Premetto che questo tread e' bellissimo e voglio parteciparvi anche io:
Dal fil capolavoro di mel Brooks Balle Spaziali:
Casco nero: Sparate qualche colpo d'avvertimento!
Boom!Spim!Boom!Boom!Spim!Boom!
Casco Nero : ho detto qualche colpo d'avvertimento!
Quello che sparava:Mi scusi signore ( con gli occhi strabicissimi)
Casco nero rivolto al comandante: Ma chi e' questo?
Generale: E' Str.onzo signore!
Casco nero: questo l'ho capito ma qual e' il suo nome?
Generale: Sergente Str.onzo signore.
Casco Nero: e chi l'ha scelto?
Arriva un altro con gli occhi strabici: Io Signore e' mio cugino!
Generale: E' St.ronzo anche lui...
Casco nero: ci sono altri st.ronzi in questa astronave?
Si alzano numerossissimi: Presenti!
Casco Nero: LO SAPEVO ! Sono circondato da Str.onzi ! Continuate a sparare Str.onzi!
Da Rambo: ( dopo aver ricaricato il fucile)
Fan.culo!
Dal Signore degli anelli:
Conosco la meta' di voi soltanto a meta' e nutro per meno della meta' di voi meta' dell'affetto che vi meritate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Frasi Famose ***
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originally posted by SaGeOwL
[i]
"Cosa c'è in quella zucca marcia che non funziona mai!? il tuoi genitori ti hanno fatto mancare il loro affetto, quando eri piccolo!?"
"Balle! io scommetto che la parte migliore delle schizzo che ti ha fatto nascere è colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! t'hanno fatto con lo scarto!" ()
"Da dove ca.zzo vieni soldato?? Signore dal Texas Signore! Strano! io ho sempre saputo che dal Texas ci vengono solo i tori e le checce soldato Cowboy, tu l'aria del toro non c'è l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! tu succhi i ca.zzi!? Signore no signore! Ci soffi dentro per gonfiarli?" (x 2 )
"Tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri Gesù Cristo! tanti auguri a te! Oggi, è il santo natale! il gran varietà religioso avrà inizio alle ore 8:30!" (x 3 )
Sargente Istruttore Hartman, In Full Metal Jacket
Lascia un commento:
-
"Che io mi ricordi ho sempre sognato di fare il gangster, per me fare il gangster era meglio che fare il presidente degli stati uniti"
Henry Hill, in Goodfellas ( Quei Bravi Ragazzi )
"Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane.
Sono il miglior amico di me stesso".
Barf in Balle spaziali
"La vita e' come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita."
Forrest Gump in... Forrest Gump!
"Cosa c'è in quella zucca marcia che non funziona mai!? il tuoi genitori ti hanno fatto mancare il loro affetto, quando eri piccolo!?"
"Balle! io scommetto che la parte migliore delle schizzo che ti ha fatto nascere è colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso! t'hanno fatto con lo scarto!" ()
"Da dove ca.zzo vieni soldato?? Signore dal Texas Signore! Strano! io ho sempre saputo che dal Texas ci vengono solo i tori e le checce soldato Cowboy, tu l'aria del toro non c'è l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! tu succhi i ca.zzi!? Signore no signore! Ci soffi dentro per gonfiarli?" (x 2 )
"Tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri Gesù Cristo! tanti auguri a te! Oggi, è il santo natale! il gran varietà religioso avrà inizio alle ore 8:30!" (x 3 )
Sargente Istruttore Hartman, In Full Metal Jacket
Lascia un commento:
-
Amore non è amore se muta quando scopre mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana .Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai. Amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio...
c'è l'avevo scritta da qualche parte, non ricordo se e' tratto da un film o sia stata proprio scritta da qualcuno ed io l'ho salvata nel pc... boh cmq mi piace e l'ho postata :O
Lascia un commento:
-
"Avete sentito ? Si va a Londra"
"Londra?"
"Si Londra avete presente? Thè, Big Ben, cibo di *****, tempo peggio, pieno di negri scassapalle poppies, Londra!"
The Snatch, Cousin Avi
Lascia un commento:
-
tratto da hot shots 2 (film peraltro fantastco, da sbaccanare!):
-se non torno entro 15 minuti sapete cosa fare!
-ce ne andiamo
-no.. aspettate altri 15 minuti!
-mi hanno legato i lacci delle scarpe...
-un nodo!
-alla marinara!
-bastardi!
Lascia un commento:
-
Tutti muoiono ma non tutti vivono veramente
(Mel Gibson-William Wallace)
Al mio segnale scatenate l'inferno
(Russel Crowe-Il gladiatore)
E una ce l'ho in basso nella firma
Lascia un commento:
-
*** te ne pentirai per tutto il resto della tua vita...più o meno due secondi ***
Silvester Stallone in Demolition Man
*** è il buon senso che ci rende uomini ***
Padre Wallace a William Wallace
*** cameriere: Gradite?
Bud & Terence: Gradiamo! ***
Trinità
Lascia un commento:
-
"Benvenuti fratelli. Gliel'hai detto tu che siamo fratelli?" (Trinità)
"E' il signore che vi manda!!! No, passavamo qui per caso"(Trinità)
Io ti spiezzo in 2(Rocky 4)
Murdok, sono io che vengo a prendere te(Rambo)
"...perchè questa sera io ho capito una cosa, quando sono arrivato qui ho trovato un'ambiente ostile...ma se io posso cambiare, se tutti possono cambiare, tutto il mondo può cambiare"(Rocky 4)
Lascia un commento:
-
Maaaaai Attila nn si ritira maiii......... ritiriamoci!!!!!!!
da Attila
lol
Lascia un commento:
-
"sette e tre, otto: che culo!" (spero sia giusta)
la leggende di al, john and jack
"si può solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso!"
il signore degli anelli
Lascia un commento:
-
"Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore"
South Park The Movie.
Avro' riso per mezzora quando l ho sentita
Una frase invece che mi ha segnato e' stata:
"Nessuno ti ha chiesto di soffrire" da "Al di la della vita" con Nicholas Cage,film che consiglio.Ultima modifica di Fedorov91; 27-11-2004, 20:42.
Lascia un commento:
Lascia un commento: