annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma che MAFIA è?!
3-4-3
Stompatore FC
Nainggolan R. (Rom)
1
(65,50)
-
1
(66,50)
4-3-3
Harley Davidson
Denis G. (Ata)
66,5 a 65,5 e facciamo 1-1 ?!
Dovrei aver vinto io 1-0 per le regole del fantacalcio.
Ridacci i soldi batoio! Campionato truccato!
Lascia un commento:
-
Che ***** ho giocato in 9. Questo perché uno deve fa la formazione il venerdì con le partite che giocano lunedì.
Lascia un commento:
-
Dio santo che culo che hai!!! Se non ti salva Menez ti salva l'altra squadra, hai vinto con 63,50!
Ogni modo seconda finale di coppa conquistata di fila, contro Xvaso! Speriamo di vincerla sto giro
Lascia un commento:
-
Puoi mollare eh! Nessuno ti dice nullaOriginariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioNon lo mollerò fino alla fine! Stupido io che ho dato un chance a Podolski e tenuto in pianca Pjanic.. mi sa che vado avanti di 3-5-2 fino a fine anno
Lascia un commento:
-
Non lo mollerò fino alla fine! Stupido io che ho dato un chance a Podolski e tenuto in pianca Pjanic.. mi sa che vado avanti di 3-5-2 fino a fine annoOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDa quando Stompatore si è tolto la macumba di Wang ha avuto la strada spianata.
Lascia un commento:
-
Da quando Stompatore si è tolto la macumba di Wang ha avuto la strada spianata.
Lascia un commento:
-
Modulo adatto alla tua squadrettaOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMi vado a giocare il turno di coppa col 5-3-2, tutti infortunati
Lascia un commento:
-
Mi vado a giocare il turno di coppa col 5-3-2, tutti infortunati
Lascia un commento:

Lascia un commento: