annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vostro anime preferito?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-

http://img819.imageshack.us/img819/2...zelgadisgw.jpg
Trova le differenze:

Pain che viene martellato come un chiodo, fa espressioni peggio di Great Teacher Onizuka (quando lui ha espressività 0), fa surf persino sulle rocce, lancia colpi d'aria taglienti dalle mani, quando viene preso a pugni dal kyubi il manto dovrebbe bruciare solamente al tatto, invece li niente.. Gli altri pain naruto li ha accoppati con la modalità eremitica e con un semplice *****tto, questo si è beccato una montagna in testa e non aveva nemmeno un graffiett. Il combattimento è del tutto inventato, non sembra neanche di vedere naruto.. Quello del manga è decisamente meglio.
Che poi il punto è che fosse stata una puntata qualunque ok, ma proprio la scontro naruto pain doveva essere fantastico, ed invece... Almeno si sono salvati un po con l'arrivo di minato.
Lascia un commento:
-
La potenza del colpo è tale da deformare il viso del "burattino" di Pain e, persino, il disegno *____*Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioFirmato - Caporetto.
Ultima modifica di suramas; 18-02-2011, 18:50.
Lascia un commento:
-
AHAHAHAHAHAHAHOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioio con uno che si firma Trafalgar lascierei perdere: è una battaglia persa in partenza.
Lascia un commento:
-
Che ho preso un frame senza guardare l'animazione lo credi tu. Io l'animazione l'ho vista, e sono ancora qui a ridere. Piacuta alla maggior parte delle persone dici? E allora come te lo spieghi che in tempo 0 è diventato un meme di 4chan?
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Non so, credo che Mauro non sia stato chiaro. Voglio dire, certe cose ai bambini non puoi spiegarle solo così, quindi permettimi di sottolineare.
Primo, "po" non esiste in italiano. Si scrive "po'", in questo caso. L'altro "Po" è il fiume che necessita l'iniziale maiuscola.Originariamente inviato da trafalg4r Visualizza il messaggioEh si, hai proprio ragione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Trafalgar
Un po di cultura in più non guasterebbe.
Secondo, fammi capire, secondo quale principio quella battaglia dovrebbe essere da noi considerata una vittoria?
Forse leggi "Impero francese", "Regno di Spagna" e "Regno Unito" e pensi che siccome c'è Nelson famoso, che vince morendo, allora essa sia una vittoria.
Perdona la lezione di storia, ma te la sei cercata: il 26 maggio 1805 Napoleone viene incoronato Re d'Italia a Milano (La battaglia in questione si svogle il 21 ottobre dello stesso anno).
Noi siamo dalla parte di quelli che perdono.
Scusa se t'ho distrutto un mito d'infanzia o qualcosa del genere.
Firmato - Caporetto.Ultima modifica di RainyDays; 18-02-2011, 17:24.
Lascia un commento:
-
-
io vittorio lo amo perchè le mie finezze le capisce sempre al volo *_*
edit: no ma dai, questo è un tipico esempio di sincronicità! Io non avevo mica letto l'accenno di trafalg4r alla quasi omonima battaglia. Ho scritto quella battuta proprio per associare la battaglia (persa) di Trafalgar all'anime che ritengo malamente disegnato che lui (trafalg4r, per l'appunto) sta difendendo! Càzzo, Jung era un genio.Ultima modifica di Bar1moor; 18-02-2011, 17:03.
Lascia un commento:
-
Poco m'importa che tu abbia detto che siano sopravvalutati, li hai anche difesi, ora non cercare di scappare.Originariamente inviato da trafalg4r Visualizza il messaggioAllora sentiamo, uomo vissuto, cosa intendi per "qualcosa di più impegnativo"? Fammi dei nomi e ti dirò la mia.
Fra l'altro, ti ritengo pure una persona ignorante, dopo questo tuo post.
Prima di tutto perchè, se leggi attentamente prima di rispondere, ho detto che sono anime del tutto sopravvalutati.
E in secondo luogo:
Hai mai sentito parlare della Battaglia di Trafalgar? O hai subito pensato ad un personaggio secondario di un anime da te ritenuto scadente?
Si sta sfiorando il ridicolo nei tuoi post, l'importante è che ne sei consapovole.
trafalg4r
I nomi li ho già fatti in http://forum.gamesnet.it/6185725-post2.html . Non mi va di ripetermi, leggi quel post se ci tieni.
Sono contento tu abbia abboccato riguardo a Trafalgar.
E' evidente che tu non abbia idea di cosa siano i "concetti percettivi". Ti aiuterò a maturare anche insegnandoti cose nuove della vita, quindi, sono contento.
Quando vediamo un'immagine o leggiamo una parola, noi esseri umani eseguiamo diversi processi per capire di cosa si tratta. Solo le persone ignoranti pensano che ciò sia qualcosa di totalmente trascendente rispetto al nostro mondo: una persona saggia capisce subito che il riconoscimento di qualcosa è influenzato da un'infinità di fattori. Ti aiuto a trovarne uno, che è anche molto coerente con gli anime: la semplicità. Ciò che permette a me, Kaiser, Ichi e chiunque altro di riconosce una faccia disegnata male come pur sempre una faccia e non altro è che essa è la più semplice forma con un significato che possiamo dare a quei tratti in questo contesto.
Allo stesso modo, il più semplice concetto che posso dare alla parola "trafalg4r" è quello in primo luogo di "trafalgar", poi di "Trafalgar" e in seguito, dato il contesto "Anime Scadenti", quello di "un personaggio secondario di un anime ritenuto scadente?". Questo è il processo che ho seguito.
Questo è il processo che ha protato Policleto a scrivere il suo Canone.
Questo è il processo che ha portato gli Egizi a erigere le Piramidi.
Ti prego di non chiamare persone come me, i Greci o gli Egizi, "ignoranti". Non tanto per me certo, ma stai manifestando la tua ignoranza un po' troppo apertamente.Ultima modifica di RainyDays; 18-02-2011, 18:03.
Lascia un commento:
-
Eh si, hai proprio ragione.Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioio con uno che si firma Trafalgar lascierei perdere: è una battaglia persa in partenza.
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Trafalgar
Un po di cultura in più non guasterebbe.
Lascia un commento:
-
io con uno che si firma Trafalgar lascierei perdere: è una battaglia persa in partenza.
Lascia un commento:
-
Allora sentiamo, uomo vissuto, cosa intendi per "qualcosa di più impegnativo"? Fammi dei nomi e ti dirò la mia.
Fra l'altro, ti ritengo pure una persona ignorante, dopo questo tuo post.
Prima di tutto perchè, se leggi attentamente prima di rispondere, ho detto che sono anime del tutto sopravvalutati.
E in secondo luogo:
Hai mai sentito parlare della Battaglia di Trafalgar? O hai subito pensato ad un personaggio secondario di un anime da te ritenuto scadente?
Si sta sfiorando il ridicolo nei tuoi post, l'importante è che ne sei consapovole.
trafalg4r
Lascia un commento:

Lascia un commento: