Questo è il pronostico per il prossimo campionato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus campione d'Italia 2014/2015
Comprimi
X
-
Mi auguro che la Fiorentina figuri in una delle ultime 3 posizioni, in tale classifica...Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSi ma noi vogliamo tutta la classifica, da un divino come te ci aspettiamo di più.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Secondo me invece no. Finalmente stanno costruendo una squadra con gli esterni, come vuole conte.Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioIo, con rammarico, penso che la prossima stagione sarà piuttosto fallimentare...
È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.
Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMi auguro che la Fiorentina figuri in una delle ultime 3 posizioni, in tale classifica...
nooooooooooo
in champions vanno 3 squadre. la fiorentina sta sotto roma-juve e napoli
Commenta
-
Ma chi hanno comprato come esterni?Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSecondo me invece no. Finalmente stanno costruendo una squadra con gli esterni, come vuole conte.
È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.
Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
nessuno, ma li stanno cercando. sanchez (che non arriverà), iturbe, evra...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa chi hanno comprato come esterni?
Commenta
-
Iturbe allora.Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggionessuno, ma li stanno cercando. sanchez (che non arriverà), iturbe, evra...
Sanchez dovrebbe essere a Londra in questi giorni, e Evra vale meno di 0(che infatti è la cifra che lo pagheranno).
Edit: Anzi, senza "dovrebbe": E' A LONDRA.
http://www.tuttomercatoweb.com/europ...firmare-572804Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
non ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.
mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.
Commenta
-
Rincoglionìto ma ti sei messo a tifare Juve? O_oOriginariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggionon ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.
mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
certo che no, ma non sono neanche anti-juventino per partito preso.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioRincoglionìto ma ti sei messo a tifare Juve? O_o
Io scrivo quello che vedo. l'anno scorso la juve era brutta e ha rubato, quest'anno spero di vedere una bella squadra soprattutto in europa.
Commenta
-
Dopo questo pronostico, penso che la Juve si dedicherà alla coppa campioni, non vincendola, e farà male in campionato. Lo penso davvero, del resto i tifosi vogliono l'Europa e conte, per ricevere qualche offerta di squadre grosse il prossimo anno, dovrà fare bella figura fuori dai confini italiani.Maelstrom
Commenta

Commenta