"comprendi?"
jack sparrow ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Frasi Famose ***
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
"Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!"
Brad Pitt - Fight Club
sempre su Fight Club:
Ed Norton da dei soldi a Helena Bonham (Marla) e le dice di predere l'autobus per lasciare la città.
Marla: "Guarda che questi non te li ridò. Li considero una tassa sugli strònzi!"
Lascia un commento:
-
Da "Il buono, il brutto, il cattivo", nella missione dei frati, biondo è ricoverato e Tuco minaccia di ucciderlo se non gli rivela il luogo del tesoro:
Biondo - "Dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me"
Lascia un commento:
-
"Io sono la legge!"
Dredd, la Legge sono Io
ps: mio film preferito
Lascia un commento:
-
dai Simpson
Homer a Lisa: "e se questo non bastasse, solo 6 semplici parole: non sono gay, ma posso imparare"
Lisa a cena: nella mia classe per taglio ai fondi scolastici hanno messo il giardiniere a insegnarci il francese, "Booongioourr, pizzirili spioni rompiscattole"
Lascia un commento:
-
"Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti. Visti da vicino ti accorgi che hanno i foruncoli. Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto tanto sognare, le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea (....)"
Onòff, interpretato da DePardieu in "Una Pura Formalità" .
Lascia un commento:
-
Kill Bill Vol.1
Lo sceriffo al suo aiutante, mentre controlla se Beatrix è ancora viva rimediando uno sputo in faccia...
"Figlio numero 1... questa pertica succhiacàzzi è ancora viva!"
Lascia un commento:
-
V per vendetta:
V sta per uccidere un prete pedofilo:
-Ti prego pietà!
- Non stasera sua eccellenza... non stasera..
Lascia un commento:
-
da Road Trip, quando il vecchietto dialoga con il cane
Cane:"Ehi Jack, di a quella tro|a che voglio un plum cake ai mirtilli!"
Vecchio: O_O''
sono sicuro che la frase non è esatta, però rende lo stesso l'idea. ^^''
Lascia un commento:
-
cerco su google il copione intero di Full metal jacket e lo copio qui ok?
Lascia un commento:
-
una volta Charlie Chaplin partecipò ad un concorso per sosia di Charlie Chaplin ed arrivò terzo...questa è una storia buffa.
slevin
Lascia un commento:
-
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!(Robert De Niro in "Gli intoccabili")
Lascia un commento:
Lascia un commento: