annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa compro con pochi soldi? :S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    in america lo scorso anno, per 2000$ avevo già praticamente comprato un BMW 535, del 1989 rossa fiammante, con gli interni neri in pelle.

    me la vendeva un mio amico, che aveva tipo 5-6 macchine e quella gli occupava solo posto, e se la voleva togliere dalle palle nel giro di pochi giorni.

    una macchina pazzesca, mi ci portò in giro tutta la sera, e il motore(un 3500 a benzina) sembrava uscito il giorno prima dalla fabbrica.

    li per li non avevo i 2000$, cosi corsi a chiamare mio padre in italia per farmeli inviare(glieli avrei anche restituiti dopo poco), ma feci l'errore di dirli per cosa mi servivano, e non me li inviò.

    la macchina, ovviamente venne venduta nel giro di pochissimi giorni ad un'altro tizio.

    ogni volta che sento qualcuno parlare di macchine a basso budget, muoio, pensando al mio BMW 535, il mio amore perduto ç_ç

    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      eheheh gran bella macchina la 535 , ci credo che la rimpiangi... ma tuo padre è saggio, mantenere un 3500 di quell'epoca non è uno schrzo, anche solo prendendolo 1 giorno la settimana
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        Spero che sia questione di giorni prima che arrivi la 500 al mio amico, mi serve sta 206 in modo atroce.
        Sono molto impreparato su cosa debba fare quando arriverà la macchina, non so quali siano le spese supplementari da affrontare oltre al costo del veicolo in sé, quali passaggio di proprietà, assicurazione (non so neanche come sceglierla), e cose varie
        Qualcuno che ci è già passato mi può istruire a riguardo?

        Commenta


        • #19
          Ho appena preso una 600 per andare in stazione per andare al lavoro.

          E' una 1.1, 40kw, pago 600 euro in provincia di Salerno e sono un miracolato (su internet si parla di almeno 1000 euro). Ho preso la prima classe grazie a quel "furbone" di Bersani.

          Il passaggio di proprieta' viene attorno ai 350 euro, ma come l'assicurazione e' legato alla regione. Devi pagare la revisione (se non e' fatta) sui 60/70 euro ed il bollo (ora tassa di proprieta') che si aggira tra i 1/200 euro.

          Chiedi pure se hai altri dubbi

          Amdir

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
            Spero che sia questione di giorni prima che arrivi la 500 al mio amico, mi serve sta 206 in modo atroce.
            Sono molto impreparato su cosa debba fare quando arriverà la macchina, non so quali siano le spese supplementari da affrontare oltre al costo del veicolo in sé, quali passaggio di proprietà, assicurazione (non so neanche come sceglierla), e cose varie
            Qualcuno che ci è già passato mi può istruire a riguardo?

            Io ho fatto a settembre e ho speso...
            Il passaggio di proprietà ti costa 14 € cioè le spese della marca da bollo, poi devi pagare al PRA una tassa per la registrazione delle targhe a nome tuo. Questa va in base ai Kw della macchina (e alla regione di appartenenza) fino a 70 Kw la cifra è fissa... poi cambia. Io su 140 Kw in sardegna ho pagato circa 530 €. Chiaramente potresti portare il tutto a un'agenzia e se la sbrigano loro.
            Per l'assicurazione ti conviene girare un pò, se vivi in un nucleo famigliare prendi la classe più bassa che riesci, non farti fregare dagli assicuratori facendoti prendere per culo per l'età o per la memoria storica del tuo stato di patente... Comunque ti consiglio di controllarti i prezzi che ti fanno le assicurazioni online con la macchina che vuoi prendere tu, cercando così di capire quanto realmente dovresti spendere.

            La revisione, viene 60€ e solitamente i meccanici poi rincarano di 20 carte o più a seconda del fatto che la facciano loro in prima persona o che. Il bollo lo deve pagare chi aveva la macchina prima di te per quest'anno. Non di certo tu che inizi a sfruttarla da novembre? o dicembre... Anche quello è in base alla tua auto, quindi la cifra non è fissa.

            Poi a seconda dei Km dovrai fare un tagliando, che se ti va bene non fai...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #21
              ma scusatemi, non vi conviene puntare sul real madrid e comprarvi una bella macchina?
              Bilancio scommesse:

              Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

              Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

              Commenta


              • #22
                Tipo questa:



                .

                Commenta


                • #23
                  Non e' questione di bella o brutta... il problema e' che qui le assicurazioni costano piu' delle auto, quindi ne devi prendere una che abbia pochi kw

                  Amdir

                  Commenta


                  • #24
                    Cristo, 860 euro di assicurazione, bastardi

                    Commenta


                    • #25
                      Solo?
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #26
                        francamente avevo prospettato un pò di meno ma vabbè, l'importante è essere a posto definitivamente, eran quasi tre mesi che aspettavo...

                        Commenta


                        • #27
                          Fiesta 16v del '96, ormai te la tirano dietro.

                          Ma se non hai un garage preparati a grattar via il ghiaccio dai vetri interni ogni mattina.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #28
                            A Napoli, io con la prima classe su una 1400 (mi sembra) pago 1200 euro all'anno, e la gente mi chiede come faccio, visto che pagano anche 1600 euro l'anno.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              A Napoli, io con la prima classe su una 1400 (mi sembra) pago 1200 euro all'anno, e la gente mi chiede come faccio, visto che pagano anche 1600 euro l'anno.
                              Ma a napoli siete fuori...
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X