annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahahahahahah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Guardate quanto è asino Iturbe. L'unico giocatore che nemmeno si Youtube è forte:

    https://www.youtube.com/watch?v=TNQf-LAo23I

    Commenta


    • #62
      non spalare ***** perchè la giuve non lo ha preso...è un bel contropiedista che in una squadra come la rometta che gioca di rimessa puo far bene,nelle grandi dove il gioco bisogna farlo non funziona

      poi ci chiediamo perchè tutti vanno all estero a comprare...matri 12,hernanez 20,iturbe 24...le società italiane sono pazze!

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #63
        è così scarso che gli triplicano la marcatura ogni volta.

        Commenta


        • #64
          Da notare anche l'astio, la rabbia e la bile di xvy: rometta, rimessa, estero, grandi, impazzisce e comincia a prendere a picconate i passanti come ha già fatto un altro immigrato.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Oltre al danno la beffa, ma quali trenta milioni http://www.asroma.it/it/notizie/corporate_iturbe
            Bel colpo.

            Ancora leggermente sovra-stimato per quanto mi riguarda(massimo avrei speso 18 M€) ma rimane comunque un bel colpo.

            Adesso non rompeteci il cazzò e date Florenzi alla Viola
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Florenzi
              quanto lo vorrei...ma non credo lo diano

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                quanto lo vorrei...ma non credo lo diano

                allora non lo vuoi capire proprio.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Bel colpo.

                  Ancora leggermente sovra-stimato per quanto mi riguarda(massimo avrei speso 18 M€) ma rimane comunque un bel colpo.

                  Adesso non rompeteci il cazzò e date Florenzi alla Viola
                  un buon coklpo per la lotta al terzo posto.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Da notare anche l'astio, la rabbia e la bile di xvy: rometta, rimessa, estero, grandi, impazzisce e comincia a prendere a picconate i passanti come ha già fatto un altro immigrato.
                    looooooooooooooooooooooooool

                    xvaso rosica perchè il calcio per lui è finito.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      allora non lo vuoi capire proprio.
                      è in vendita florenzi?

                      Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      looooooooooooooooooooooooool

                      xvaso rosica perchè il calcio per lui è finito.
                      ti lovvo sempre

                      cerca di capire....dove si gioca la prossima finale di CL? a milano....quale squadra è di milano e parteciperà alla prossima CL spinta dal palazzo? io mi chiedo se ci finisce la giuve nei primi 3 l anno prossimo...

                      ps non quotare ichi che poi mi tocca leggerlo...come se calcolassi la rometta come una squadra degna di considerazione...e parlo di roma perchè di andare sul personale lo lascio volentieri a tifosi che quando la squadra va male buttano la tessera
                      Ultima modifica di xvaso; 17-07-2014, 14:03.

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #71
                        Iturbe segnerà il gol scudett contro la Juve.
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #72
                          Sono contento non sia andato al Milan, sempre male rinforzare una diretta concorrente del Cagliari.

                          Commenta


                          • #73
                            Ma Florenzi sta andando alla Fiorentina? loooooooooooooooooooooooooooooooooooool

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X