The walking dead
Comprimi
X
-
-
L'unica cosa che ancora mi sembra strana, è come mai i personaggi non si interrogano curiosamente su come è iniziato tutto. se fossi al loro posto sarebbe la prima domanda da porgersi all'infinito. Roba da impazzire per capirlo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
Penso per il fatto che erano rinchiusi in quella stanza con la catena (la si vede quando tenta di uscire dall'ospedale.
Sul perché, invece, non siano entrati gli altri, boh.Commenta
-
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
La cosa strana è che non se lo chieda il poliziotto, gli altri personaggi dovrebbero conoscere la causa del contagio o almeno le dinamiche.
Imho ha avuto semplicemente culo.
Commenta
-

Comunque è veramente fierissima sta serie, mi ricorda così tanto l'atmosfera della sequenza iniziale di Resident Evil II (uno dei momenti più alti della storia dei videogame) *-*Commenta
-
Boh, io proprio non riesco a guardarlo, ho passato la scena della bambina nella prima puntata ed ho quittato alla scena della porta chiusa "don't open dead inside", ste cose mi turbano troppo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta