Jules:si tu l'hai fatto...si tu l'hai fatto, brett, hai cercato di fotterlo, ma a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace... leggi la Bibbia Brett? Brett:si Jules:e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...
"ho una cura medievale per il tuo culo!" Marcellus Wallace in Pulp Fiction
"QUANTO SEI ALTO, SOLDATO?"
"1 metro e 73, signore"
"1 METRO E 73? PRIMA NON FACEVANO PILE DI ***** COSI' ALTE! E CERCHI ANCHE DI FREGARMI QUALCHE CENTIMETRO???" sgt. Hartman in Full Metal Jacket
E' un ex *******zza prostituta palermitana. Anche lei devo dire che è molto legheta al figlio...al figlio di puttena ovviamente...AHAHAH mi è venuta così
Lino Banfi in Fracchia
Oddio è quel film dove c'è Fracchia e il suo alter ego chiamato "La Belva"... e Banfi parla alla belva scambiandolo per fracchia parlando di sua madre in questi termini si fa morire
Banfi:"In conclusioneeeee....picchio De Sisti."
Telecronista:"Picchio De Sisti si è espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra"
Banfi:"No questa volta è lei che non ha afferreto. Io picchio De Sisti e lo dichiaro a tutta Italia. Io picchio De Sisti e gli spezzo pure la noce e capo collo"
Lino Banfi in Al bar dello sport
E' un ex *******zza prostituta palermitana. Anche lei devo dire che è molto legheta al figlio...al figlio di puttena ovviamente...AHAHAH mi è venuta così
Lascia un commento: