annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The walking dead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The walking dead

    http://www.youtube.com/watch?v=1rtupA3thKk

    Sbavo

  • #2
    Ho visto la prima puntata la settimana scorsa, sembra al quanto figo. L'ambientazione è un pò un clichè ma essendo un telefilm tratto da un fumetto si può capire il perchè.

    Ora tocca aspettare il 7 novembre per vedere il secondo episodio, sperando che non deluda.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      ***** ma l'inizio è copiato da 28 giorni dopo... :/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        ***** ma l'inizio è copiato da 28 giorni dopo... :/
        Si è un dei pochi punti che mi hanno fatto storcere il naso, insieme al fatto che il protagonista sembra essere stato cresciuto a pane e zombie.

        Commenta


        • #5
          Ommioddio che figata atroce

          Commenta


          • #6
            ma cos'è, un telefilm? *_* Dove lo fanno? Si trova tradotto in italiano? *_*
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Comincia per la prima volta questa notte negli USA, a novembre verrà mandato in Italia doppiato, ma non si sa quando, oltretutto guardare le cose doppiate è altamente disdicevole.
              -10 punti per te.
              Non vedo l'ora di vederlo, Ioshi invece già lo odia.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                ma cos'è, un telefilm? *_* Dove lo fanno? Si trova tradotto in italiano? *_*
                idiota è quello che ti ho linkato un mese fa
                *** AVATAR RIMOSSO ***
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                Commenta


                • #9


                  Dai, quest'anno non è male:

                  Dexter 5 stagione;
                  The Walking Dead;
                  V-Visitors;

                  Peccato per il deludente Fringe alla sua terza stagione, si guarda giusto perché ci sta.
                  Quei soldi avrei voluto fossero investiti nelle stagioni bloccate di The Sarah Connor's Chronicles o Flashforward.
                  E poi arriverà il secondo episodio di Mobile Suit Gundam Unicorn. :Q_


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Comincia per la prima volta questa notte negli USA, a novembre verrà mandato in Italia doppiato, ma non si sa quando, oltretutto guardare le cose doppiate è altamente disdicevole.
                    -10 punti per te.
                    Non vedo l'ora di vederlo, Ioshi invece già lo odia.
                    Fà o_O io ho visto la prima puntata la settimana scorsa... e la prossima puntata esce il 7 novembre, come puoi guardare su IMDB
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Fà o_O io ho visto la prima puntata la settimana scorsa... e la prossima puntata esce il 7 novembre, come puoi guardare su IMDB
                      Boh, io ho letto qua per informarmi sulla serie, in genere wiki è molto precisa per queste cose:

                      http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi...e_Walking_Dead


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                        idiota è quello che ti ho linkato un mese fa
                        AAAAAH ecco perchè mi ricordava qualcosa

                        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                        Comincia per la prima volta questa notte negli USA, a novembre verrà mandato in Italia doppiato, ma non si sa quando, oltretutto guardare le cose doppiate è altamente disdicevole.
                        -10 punti per te.
                        ;__;
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòò
                          Bilancio scommesse:

                          Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                          Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio


                            Dai, quest'anno non è male:

                            Dexter 5 stagione;
                            The Walking Dead;
                            V-Visitors;
                            dai flashforward aveva rotto le palle, sembra più promettente "the event",
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                            Commenta


                            • #15
                              Linka 'sto The Event.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X