annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The walking dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    vista la prima stagione ieri sera. Fighissima *_*
    .

    .
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

    Commenta


    • #62
      Up.
      Avete seguito la prima parte della seconda stagione?
      L'episodio 7 è stato una ****ta.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        Up.
        Avete seguito la prima parte della seconda stagione?
        L'episodio 7 è stato una ****ta.
        gia

        Commenta


        • #64
          L'ho seguita attentamente, il primo episodio è , secondo me, il migliore.
          Comunque questa seconda stagione mi sembra troppo diluita e lenta, manca totalmente il pellegrinaggio con la carovana di auto e rulotte ,che c'è nel fumetto, insieme ad altri avvenimenti figosi.
          Insomma ci sono pochi zombie e poca desolazione sostituiti da troppi inciuci e genitori che frignano, Meggie ha la faccia da pompinara e Deryl è cazzuto, però voglio Michionne, mani mozzate e quell' irresistibile senso di insicurezza e tensione che caratterizza il fumetto e il primo episodio.

          Commenta


          • #65
            Orrenda la seconda stagione.
            I personaggi femminili sono inguardabili, la trama è stata palesemente soap-operata, e poi ha perso tantissimo charme rispetto ai primi episodi della scorsa stagione.

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #66
              Addormentato. Due volte, con il secondo e terzo episodio. Cestino la serie e pace, rimane intatto il valore della prima stagione quantomeno..

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #67
                Mi ha irritato un po' la bonaccia della trama che stagnava in quella ***** di [Spoiler]ricerca della puttanella scomparsa[/Spoiler], ma la settima puntata penso che meriti davvero.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Mi ha irritato un po' la bonaccia della trama che stagnava in quella ***** di [Spoiler]ricerca della puttanella scomparsa[/Spoiler], ma la settima puntata penso che meriti davvero.
                  si, questo lo penso anche io, nelle ultime due puntate ho pensato sempre la stessa cosa... e poi giravano attorno agli stessi concetti

                  Commenta


                  • #69
                    Quindi dite di andare avanti? Voglio il negro mozzato in killing spree!

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #70
                      la 7 puntata

                      Commenta


                      • #71
                        È terminata ieri la seconda stagione, chi l'ha seguita?
                        Non l'ho ritenuta ai livelli della prima, però non è stata niente male, ho avuto l'impressione che alla fine abbiano voluto riavvicinarsi alla trama originale del fumetto, anche se mi domando chi sia [spoiler]il samurai ahahahah[/spoiler]

                        Commenta


                        • #72
                          l'ho cominciata da poco anch'io... ho visto le prime 4 puntate della prima e mi ha preso parecchio

                          Commenta


                          • #73
                            T-Dog, nomination all'oscar come miglior attore non protagonista

                            Commenta


                            • #74
                              io ho finito da poco di vederlo...
                              è un bel telefilm, la prima stagione mi ha coinvolto molto, la seconda un pò meno...
                              la terza stagione quando uscirà? sempre se uscirà.


                              .·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
                              Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

                              Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
                              : 576-223-005

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da VirusAkatsuki Visualizza il messaggio
                                io ho finito da poco di vederlo...
                                è un bel telefilm, la prima stagione mi ha coinvolto molto, la seconda un pò meno...
                                la terza stagione quando uscirà? sempre se uscirà.
                                La terza stagione dovrebbe essere composta da 16 episodi divisi tra questo autunno (penso che inizieranno a fine ottobre) e la primavera 2013.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X