Questo è il pronostico per il prossimo campionato
Juventus campione d'Italia 2014/2015
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
Secondo me invece no. Finalmente stanno costruendo una squadra con gli esterni, come vuole conte.
È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.
Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.Commenta
-
Commenta
-
Ma chi hanno comprato come esterni?Secondo me invece no. Finalmente stanno costruendo una squadra con gli esterni, come vuole conte.
È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.
Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Iturbe allora.
Sanchez dovrebbe essere a Londra in questi giorni, e Evra vale meno di 0(che infatti è la cifra che lo pagheranno).
Edit: Anzi, senza "dovrebbe": E' A LONDRA.
http://www.tuttomercatoweb.com/europ...firmare-572804Randy Warlord [M|A]
-
non ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.
mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.Commenta
-
-
Rincoglionìto ma ti sei messo a tifare Juve? O_onon ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.
mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.Randy Warlord [M|A]
-
Commenta
-
Dopo questo pronostico, penso che la Juve si dedicherà alla coppa campioni, non vincendola, e farà male in campionato. Lo penso davvero, del resto i tifosi vogliono l'Europa e conte, per ricevere qualche offerta di squadre grosse il prossimo anno, dovrà fare bella figura fuori dai confini italiani.MaelstromCommenta

Commenta