annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahahahahahah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ahahahahahahah

    http://www.forzaroma.info/2014/07/15...co-roma/356483


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Guarda, Iturbe sarebbe proprio l'ultimo dei problemi.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      28 milioni senza allenatore e senza sapere il modulo? Meglio così guarda..

      Commenta


      • #4
        Magari mi sbaglierò, ma 28 milioni è un affarone per il verona.

        Commenta


        • #5
          Secondo me sono troppi soldi e il Verona fa un affare. Sperando diventi un fenomeno, nel frattempo la fuga di Conte proprio per lo scarso potere della Juve sul mercato gli affondi di Sabatini su Iturbe, Carrasco delineano chiaramente chi comanda. E solo uno sciocco può pensare che non sia un problema.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Conte aveva chiesto acquisti di spessore ma gli arbitri internazionali erano finiti

            Commenta


            • #7
              Siate oggettivi e ditela tutta: dopo la finale mondiale il valore di Rizzoli è levitato, anche questo è un colpaccio.


              .

              Commenta


              • #8
                Speriamo. Incrociamo le dita.

                Commenta


                • #9
                  Solo a me Rizzoli non è piaciuto per tutto il mondiale?

                  Commenta


                  • #10
                    Che poi gli argentini pare si siano lamentati dicendo che con lui come quando c'è la Juve è sempre la stessa storia. Devo ritrovare l'articolo.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Io avevo invece pensato che fosse messo là per portarli più lontano possibile, visto che ha arbitrato praticamente solo l'Argentina

                      Commenta


                      • #12
                        Agli argentini è andata grassa per aver finito la partita con tutti gli uomini in campo, altro che lamentarsi.


                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Solo a me Rizzoli non è piaciuto per tutto il mondiale?
                          Idem.

                          Ichi non dico che non sia un problema, dico che ne abbiamo ben altri a cui pensare. Ilturbo è solo un giocatore, quello che è successo in casa Juventus avrà risvolti ben peggiori a mio parere..

                          Commenta


                          • #14
                            Il fatto è che secondo me è proprio per questo che Conte ha lasciato, la Roma aveva già soffiato Destro e Naingolan alla Juve, Conte si è visto mandare in Inghilterra anche giocatori che non voleva andassero via, ora gli vendi Vidal e la Roma ti soffia Carrasco e Iturbe, l'uomo dal parrucchino ha sbroccato e vista l'impotenza della società ha mollato. La giornata di ieri è da dieci e lode per la Roma, che arricchisce la rosa con un giocatore di grande prospettiva come Iturbe e porta alle dimissioni di Conte. È una mazzata per la Juventus. Conte ha lasciato temendo di uscire tramortito dalla prossima stagione. La copertina se la merita Walter Sabatini per come ha operato.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Su questo non ho dubbi, e sono totalmente d'accordo con te.
                              Comunque avevo detto che sarebbe stata fallimentare questa stagione, me lo sentivo. La "volontà" di rimanere di Conte espressa a maggio dopo quei discorsi mi sembrava tanto uno specchietto per le allodole. Poi io capisco che voglia vincere, ma non capisco questo bisogno estremo di farlo subito. Probabilmente questo giro non avrebbe vinto niente, ma le basi per una buona squadra c'erano tutte..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X