panache.」
                    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                    Commenta


                    • #25
                      Ma io manco li volevo i robottoni!

                      Roba bella da leggere pero' pls ^_^

                      Amdmdir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X