Sei il solito italiota.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
l'italia vado a san lorenzoOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSei il solito italiota.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOvvio.
hai una mail.
massonelbuioria@gmail.com
è uno dei miei contatti che ho usato per gli inviti alla partita. ci sta pure panucci girl.
Commenta
-
Non capisco. Sinceramente, a parte i 3 che ho citato, tu a chi daresti valori significativi?Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioVabbè, che Rooney valga più di Suarez sono d'accordo con te, è una cazzata. Però se fossi un po' più obiettivo sull'Italia, magari sarebbe meglio.
Pirlo, ma a 36 anni non credo abbia più mercato(un pò come Lampard, liberato gratis dal Chelsea). Darmian a limite può valere qualcosa. Cerci, tò. Ma siamo nell'ordine dei 10-15 milioni. Facciamo 15, aggiungine altri 30 e siamo a 110. Ci mancano più di 200 milioni ad arrivare ai vergognosi 323 preventivati da quella classifica di mèrda.
Ragionando un pò: Il massimo valore è 45(Rooney
) quindi è chiaro che nessuno in Italia costa più di 45. Per i restandi 200 milioni quindi, ci dovrebbero essere almeno 4-5 giocatori che hanno un valore medio sui 30 milioni(a cui poi si aggiungono tutti gli altri). E sinceramente vorrei sapere chi sono.
Perchè se io do a Suarez, Cavani, Godin, Barkley, ecc... un valore massimo di 44,9 milioni(45 è il cap) e poi do quella valutazione allucinante alla rosa italiana, presuppongo che tra Suarez e chessò(oddio adesso mi tocca dirlo), un Balot... una scimmia, valutata fai conto 30 milioni(appena finito di scrivere ti cito per danni morali e materiali Batoio, sappilo) ci siano di differenza solo una 10ina di milioni.
Quella tabella è finta più del palmares della Juve, te ne randy conto? Toglila subito.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
rooney vale più di Suarez ed è giusto che sia così.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioI
PS: Rooney che vale più di Suarez, e Suarez che a quanto pale varrebbe meno di 45 milioni

Commenta
-
Tutto molto bello, ma non ho capito la strada piena di alberi!Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiocosì comincio subito con una vincita. Comunque stasera ho organizzato la partita sul terrazzo del mio attico a vittorio veneto. Siamo 14 persone. Sotto la strada piena di alberi, schermo messo fuori sulla terrazza, roma dall'alto. valore 4 milioni di euro.
Commenta
-
Sono cipressi, sono nella casa del guardiano del cimitero.Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioTutto molto bello, ma non ho capito la strada piena di alberi!Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Che dovrebbe essere De Rossi con 6 milioni. Perchè?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChissà se Randy lo sa che in Nazionale c'è il giocatore con lo stipendio più alto di tutta la serie A.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
pronostico azzeccato.Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioBrasile-croazia X2
Commenta
-
Peccato perchè fino al rigorino stile Juve era una bella partita e arbitrata bene.Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioChe ladrata
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta