«Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri."
"..invece le canzoni non ti tradiscono..anche chi le fà può tradirti, ma le canzoni,le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte; non importa se cambierà chi le ha cantate...Se voleta sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni,vi potete fidare..."
"MUTI...E RELIGIOSO SILENZIO!"
Testa dentro che qua fuori è un brutto mondo.
CREDO CHE NON SIA GIUSTO GIUDICARE LA VITA DEGLI ALTRI PERCHè COMUNQUE NON PUOI SAPERE PROPRIO UN ***** DELLA VITA DEGLI ALTRI.
"la vita non è perfetta:le vite nei film sono perfette. Belle o brutte, ma perfette. Nella vita non ci sono tempi morti, mai.E voi...ne sapete qualcosa di tempi morti, eh?"
Quelli come me quelli come te li mandano affanculo...
"Ma secondo te si è voltato qualcuno mentre passavamo o siamo
passati e basta?". "Oh, Ciccio: non è che siamo passati. Stiamo ancora
passando!" (da "Dazeroadieci")
-Dio è arrivato prima del corpo dei Marines, e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore. Ma il vostro culo appartiene alla nostra arma. Signorine, sono stato chiaro?
Da Full Metal Jacket.
Originally posted by NaUkH DICO QUELLO CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO
non mi irocrdo il titolo ci sono al pacino robert de niro e val kilmer gli ultimi due sono rapinatori cazzuti e il primo il commissario che li arresta datemi un aiutinil
mi sono ricordato era heat la sifda
eheh.. Penso uno dei più bei polizieschi della storia del cinema!
"Heat La Sfida"! Almeno spero
DICO QUELLO CHE PENSO E FACCIO QUELLO CHE DICO
non mi irocrdo il titolo ci sono al pacino robert de niro e val kilmer gli ultimi due sono rapinatori cazzuti e il primo il commissario che li arresta datemi un aiutinil
mi sono ricordato era heat la sifda
Lascia un commento: