annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vostro anime preferito?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Questa immagine è presa dall'episodio 167 della serie Shippuden.Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
In quell'episodio hanno sperimentato una nuova grafica, molto più alla mano.
Molti l'hanno apprezzato, altri avrebbero preferito il solito stile.
Masashi Kishimoto è solito a queste "sperimentazioni", ne è la prova l'episodio Special "Naruto the Cross Road", nel quale hanno usato un nuovo motore grafico, davvero di pessimo gusto.
Resto comunque dell'idea che Naruto sia un'anime sopravvalutato, probabilmente perche' è uno dei più seguiti dai ragazzini.
Non possiamo però negare che merita in quanto a sceneggiatura, trama, grafica e sound track.
trafalg4r
Lascia un commento:
-
*Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
もちろん!
E state a sentire Ilya.
Non giocate coi vostri sentimenti.
Dentro di voi sapete che la VN di F/SN è meglio dell'anime.
Non fate piangere Ilya.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da trafalg4r Visualizza il messaggioAnime come One piece, Naruto e Bleach vengono sopravvalutati fin troppo, anche se sono fatti bene.
Lascia un commento:
-
Anime come One piece, Naruto e Bleach vengono sopravvalutati fin troppo, anche se sono fatti bene.
L'anime del momento secondo me potrebbe essere Freezing.
L'immagine che hai in firma da quale anime è tratta?Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggioonpiece-death note
trafalg4r
Lascia un commento:
-
hahahaha vero che è uguale a ranieri.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLo trovi ovunque: Conan il ragazzo del futuro.
E la sigla era meravigliosa.
E il cattivo , Repka, è uguale uguale a Massimo Ranieri.
Comunque sono pochi episodi, te lo scarichi e lo vedi in due giorni.
Se non sei nerd.
Lascia un commento:
-
Lo trovi ovunque: Conan il ragazzo del futuro.
E la sigla era meravigliosa.
E il cattivo , Repka, è uguale uguale a Massimo Ranieri.
Comunque sono pochi episodi, te lo scarichi e lo vedi in due giorni.
Se non sei nerd.
Lascia un commento:
-
Vacca boia lo voglio. È sempre stato un mio pallino, l unico cartone giapponese che non mi facesse cagare. Dove lo trovo? Lo hai scaricato? Sendami pm plox. =)
Lascia un commento:
-
Si, bifolchi contro nazisti nel futuro postatomicoOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioMa sarebbe quel cartone che vedevo da piccolo in cui c'era quel ragazzo sporco e vestito con cenci che combatteva i robot con una fiocina?
Lascia un commento:
-
Ma sarebbe quel cartone che vedevo da piccolo in cui c'era quel ragazzo sporco e vestito con cenci che combatteva i robot con una fiocina?Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioFuture Boy Conan.
Lascia un commento:
-
Mi sto vedendo Capitan Harlock (1978) del quale avevo letto solo il manga tanti anni fa e mi sta piacendo veramente un sacco (come tutto il leijiverse), animazione vintage e malinconia spaziale.
Per il resto ho adorato Hokuto No Ken, che benché lo sapessi a memoria rivisto in lingua originale è tutta un'altra cosa. Ho adorato Neon Genesis Evangelion e presto mi rivedrò una riga di roba che mi faceva impazzire da piccolo come Voltes V o Future Boy Conan.
Dopodiché mi butterò a vedere un pò di cosine che mi interessano molto, a partire da Legend of the Galactic Heroes
Lascia un commento:
-
ho visto diversi film dello studio ghibli, sn quasi tutti molto belli
Lascia un commento:

Lascia un commento: