annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The walking dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    http://www.rlslog.net/

    Vengono uploadati dopo una trentina di minuti dal momento in cui finisce la puntata
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #32
      Qualcuno ha il torrent per la seconda puntata con i sottotitoli almeno in inglese?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha il torrent per la seconda puntata con i sottotitoli almeno in inglese?
        ti consiglio eztv come sito.


        La seconda puntata č spettacolare secondo me, č splatterissima.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          La seconda puntata č spettacolare secondo me, č splatterissima.
          Pure troppo per i miei gusti, ho preferito di gran lunga il 1° episodio.
          Il pezzo in cui il poliziotto corre verso il vicolo e mette a segno una 20ina di headshot di seguito senza che nessuno zombie provasse a placcarlo l'ho trovato decisamente realistico.
          Ops wait...

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
            Pure troppo per i miei gusti, ho preferito di gran lunga il 1° episodio.
            Il pezzo in cui il poliziotto corre verso il vicolo e mette a segno una 20ina di headshot di seguito senza che nessuno zombie provasse a placcarlo l'ho trovato decisamente realistico.
            Ops wait...
            Cosa c'č di realistico negli zombie?
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #36
              Io non l'ho trovata per niente splatter, cioč si vede ben poco per considerare quelle scene splatter, comunque son gusti.
              Ah, quelli che parlano di realismo mi fanno un po' ridere, ma in generale, probabilmente, all'epoca l'avrebbero rimproverato pure a Dante Alighieri.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
                Pure troppo per i miei gusti, ho preferito di gran lunga il 1° episodio.
                Il pezzo in cui il poliziotto corre verso il vicolo e mette a segno una 20ina di headshot di seguito senza che nessuno zombie provasse a placcarlo l'ho trovato decisamente realistico.
                Ops wait...
                Vabbč fa gli headshot da 3/4 metri mica da 200 metri con una beretta con gittata di 100m

                Commenta


                • #38
                  Un poliziotto con una buona mira da distanza ravvicinata, che strano, chissā cosa ne pensa quello che fa la scorta a Belpietro.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #39
                    Poi pazzesco come agli americani nei film se ci tocchi la famiglia diventano tutti Rambo.
                    Solo io ci vedo qualcosa di malatissimo?
                    Ultima modifica di Banzai; 10-11-2010, 18:03.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #40
                      Io parlerei di affetti, non di famiglia.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Un poliziotto con una buona mira da distanza ravvicinata, che strano, chissā cosa ne pensa quello che fa la scorta a Belpietro.
                        ma che... quello ha chiaramente sparato in aria... tipo quello che ha sparato a giuliani...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #42
                          Forse mi sono espresso male io, il termine pių corretto probabilmente era verosomiglianza.
                          Sinceramente in alcune scene mi č parso di rivedere gli zombie in stile videogame che si mettono in fila per farsi maciullare.
                          Comunque possibile che dopo due puntate il poliziotto ancora non si chieda come č cominciata tutta sta *****?

                          Commenta


                          • #43
                            ma quanto lo rompete il cāzzo?
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirā sarā vostra responsabilitā.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitā

                            Commenta


                            • #44
                              ci faccio un pensiero

                              Commenta


                              • #45
                                Bellissima la scena del cadavere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X