annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa compro con pochi soldi? :S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa compro con pochi soldi? :S

    Mi devo prendere una macchinetta con budget limitato: un mio amico mi vorrebbe vendere la sua Peugeot 206 che è un amore, però mi serve con più urgenza di quanto ci metterebbe lui a venderla, così cerco qualcos'altro nel frattempo.
    Soldi a disposizione 2000/2500€, so che non è molto. Soprattutto non c'ho mai capito assolutamente niente di auto (come di molte altre cose): cerco buoni consigli di qualità/prezzo.

  • #2
    io con 1400€ ho portato a casa una 500 del 1969, arrugginita in alcuni punti ma ancora perfettamente funzionante (posso allegarti le foto delle condizioni in cui l'ho trovata se vuoi).
    mi sono messo subito a farla restaurare integralmente spendendoci parecchi soldi, però già adesso c'è un giapponese che se la prenderebbe per 21.000€
    te lo dico perchè se non hai molti soldi adesso ma conti di metterne via nel prossimo futuro potresti prendertene una e girare, per il momento, così come la trovi, sistemandola pian piano nel tempo.
    così oltre a comprarti uno spettacolo di macchina fai anche un investimento, visto che la rivendi (specie all'estero) ad una valanga di soldi.
    se poi preferisci macchine moderne tra cui punto, vecchie ypsilon e compagnia allora è un'altra storia.
    te la butto lì solo perchè a volte uno non ci pensa.

    Commenta


    • #3
      una polo

      Commenta


      • #4
        io direi una ford fiesta o una clio.
        On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
        Gighen
        Originariamente inviato da lollofont
        Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
        ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
        Originariamente inviato da Eriol89
        tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

        Commenta


        • #5
          ma co 2000 euro ti viene un motorino

          Commenta


          • #6
            Alla fine prendo la Peugeot 206, 2400 euro ed è praticamente nuova, meno di 70k di km in sette anni, l'ho provata e a parte che guido di merda mi ci trovo bene

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
              Cosa compro con pochi soldi? :S
              la dignità di giobbo
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da FlyWithMe1 Visualizza il messaggio
                  io con 1400€ ho portato a casa una 500 del 1969, arrugginita in alcuni punti ma ancora perfettamente funzionante (posso allegarti le foto delle condizioni in cui l'ho trovata se vuoi).
                  mi sono messo subito a farla restaurare integralmente spendendoci parecchi soldi, però già adesso c'è un giapponese che se la prenderebbe per 21.000€
                  te lo dico perchè se non hai molti soldi adesso ma conti di metterne via nel prossimo futuro potresti prendertene una e girare, per il momento, così come la trovi, sistemandola pian piano nel tempo.
                  così oltre a comprarti uno spettacolo di macchina fai anche un investimento, visto che la rivendi (specie all'estero) ad una valanga di soldi.
                  se poi preferisci macchine moderne tra cui punto, vecchie ypsilon e compagnia allora è un'altra storia.
                  te la butto lì solo perchè a volte uno non ci pensa.
                  Ah brutta notizia. Fra un po' di tempo a verona potranno solo circolare le EURO 4.

                  Commenta


                  • #10
                    "I veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all’art. 60 del Nuovo Codice della Strada, in possesso dell’attestato di storicità o del certificato di identità/omologazione, rilasciato a seguito di iscrizione negli appositi registri storici, e i veicoli con targa A.S.I. o di Registro esposta, sono esclusi dal divieto".

                    quando avrai il duetto cabrio griffato GN, sfrecciamo di fianco ai vari Touareg/X5 fermi in corso Cavour col medio alto verso i loro proprietari e gli sbirri.
                    Ultima modifica di FlyWithMe1; 02-10-2010, 09:48.

                    Commenta


                    • #11
                      ma la targa premium ve la regalo io *_*

                      Commenta


                      • #12
                        KE KOPPlA AMIKO MAKKA vr00M vr00OOM


                        Ultima modifica di FlyWithMe1; 02-10-2010, 15:24.

                        Commenta


                        • #13
                          il duetto rigorosamente color osso di seppia

                          Commenta


                          • #14
                            ascoltando molella e fargetta

                            Commenta


                            • #15

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X